Potrai skrivere ke orsetto ha ftt il gr di sstt e ha domato la bianchina di Daniele
non ho capito un caz**
ma lo farò !!!!!!!!!!!!!
Potrai skrivere ke orsetto ha ftt il gr di sstt e ha domato la bianchina di Daniele
La mia scemo è una colnago... poi ascoltate ...ho riparato il tubo in giardino, lo scaldabagno del bagnetto esterno (così orsetto piscia dove gli pare che in casa mia col cacchio che lo faccio entrare) ora vi lascio alle vostre cazzate ...mi metto il tutino a scemo e vado a fare un giretto su asfalto ok?
La mia scemo è una colnago... poi ascoltate ...ho riparato il tubo in giardino, lo scaldabagno del bagnetto esterno (così orsetto piscia dove gli pare che in casa mia col cacchio che lo faccio entrare) ora vi lascio alle vostre cazzate ...mi metto il tutino a scemo e vado a fare un giretto su asfalto ok?
metti 2 bottiglie di plastica piene d'acqua alla porta , così non ti piscia neanche lì !!!!!!!!
Mettiti il tutino rosa e vai a rimedia' du' finocchi a Rimigliano, vai.
parli della verdura ....o di quelli di "ciccia" ?
Chiedilo allo scemo di Baratti, l'esperto e' lui ...
Chiedilo allo scemo di Baratti, l'esperto e' lui ...
vai daniele prenota allora, metti indicazioni del ritrovo e orario di partenza
L'unico che ha dei problemi è orsetto... quindi a lui l'orario... per il ritrovo facciamo a casa mia ..te sai dove abito leopra ci sentiremo e chi vuole venire... posto per le macchine c'è... se sappiamo quanti siamo alla pizza passo dalla Perla e gli dico indicativamente quanti siamo ....per il menù a Orsetto gli facciamo prende il risino di mare (tanto un ci capisce una pippa) x noi consiglio un antipasto di mare ...il patè di pesce di riccardo spacca le mele ...poi è pesce fresco pescato da lui e una pizzetta.
ok alle 17 a Baratti
Se vuoi Leopra ti passo a prendere a San Vincenzo e ti faccio da guida
va bene all'entrata del residence riva degli etruschi diciamo alle 16,30Ok mi posso fare trovare all'inizio del viale della principessa (in auto), non sono molto pratico, diciamo all'entrata del residenze riva degli etruschi, ma se per te è un problema ci si trova da un'altra parte...
è nei dati personali, casomai ti servisse in seguito... comunque 3383058348 ore 16,30 riva degli etruschi io ho una opel astra metallizzata...va bene all'entrata del residence riva degli etruschi diciamo alle 16,30
mandami il tuo cell
e io una zafira metallizzataè nei dati personali, casomai ti servisse in seguito... comunque 3383058348 ore 16,30 riva degli etruschi io ho una opel astra metallizzata...
acqua si trova se passiamo da Cala Moresca
penso di sì, ma visto che ci sono i promontoriensis saranno loro alla gestione del giro