Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
O stupiti !!!
Quando non sono collegato ne approfittate, eh ??? :rosik:

@ Robe: ieri non ce l'ho fatta a "domare il conventaccio" :omertà:
Mi sono consolato a "domare le Kroste", però :spetteguless:

@ Daniele: fai caa, non hai mai fatto le kroste, ieri potevi venì !!!!
In 1/2 ora di piu' eri a casa.

:ueh: ieri mattina ero fritto.. veramente.. le kroste volevo farle... ma non avevo + energia.
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Sei un codice FC.
O tutti i km che ti fai su strada allora ?
A che ti servono ?
Ti basta un oretta di S.Mario per metterti ko ?
Datti all'uncinetto, vai :spetteguless:


PS: bello il nuovo avatar Daniele.

:nunsacci:In realtà non è che vivo sulla bici... la settimana passata sono andato sabato su strada e la domenica ci siamo visti. la settimana prima sono andato solo una volta.... poi io sono uscito alle 8 quindi quando ci siamo visti erano passate 2 ore con SMario e avevamo già fatto Populonia il conventaccio in direzione piombino Populonia e le terre rosse... poi lo sai io la prima ora devo andare pianissimo altrimenti mi stianto....

PS: si è proprio bello e la pineta di Baratti prima della costruzione dei bagni e dell'insediamento del porchettaro.....
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:nunsacci:In realtà non è che vivo sulla bici... la settimana passata sono andato sabato su strada e la domenica ci siamo visti. la settimana prima sono andato solo una volta.... poi io sono uscito alle 8 quindi quando ci siamo visti erano passate 2 ore con SMario e avevamo già fatto Populonia il conventaccio in direzione piombino Populonia e le terre rosse... poi lo sai io la prima ora devo andare pianissimo altrimenti mi stianto....

PS: si è proprio bello e la pineta di Baratti prima della costruzione dei bagni e dell'insediamento del porchettaro.....

Due ore con Supermario ?
E che vuoi che siano ?
Il conventaccio direzione Populonia ?
E che sarà mai ?

Se eri kaputt ieri hai fatto bene ad evitare le Krst.
Pretendono un po' di concentrazione e un po' di forza nelle gambe .... :spetteguless:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
.....tecnicamente impegnano "il giusto" .....

Le Krst non sono impossibili; sono impegnative, soprattutto in tre o quattro passaggi ma si fanno tutte senza mettere la zampetta per terra.
Al mio passo, però, non a cannone come andate voi !! :rosik:

...anche fisicamente non scherzano

eh, quando arrivi in fondo le senti tutte !
Robe' domenica il primo tratto da campo alla sughera era già pieno di rovi bastardi ... ma quanto kzz crescono ??? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo