Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
Raduno strade bianche a Maggio e mega raduno a Settembre. L'orsetto curioso vorrebbe fare un giro dell'Elba in bdc ed io approvo! Poi qualche raduno in giro per la Toscana per fare amicizie. Ed infine su richiesta del Presidente una gara di xc nel centro storico, ma qui è tutto da verificare per via dei negozianti e viabilità! Vedremo. :nunsacci:
Ah dimenticavo un giro all'Elba in mtb dai nostri amici dell'isola.:i-want-t:

approvo tutto quanto ! :il-saggi:

un momento :nunsacci: ... giro dell'Elba in BDC ? A questa non ci vengo :smile:
 

agriates

Biker dantescus
@AGRIATES - ma io e te in bici insieme un si gira mai, ti vedo qui spesso, m'hanno detto che sei un manico, vediamo se una volta che vengo da voi in un gruppetto ristretto ci si vede


.... :nunsacci: mmh , non lo so , ...ci devo pensare !!!

:smile::smile::smile:

Scherzi a parte , ti conoscerò con molto molto piacere !!! :celopiùg:

p.s. te lo dico subito :spetteguless: ...non sono un grande pedalatore ! :medita:
 

agriates

Biker dantescus
Portala anche dal carrozziere .... :spetteguless:
Di quel colore fa caa. :hahaha:

Ti consiglierei un bel "grigio uistel" che dalle nostre parti è un must .... :medita:



te ci ruzzi :nunsacci:

proprio oggi ...un proprietario di una Cannocchiale ( da 10 kg :il-saggi: in quanto tale ) per puro caso l'ha vista e mi ha detto :

CHE CAZ** DI BICI HAI PRESO ? ...E CHE COLORE DI MER** !!!

...ed io mestamente ho richiuso il portellone scorrevole del furgone e gli ho detto :

CHE CI VUOI FARE ....SO' SCEMO !!! :nunsacci: ...e l'ho portata dal dottore ! ( prognosi ...una oppure due settimane caz** )

:rosik:
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Per sabato prossimo l'Unione Ciclistica Piombino organizza per i soci una gita pedalata(BDC) fino a Serrazzano con pranzo e rientro motorizzato. Il percorso è circa 50km e l'iscrizione+pranzo costa €uro 25,00. Gli interessati possono rivolgersi allo 0565-220952 UCPiombino mercoledì sera dalle 17:00 alle 18:30 o recarsi in quegli orari in sede, Via G. Garibaldi 33 - Piombino
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:
Per sabato prossimo l'Unione Ciclistica Piombino organizza per i soci una gita pedalata(BDC) fino a Serrazzano con pranzo e rientro motorizzato. Il percorso è circa 50km e l'iscrizione+pranzo costa €uro 25,00. Gli interessati possono rivolgersi allo 0565-220952 UCPiombino mercoledì sera dalle 17:00 alle 18:30 o recarsi in quegli orari in sede, Via G. Garibaldi 33 - Piombino

Buon divertimento!!!! :freeride:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:nunsacci:AGRIATES mi spieghi perche' ce l'hai cosi tanto con le cannondale? secondo me sono delle ottime mtb ( sto parlando di quelle in alluminio fabbricate in USA !!!( E NO QUELLE IN CARBONCHIO MADE IN TAIWAN.)
La mia pesa 12'00 kg. e non e' un peso piuma,pero' mi diverte da morire e sempre secondo me, e' un ottimo mezzo che diverte in discesa e si tira bene in salita.:il-saggi:
ps:la yeti fa cacare,:hahaha: specialmente il colore.
Dai scherzo :spetteguless: non sono come ORSETTO!
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Stiamo valutando ..... c'è anche la questione meteo incerta, ma almeno io sono propenso ad andare.

Ma l'hai strappato il permessino per Sassetta ?
o fai come domenica scorsa ? :hahaha:
(ti sei perso un giro di niente, gnucco .....)

Io non ci sono a causa di impegni familiari ma il meteo non è affatto sfavorevole... http://www.ilmeteo.it/meteo/Sassetta?g=6 Se qualcuno va mi saluti Marco Mascii... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo