Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
perchè la pista degli ulivi non è quella che va al campo dei mariti ?
Io i saltini col motorino li facevo la' .... :cucù:

E poi un ve la tirate troppo perchè puzzate di miscela piu' di me .... :hahaha:

La pista degli Ulivi era dove ora c'è il Perticale e la Palestra .
Gli Ulivi che dici te era un mini pistino prima del Mariti
...e poi c'era/c'è il Ciampi ...sopra al Buccianti come dice Luca :celopiùg:

ma che infanzia hai avuto ? :smile::smile::smile:

VOGLIO LA FIRMAAAAAAAAAA !!! :il-saggi:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
La pista degli Ulivi era dove ora c'è il Perticale e la Palestra .
Gli Ulivi che dici te era un mini pistino prima del Mariti
...e poi c'era/c'è il Ciampi ...sopra al Buccianti come dice Luca :celopiùg:

ma che infanzia hai avuto ? :smile::smile::smile:

VOGLIO LA FIRMAAAAAAAAAA !!! :il-saggi:
:il-saggi:Vedi Orsetto, ti ha spiegato bene il tutto Roberto! Ma te davvero n'do veri in quegli anni? A giocà a tappini?:smile:
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Vi ricordo la riunione (per i soci e simpatizzanti) in sede UCPiombino domani sera alle 21:30.
Ordine del giorno: 1) Tirare le somme del raduno. 2) Cosa vogliamo fare?? Il 2011 si avvicina. 3) Varie ed eventuali.
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
:spetteguless: che avete deciso ?

Raduno strade bianche a Maggio e mega raduno a Settembre. L'orsetto curioso vorrebbe fare un giro dell'Elba in bdc ed io approvo! Poi qualche raduno in giro per la Toscana per fare amicizie. Ed infine su richiesta del Presidente una gara di xc nel centro storico, ma qui è tutto da verificare per via dei negozianti e viabilità! Vedremo. :nunsacci:
Ah dimenticavo un giro all'Elba in mtb dai nostri amici dell'isola.:i-want-t:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
in che senso?......

Raduno strade bianche a Maggio e mega raduno a Settembre. L'orsetto curioso vorrebbe fare un giro dell'Elba in bdc ed io approvo! Poi qualche raduno in giro per la Toscana per fare amicizie. Ed infine su richiesta del Presidente una gara di xc nel centro storico, ma qui è tutto da verificare per via dei negozianti e viabilità! Vedremo. :nunsacci:
Ah dimenticavo un giro all'Elba in mtb dai nostri amici dell'isola.:i-want-t:
non dimenticatevi di farmi sapere i vs programmi, tutte le cose che avete proposto, dalla bd alla MTB mi garbano, quindi pensate anche al poveronencio

@AGRIATES - ma io e te in bici insieme un si gira mai, ti vedo qui spesso, m'hanno detto che sei un manico, vediamo se una volta che vengo da voi in un gruppetto ristretto ci si vede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo