Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
Comincia a chiama' il carrattrezzi :spetteguless: per portalla su dai Mariti, quella ferraglia ! :hahaha:

scemino ...con la Glory ci sei salito pure te dal mariti , e pesa molto moltissimo di più :il-saggi:

e su per il canalone ( Americani ...lo chiamo io ) te con la Stumpy sei sceso e io con la Glory ...NO !!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

P.S. solo cambiando le gomme ( ora sono Maxxis Minion Dh ) recupero quasi 1 kg...preoccupati !!! :celopiùg:

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
scemino ...con la Glory ci sei salito pure te dal mariti , e pesa molto moltissimo di più :il-saggi:

Sì, ma io cio' ir fisio .... :beautifu:

e su per il canalone ( Americani ...lo chiamo io ) te con la Stumpy sei sceso e io con la Glory ...NO !!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Verissimo !!! :smile:... azz, che memoria !!

P.S. solo cambiando le gomme ( ora sono Maxxis Minion Dh ) recupero quasi 1 kg...preoccupati !!! :celopiùg:

Se togli le Maxxis dimmelo, quasi quasi le piLLio io per montarle sulla sparkina .... :nunsacci::omertà:

agriates

Biker dantescus
luoghi comuni :il-saggi:
Brain....
FSR ....
ORE ....
ecc ecc

e tanto si parla di uistel :omertà:

la Wurstel ...o come caz** si chiama , non la commento nemmeno :smile:

per il resto ...tutte minchiate e acchiappa citrulli :il-saggi:
come quell'altra casa che si inventa ogni anno qualche baggianata solo x stupire ( fork zoppa in primis ) perchè fa qualcosa di diverso , e ogni anno cambia radicalmente i modelli .
Ora torna la Jeckill ...:smile: pure l'altra volta doveva essere il top , i possessori se le sono vendute alla prima occasione :smile::smile::smile:
Prova a contare quanti modelli , con i nomi più svariati hanno fatto :spetteguless: ma dai .............
Fanno come i produttori di cellulari e i-phone , così il gregge gli va dietro altrimenti non è ....beeeeeeeeeLLO !!! In marketing sono le numero 1 ...non c'è dubbio !!!
Si lo so , oggi sono acido ...i clienti non pagano , Baratti la vogliono chiudere , vogliono farci pagare il pedaggio su quella mulattiera che chiamano super strada , le nuove rotonde fanno caà e si fa il doppio di file ecc. !!! e Alllooooraaaa ??????!!!!!!
:rosik:

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
Compriamoci un CAT da 40 tons e spianiamo rotonde,supestrada e magari anche il palazzo comunale.
la Wurstel ...o come caz** si chiama , non la commento nemmeno :smile:

per il resto ...tutte minchiate e acchiappa citrulli :il-saggi:
come quell'altra casa che si inventa ogni anno qualche baggianata solo x stupire ( fork zoppa in primis ) perchè fa qualcosa di diverso , e ogni anno cambia radicalmente i modelli .
Ora torna la Jeckill ...:smile: pure l'altra volta doveva essere il top , i possessori se le sono vendute alla prima occasione :smile::smile::smile:
Prova a contare quanti modelli , con i nomi più svariati hanno fatto :spetteguless: ma dai .............
Fanno come i produttori di cellulari e i-phone , così il gregge gli va dietro altrimenti non è ....beeeeeeeeeLLO !!! In marketing sono le numero 1 ...non c'è dubbio !!!
Si lo so , oggi sono acido ...i clienti non pagano , Baratti la vogliono chiudere , vogliono farci pagare il pedaggio su quella mulattiera che chiamano super strada , le nuove rotonde fanno caà e si fa il doppio di file ecc. !!! e Alllooooraaaa ??????!!!!!!
:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo