Vedi la mia foto, era fine anni 80 quando creammo dal niente la pista degli ulivi con i primi salti ed un panettone. Ora è molto meglio.Che spettacolo, doppi, tripli salti! grandi Bertini e c. I miei ex colleghi di motocross!
Vedi la mia foto, era fine anni 80 quando creammo dal niente la pista degli ulivi con i primi salti ed un panettone. Ora è molto meglio.Che spettacolo, doppi, tripli salti! grandi Bertini e c. I miei ex colleghi di motocross!
Vedi la mia foto, era fine anni 80 quando creammo dal niente la pista degli ulivi con i primi salti ed un panettone. Ora è molto meglio.
Vedi la mia foto, era fine anni 80 quando creammo dal niente la pista degli ulivi con i primi salti ed un panettone. Ora è molto meglio.
vai a vedere se è un caatoio, e poi è troppo lontano dai Ghiaccioni!Ora è un caatoio per i cani dei ghiaccioni .....
sai 'na sega te!vai a vedere se è un caatoio, e poi è troppo lontano dai Ghiaccioni!
Ora è un caatoio per i cani dei ghiaccioni .....
sai 'na sega te!
Bravo Bene, cantagliele un pò a quel tizio lì! Ma perchè popò di Orsetto non vai a pedalare in piscina?ma togliti ...non sono cose che ti riguardano
pensa piuttosto a rimettere quella fantastica firma che avevi
Bravo Bene, cantagliele un pò a quel tizio lì! Ma perchè popò di Orsetto non vai a pedalare in piscina?
vai a vedere se è un caatoio, e poi è troppo lontano dai Ghiaccioni!
Bravo Bene, cantagliele un pò a quel tizio lì! Ma perchè popò di Orsetto non vai a pedalare in piscina?
pensa piuttosto a rimettere quella fantastica firma che avevi
Allora vai perchè ha già cominciato! Poi il campino degli ulivi sopra Ciampi è proprio sopra il CIAMPI, DUUURO! Dal Buccianti vai a diritto per quella strada sterrata e lo trovi. Ma sai 'na sega te!aspetto che s'iscriva la tu' moglie ...
Però prima ci passiamo con un bobcat e lo lisciamo un pò!prima devo RIdomare il 609 ....
Appena i cacciatori lo ripuliscano .... si rifa'
Però prima ci passiamo con un bobcat e lo lisciamo un pò!
Boni che per il momento siete caduti te e daniele con due belle full. Il problema non sta nelle bici che sono massicce ma, nei piloti. Che parolona piloti!giusto. senno' le frontine vi si sciupano tutte ...
E ci passa il mi fratello con una frontina moolto modesta e la fa tutta e senza cadere!giusto. senno' le frontine vi si sciupano tutte ...
Boni che per il momento siete caduti te e daniele con due belle full. Il problema non sta nelle bici che sono massicce ma, nei piloti. Che parolona piloti!
E ci passa il mi fratello con una frontina moolto modesta e la fa tutta e senza cadere!
Mah, a vedere gli ultimi eventi è meglio farlo piano!dipende a quale velocità la fai ...