E non sai quanto .....Mah, a vedere gli ultimi eventi è meglio farlo piano!
E non sai quanto .....Mah, a vedere gli ultimi eventi è meglio farlo piano!
Boni che per il momento siete caduti te e daniele con due belle full. Il problema non sta nelle bici che sono massicce ma, nei piloti. Che parolona piloti!
perchè la pista degli ulivi non è quella che va al campo dei mariti ?
Io i saltini col motorino li facevo la' ....
E poi un ve la tirate troppo perchè puzzate di miscela piu' di me ....
Scusate, ma io ancora non so chi è che si è fatto male il 12 ... ma è di Piombino ?
E dove e' successo di preciso ?
Vedi Orsetto, ti ha spiegato bene il tutto Roberto! Ma te davvero n'do veri in quegli anni? A giocà a tappini?La pista degli Ulivi era dove ora c'è il Perticale e la Palestra .
Gli Ulivi che dici te era un mini pistino prima del Mariti
...e poi c'era/c'è il Ciampi ...sopra al Buccianti come dice Luca
ma che infanzia hai avuto ?
VOGLIO LA FIRMAAAAAAAAAA !!!
Vedi Orsetto, ti ha spiegato bene il tutto Roberto! Ma te davvero n'do veri in quegli anni? A giocà a tappini?
Vedi Orsetto, ti ha spiegato bene il tutto Roberto! Ma te davvero n'do veri in quegli anni? A giocà a tappini?
Ecco chi era che rompeva i 'oglioni a passà in su e giu' col motorino tutte le volte che andavo a fa' franella dopo cala moresca !!
Io ero fisso laggiu' ....
sì ...è vero , ti vedevo spesso sul motorino col Cita , pensavo tu andassi a fumà invece ... ....chi l'avrebbe mai detto ???!!!!!
Ibo' il Cita ......
Era di fori come un comignolo .....
O che fine ha fatto ?
Mah, mi sa che lo conosci meglio te .... deve ave' sniffato anche l'acquaragia quel rottame.
Forse qualche stagnina gliel'hai venduta anco te
Vi ricordo la riunione (per i soci e simpatizzanti) in sede UCPiombino domani sera alle 21:30.
Ordine del giorno: 1) Tirare le somme del raduno. 2) Cosa vogliamo fare?? Il 2011 si avvicina. 3) Varie ed eventuali.
che avete deciso ?
in che senso?......verremo via!
non dimenticatevi di farmi sapere i vs programmi, tutte le cose che avete proposto, dalla bd alla MTB mi garbano, quindi pensate anche al poveronencioRaduno strade bianche a Maggio e mega raduno a Settembre. L'orsetto curioso vorrebbe fare un giro dell'Elba in bdc ed io approvo! Poi qualche raduno in giro per la Toscana per fare amicizie. Ed infine su richiesta del Presidente una gara di xc nel centro storico, ma qui è tutto da verificare per via dei negozianti e viabilità! Vedremo.
Ah dimenticavo un giro all'Elba in mtb dai nostri amici dell'isola.