Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
Onorevole, ieri hai scorciato, ma ti sei perso un finale proprio bellino.
Per non parlale di una polentina&cignale stratosferica. :medita:
E poi hai rotto le balle, sembrava di pedalà con quell'altro, quello che cià sempre l'orologio fisso nel capo.
E mi metti l'ansia .... :spetteguless:

Quoto ! :il-saggi:

Daniele fai caà !!!!!!!!!!!!!! :smile:

W la Polenta ...soprattutto ...W il cignale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :celopiùg:

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
:nunsacci:
C@zzo ragazzi ..altro che messi male.... l'acqua presa v'è entrata dar naso e uscendo dall'orecchi ha portato via ogni cosa...

:medita:
Comunque si avevo l'ansia per l'appuntamento... manco fosse stata roba pelosa...

:il-saggi:
Orsetto e Agriates fate caa' a prescinde!

Io da Calamoresca ci sono passato stasera, se vi trovavo sulla pankina... vi davo la buonanotte io scemi! :smile::smile:

agriates

Biker dantescus
:nunsacci:
C@zzo ragazzi ..altro che messi male.... l'acqua presa v'è entrata dar naso e uscendo dall'orecchi ha portato via ogni cosa...

:medita:
Comunque si avevo l'ansia per l'appuntamento... manco fosse stata roba pelosa...

:il-saggi:
Orsetto e Agriates fate caa' a prescinde!

Io da Calamoresca ci sono passato stasera, se vi trovavo sulla pankina... vi davo la buonanotte io scemi! :smile::smile:

:smile::smile::smile:

gelosona...
:smile::smile::smile::smile:

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Te la roba pelosa un ti riordi nemmeno come è fatta ... :spetteguless:

O che ci facevi a cala ieri sera ? :nunsacci:
Andavi a tRaNs, eh ?
Baratti di vi', Baratti di là ...... sei già un politicante a livello di Marrazzo :medita:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo