Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
O stupiti !!!
Quando non sono collegato ne approfittate, eh ??? :rosik:

@ Robe: ieri non ce l'ho fatta a "domare il conventaccio" :omertà:
Mi sono consolato a "domare le Kroste", però :spetteguless:

@ Daniele: fai caa, non hai mai fatto le kroste, ieri potevi venì !!!!
In 1/2 ora di piu' eri a casa.

:ueh: ieri mattina ero fritto.. veramente.. le kroste volevo farle... ma non avevo + energia.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Sei un codice FC.
O tutti i km che ti fai su strada allora ?
A che ti servono ?
Ti basta un oretta di S.Mario per metterti ko ?
Datti all'uncinetto, vai :spetteguless:

PS: bello il nuovo avatar Daniele.

:nunsacci:In realtà non è che vivo sulla bici... la settimana passata sono andato sabato su strada e la domenica ci siamo visti. la settimana prima sono andato solo una volta.... poi io sono uscito alle 8 quindi quando ci siamo visti erano passate 2 ore con SMario e avevamo già fatto Populonia il conventaccio in direzione piombino Populonia e le terre rosse... poi lo sai io la prima ora devo andare pianissimo altrimenti mi stianto....

PS: si è proprio bello e la pineta di Baratti prima della costruzione dei bagni e dell'insediamento del porchettaro.....

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:nunsacci:In realtà non è che vivo sulla bici... la settimana passata sono andato sabato su strada e la domenica ci siamo visti. la settimana prima sono andato solo una volta.... poi io sono uscito alle 8 quindi quando ci siamo visti erano passate 2 ore con SMario e avevamo già fatto Populonia il conventaccio in direzione piombino Populonia e le terre rosse... poi lo sai io la prima ora devo andare pianissimo altrimenti mi stianto....

PS: si è proprio bello e la pineta di Baratti prima della costruzione dei bagni e dell'insediamento del porchettaro.....

Due ore con Supermario ?
E che vuoi che siano ?
Il conventaccio direzione Populonia ?
E che sarà mai ?

Se eri kaputt ieri hai fatto bene ad evitare le Krst.
Pretendono un po' di concentrazione e un po' di forza nelle gambe .... :spetteguless:

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
.....tecnicamente impegnano "il giusto" .....

Le Krst non sono impossibili; sono impegnative, soprattutto in tre o quattro passaggi ma si fanno tutte senza mettere la zampetta per terra.
Al mio passo, però, non a cannone come andate voi !! :rosik:

...anche fisicamente non scherzano

eh, quando arrivi in fondo le senti tutte !
Robe' domenica il primo tratto da campo alla sughera era già pieno di rovi bastardi ... ma quanto kzz crescono ??? :nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo