Te un reggi proprio nulla
Una vera puttana.
Te un reggi proprio nulla
... a me hanno detto che il CamelBack è da dementi
Paolo ...se mi vai in BDC ti tolgo l'amicizia su FacciaLibro ma se proprio devi farlo ....iscriviti pure al C.I.A.S.A
Ti tocca aggiungere due ganci in garagee se invece poi mi garba per davvero ?
Ti tocca aggiungere due ganci in garage
Sulla geodetica dubito, ma verso l'interno ci son strade niente male per le ruote secche...
In BDC una borraccia da 750ml è più che suff, considera che si passa per i paesi ed ini genere acqua se ne trova...bello pedalare senza zaino free!!!
Via se ti instradisci si fa un giro zona amiata-val d'orcia o pigigliano-sovana-sorano affavola for this game!
Vedete come si deve affrontare l'argomento?? Così... senza pregiudizi, prima provare poi decidere... il camelbak è... da chi lo usa e ci si trova bene... per me è indispensabile in MTB ma in BDC preferisco la borraccia!!
Io sudo parecchio, tanto che da aprile in poi non posso fare a meno del camelbak. Eppure quando esco in bdc una borraccia da 750 mi basta, e non avere quel debito sulla schiena è tanta robaDipende anche da quanto uno suda.
C'è un rincoglionito che conosco (e che scrive spesso su questo post ) che suda come un verro anche con -10° (è una cosa indecente, una vera porcheria).
Tanti liquidi persi = tanto bisogno di reintegrare.
E allora perchè no al CamelBak in BDC ?
Perchè lo stradista deve essere minimale ?
E poi nello zainetto ci metti il cellulofono, le barrette, un attrezzino, un giacchino antivento, ecc ecc.
L'unica regola è: non diamoci delle regole.
Io se mi costringono a salire su una BDC il CamelBak me lo porto.
Dipende anche da quanto uno suda.
C'è un rincoglionito che conosco (e che scrive spesso su questo post ) che suda come un verro anche con -10° (è una cosa indecente, una vera porcheria).
Tanti liquidi persi = tanto bisogno di reintegrare.
E allora perchè no al CamelBak in BDC ?
Perchè lo stradista deve essere minimale ?
E poi nello zainetto ci metti il cellulofono, le barrette, un attrezzino, un giacchino antivento, ecc ecc.
L'unica regola è: non diamoci delle regole.
Io se mi costringono a salire su una BDC il CamelBak me lo porto.
non ci posso credereIo se mi costringono a salire su una BDC il CamelBak me lo porto.
non ci posso credere
questo è Daniele che ti ha convinto
la bdc Paolo la devi provare, e non fermarti alla prima uscita, vedrai è una pedalata superba fluida liscia e a parte alcuni momenti alla partenza e al rientro nel traffico (seppur sempre limitato) è molto bella
spero ti piaccia, il giro che farai è bellissimo l'ho fatto due lunedì fa
io ci sto.....a me piace la bdc e mi garberebbe rifare l'anello del Monte Amiata partenza da PaganicoOrganizziamo un uscita anche con il Nencio no?
io ci sto.....a me piace la bdc e mi garberebbe rifare l'anello del Monte Amiata partenza da Paganico
oppure un giro che vi pare a voi
Domenica vado... dove non lo so ma vado... lunedì vado di sicuro.... ma boo!! sul promontorio? vediamo cosa vuole fare il Nencio... se vuoi girare sul promontorio durante la settimana possiamo comunque farlo.
non facciamo confronti sono due cose diverse
a me piace troppo di più la MTB
ma non disdegno le ruote secche
soprattutto quando hai poco tempo a disposizione, c'è troppo fango, e comunque la bdc non la sporchi mai (o perlomeno poco)
Se i giri non sono mostruosamente lunghi e faticosi, io potrei sia domenica che lunedi, comunque ho preso il tuo cellulare, sabato sera se posso chiamarti, mi dai notizie...
Lunedi di sicuro...
Per me non ci sono problemi, nel senso che sono in vacanza, se non è troppo caldo, a me va bene...faccio il punto della mia situazione
lunedì mattina sono occupato, arriva mia figlia all'aeroporto dal suo viaggio di nozze
pomeriggio invece tutto libero, per cui se siete disponibile io ci sono
se volete partire la mattina allora mi organizzo per altro giro
@ Daniele - chiaro che se fate il promontorio domenica per lunedì organizza un giro alternativo, tanto di stradelli ce ne è un sacco
per lunedì facciamo 609 e kroste
fatemi sapere