Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
Comincia a chiama' il carrattrezzi :spetteguless: per portalla su dai Mariti, quella ferraglia ! :hahaha:

scemino ...con la Glory ci sei salito pure te dal mariti , e pesa molto moltissimo di più :il-saggi:

e su per il canalone ( Americani ...lo chiamo io ) te con la Stumpy sei sceso e io con la Glory ...NO !!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

P.S. solo cambiando le gomme ( ora sono Maxxis Minion Dh ) recupero quasi 1 kg...preoccupati !!! :celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
scemino ...con la Glory ci sei salito pure te dal mariti , e pesa molto moltissimo di più :il-saggi:

Sì, ma io cio' ir fisio .... :beautifu:

e su per il canalone ( Americani ...lo chiamo io ) te con la Stumpy sei sceso e io con la Glory ...NO !!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Verissimo !!! :smile:... azz, che memoria !!


P.S. solo cambiando le gomme ( ora sono Maxxis Minion Dh ) recupero quasi 1 kg...preoccupati !!! :celopiùg:

Se togli le Maxxis dimmelo, quasi quasi le piLLio io per montarle sulla sparkina .... :nunsacci::omertà:
 

agriates

Biker dantescus
luoghi comuni :il-saggi:
Brain....
FSR ....
ORE ....
ecc ecc

e tanto si parla di uistel :omertà:

la Wurstel ...o come caz** si chiama , non la commento nemmeno :smile:

per il resto ...tutte minchiate e acchiappa citrulli :il-saggi:
come quell'altra casa che si inventa ogni anno qualche baggianata solo x stupire ( fork zoppa in primis ) perchè fa qualcosa di diverso , e ogni anno cambia radicalmente i modelli .
Ora torna la Jeckill ...:smile: pure l'altra volta doveva essere il top , i possessori se le sono vendute alla prima occasione :smile::smile::smile:
Prova a contare quanti modelli , con i nomi più svariati hanno fatto :spetteguless: ma dai .............
Fanno come i produttori di cellulari e i-phone , così il gregge gli va dietro altrimenti non è ....beeeeeeeeeLLO !!! In marketing sono le numero 1 ...non c'è dubbio !!!
Si lo so , oggi sono acido ...i clienti non pagano , Baratti la vogliono chiudere , vogliono farci pagare il pedaggio su quella mulattiera che chiamano super strada , le nuove rotonde fanno caà e si fa il doppio di file ecc. !!! e Alllooooraaaa ??????!!!!!!
:rosik:
 

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
Compriamoci un CAT da 40 tons e spianiamo rotonde,supestrada e magari anche il palazzo comunale.
la Wurstel ...o come caz** si chiama , non la commento nemmeno :smile:

per il resto ...tutte minchiate e acchiappa citrulli :il-saggi:
come quell'altra casa che si inventa ogni anno qualche baggianata solo x stupire ( fork zoppa in primis ) perchè fa qualcosa di diverso , e ogni anno cambia radicalmente i modelli .
Ora torna la Jeckill ...:smile: pure l'altra volta doveva essere il top , i possessori se le sono vendute alla prima occasione :smile::smile::smile:
Prova a contare quanti modelli , con i nomi più svariati hanno fatto :spetteguless: ma dai .............
Fanno come i produttori di cellulari e i-phone , così il gregge gli va dietro altrimenti non è ....beeeeeeeeeLLO !!! In marketing sono le numero 1 ...non c'è dubbio !!!
Si lo so , oggi sono acido ...i clienti non pagano , Baratti la vogliono chiudere , vogliono farci pagare il pedaggio su quella mulattiera che chiamano super strada , le nuove rotonde fanno caà e si fa il doppio di file ecc. !!! e Alllooooraaaa ??????!!!!!!
:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo