Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
ci risentiamo
ma domenica ti farebbe voglia di venire dal Polonia

io sono di salute compromessa, sono ad antibiotici, ma mi sto rimettendo (sperem) e ci andrei volentieri

di questo mi riservo di decidere a ridosso del w-e.
guardo come sono messo in ufficio
se lavoro anche sabato domenica resto con la famiGGHia
vediamo .....

ma sei sempre impasticcato ?
boia, l'hai presa grossa ..... :nunsacci:
 

agriates

Biker dantescus
Le Krst non sono impossibili; sono impegnative, soprattutto in tre o quattro passaggi ma si fanno tutte senza mettere la zampetta per terra.
Al mio passo, però, non a cannone come andate voi !! :rosik:




eh, quando arrivi in fondo le senti tutte !
Robe' domenica il primo tratto da campo alla sughera era già pieno di rovi bastardi ... ma quanto kzz crescono ??? :nunsacci:

ogni settimana tolgo i rovi ma crescono da paura ...... :arrabbiat:
a cannone sempre e solo con la Giant :il-saggi: meno rischio e molta velocità in più ! :il-saggi::il-saggi::il-saggi: con la Trek c'ho fatto un carpiato ...benedetto Camel Back che mi ha salvato la schiena :smile:
 

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
Notizia sconvolgente:

Sabato mattina (impegni di lavoro permettendo) orsetto prova la bici da strada insieme a me e a daniele.
Lo vedremo con il completino viola?
ogni settimana tolgo i rovi ma crescono da paura ...... :arrabbiat:
a cannone sempre e solo con la Giant :il-saggi: meno rischio e molta velocità in più ! :il-saggi::il-saggi::il-saggi: con la Trek c'ho fatto un carpiato ...benedetto Camel Back che mi ha salvato la schiena :smile:
 

agriates

Biker dantescus
balù;3978876 ha scritto:
Notizia sconvolgente:

Sabato mattina (impegni di lavoro permettendo) orsetto prova la bici da strada insieme a me e a daniele.
Lo vedremo con il completino viola?


....che tristezza !!!!!!!!! :vecio::vecio::vecio:
ricordo di un certo Fabio con un Honda CR 125 , con un TM 80 ..con una Santa Cruz Bullit ecc. ecc. ...come son cambiati i tempi :nunsacci:

andate a fare gli scatti con Gas ? :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non ci posso credere. Dovrò appostarmi a bordo strada per testimoniare dell' avvenimento...
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
balù;3978876 ha scritto:
Notizia sconvolgente:

Sabato mattina (impegni di lavoro permettendo) orsetto prova la bici da strada insieme a me e a daniele.
Lo vedremo con il completino viola?

Se mi fate sapere ora e luogo del ritrovo mi unisco volentieri... certi EVENTI non si possono perdere... il camelbak, purché limitato ad 1,5 lt è concesso.... Normalmente i bikers in toutou si ritrovano alla rotonda della piscina... aspetto notizie... :celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Se mi fate sapere ora e luogo del ritrovo mi unisco volentieri... certi EVENTI non si possono perdere... il camelbak, purché limitato ad 1,5 lt è concesso.... Normalmente i bikers in toutou si ritrovano alla rotonda della piscina... aspetto notizie... :celopiùg:

Ehiehiehi ..... ancora non è definito nulla ..... :omertà:
Il Bistekka chiacchiera, chiacchiera ....
Camelbak a 1,5 litri ? :nunsacci:
Gli stradisti bevono poco (prosecchino a parte :smile:) ? :nunsacci:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
ma te lunedì ci saresti????
daniele?????

:celopiùg: Presente!! dove si sfiamma? dove mi presento? a che ore? cosa porto? quante ore si gioca?

Via Nencio avrei proprio voglia di fare un uscitella in tua compagnia, :spetteguless: Orsetto dopo un pochino non lo reggo più :smile: poi voglio proprio vedere la mitica Stalinbike!! sei contento della nuova bici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo