Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Potrai skrivere ke orsetto ha ftt il gr di sstt e ha domato la bianchina di Daniele :spetteguless:

:spetteguless:La mia scemo è una colnago... :celopiùg: poi ascoltate ...ho riparato il tubo in giardino, lo scaldabagno del bagnetto esterno (così orsetto piscia dove gli pare che in casa mia col cacchio che lo faccio entrare) ora vi lascio alle vostre cazzate ...mi metto il tutino a scemo e vado a fare un giretto su asfalto ok? :medita:
 

agriates

Biker dantescus
:spetteguless:La mia scemo è una colnago... :celopiùg: poi ascoltate ...ho riparato il tubo in giardino, lo scaldabagno del bagnetto esterno (così orsetto piscia dove gli pare che in casa mia col cacchio che lo faccio entrare) ora vi lascio alle vostre cazzate ...mi metto il tutino a scemo e vado a fare un giretto su asfalto ok? :medita:


metti 2 bottiglie di plastica piene d'acqua alla porta , così non ti piscia neanche lì !!!!!!!! :hahaha:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:spetteguless:La mia scemo è una colnago... :celopiùg: poi ascoltate ...ho riparato il tubo in giardino, lo scaldabagno del bagnetto esterno (così orsetto piscia dove gli pare che in casa mia col cacchio che lo faccio entrare) ora vi lascio alle vostre cazzate ...mi metto il tutino a scemo e vado a fare un giretto su asfalto ok? :medita:

Colnago, Bianchi, Pinarello .....so' na sega, le BDC so' tutte uguali .... :nunsacci:
Mettiti il tutino rosa e vai a rimedia' du' finocchi a Rimigliano, vai. :spetteguless:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
vai daniele prenota allora, metti indicazioni del ritrovo e orario di partenza

L'unico che ha dei problemi è orsetto... quindi a lui l'orario... per il ritrovo facciamo a casa mia ..te sai dove abito leopra ci sentiremo e chi vuole venire... posto per le macchine c'è... se sappiamo quanti siamo alla pizza passo dalla Perla e gli dico indicativamente quanti siamo ....per il menù a Orsetto gli facciamo prende il risino di mare (tanto un ci capisce una pippa) x noi consiglio un antipasto di mare ...il patè di pesce di riccardo spacca le mele ...poi è pesce fresco pescato da lui e una pizzetta.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
L'unico che ha dei problemi è orsetto... quindi a lui l'orario... per il ritrovo facciamo a casa mia ..te sai dove abito leopra ci sentiremo e chi vuole venire... posto per le macchine c'è... se sappiamo quanti siamo alla pizza passo dalla Perla e gli dico indicativamente quanti siamo ....per il menù a Orsetto gli facciamo prende il risino di mare (tanto un ci capisce una pippa) x noi consiglio un antipasto di mare ...il patè di pesce di riccardo spacca le mele ...poi è pesce fresco pescato da lui e una pizzetta.

Negativo.
Orsetto fa l'impossibile per liberarsi, ma a prenderlo sotto la coda ci mette 1/2 secondo.
Per cui decidete voi l'orario che un ciavete una seg@ da fa'.
Io posso suggerirvi alle 17:00 a casa dello scemodibaratti, 17:30 in sella e via.
Mi pare un orario decente per non torna' a casa a buio.
Orsetto se ce la fa viene piu' che stramegavolentieri, se non ce la fa fa festa, ma per questo non vuole mettere in croce nessuno con orari e cazzilli.

Nella peggiore ipotesi, se faccio tardi, parto da Piombino e a Piombino ritorno.

Per la sera a cena invece ci saro' senz'altro.:cucù:
E quando la ritrovo un'occasione come questa, visto che paga Daniele ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo