Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Orsetto è sull'Amiata in estate..... gli manca la BdC ...e la vedo dura... deve abbattere un muro... il muro che esiste solo nella sua testa perché come sappiamo noi pedalare su strada è bellissimo... è la compagnia e i luoghi che si percorrono che fanno la differenza.. con questo la MTB rimane la mia vera passione.. ma la BdC mi garba è una sfida con la propria testa...

Ma secondo te ......
.... dopo i mesi di giugno e luglio ....
.... che me ne sto murato in questo ufficio ....
.... che la bici la vedo una volta a settimana se mi va bene ....
.... che mi trovo in una delle faggete piu' belle d'Italia .....
....
....

PRENDO LA BDC ???????

Colca.
 

Allegati

  • Verso la Capanna del Guardiano.jpg
    Verso la Capanna del Guardiano.jpg
    63,3 KB · Visite: 2

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Se decidete per un giro in tardo pomeriggio di lunedì (che ne so, alle 17-17,30) ci potrei essere anche me.
Il Promontorio in 3-3,5 ore si gira e alle otto di sera ci si vede sempre :spetteguless:

e fa meno caldo ....
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Ma secondo te ......
.... dopo i mesi di giugno e luglio ....
.... che me ne sto murato in questo ufficio ....
.... che la bici la vedo una volta a settimana se mi va bene ....
.... che mi trovo in una delle faggete piu' belle d'Italia .....
.... che mi trovo a percorrere i sentieri solcati da uno dei piùgrandi biker del pianeta
....

PRENDO LA BDC ???????

Colca.
come non darti ragione....:il-saggi::medita:
 

agriates

Biker dantescus
Ma secondo te ......
.... dopo i mesi di giugno e luglio ....
.... che me ne sto murato in questo ufficio ....
.... che la bici la vedo una volta a settimana se mi va bene ....
.... che mi trovo in una delle faggete piu' belle d'Italia .....
....
....

PRENDO LA BDC ???????

Colca.


come non quotarti ???!!!?????? :il-saggi:

te la sei cavata benissimo da solo contro tutti ! :smile:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
a me potrebbe andare bene
sentiamo gli altri

a seguire pizzetta??????

:omertà: Propongo... si parte da baratti, si va a prendere lo scemo di orsetto, si foca per benino sul promontorio, si fa la doccia a casa mia, poi pizzetta alla perla del golfo a baratti qui si potranno dire una secchiata di cazz@te.. si discute sull'uso dello zaino idrico in BdC dei faggi dell'Amiata e tutte le bischerate che vuole orsetto, noi lo lasceremo parlare e poi da ultimo gli tiriamo le molliche del pane che dite? :celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:omertà: Propongo... si parte da baratti, si va a prendere lo scemo di orsetto, si foca per benino sul promontorio, si fa la doccia a casa mia, poi pizzetta alla perla del golfo a baratti qui si potranno dire una secchiata di cazz@te.. si discute sull'uso dello zaino idrico in BdC dei faggi dell'Amiata e tutte le bischerate che vuole orsetto, noi lo lasceremo parlare e poi da ultimo gli tiriamo le molliche del pane che dite? :celopiùg:

Va quasi tutto bene.
Io propongo queste modifiche:

Si parte da Baratti, dove vi raggiunge quel genio di Orsetto, si foca per benino sul promontorio, si fa la doccia a casa di Daniele, dove non mancherò di pisciarti fuori dal water, poi pizzetta alla perla del golfo a baratti, facendoci incastrare anche un risino-mare a testa; qui Orsetto ascolterà con distacco la secchiata di cazz@te che dirà Daniele (convinto che siano cose vere) ..... e infine, preso dalla compassione gli insegnerà il corretto uso dello zaino idrico in BdC, gli racconterà dei faggi dell'Amiata (che Daniele non ha mai visto in vita sua, non è mai stato piu' lontano di Carlappiano).
Infine, satolli, saluteremo Daniele occupato alla cassa per pagare il lauto conto del ristorante, ringraziandolo per la cenetta offerta spontaneamente.
:medita::medita::medita:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Va quasi tutto bene.
Io propongo queste modifiche:

Si parte da Baratti, dove vi raggiunge quel genio di Orsetto, si foca per benino sul promontorio, si fa la doccia a casa di Daniele, dove non mancherò di pisciarti fuori dal water, poi pizzetta alla perla del golfo a baratti, facendoci incastrare anche un risino-mare a testa; qui Orsetto ascolterà con distacco la secchiata di cazz@te che dirà Daniele (convinto che siano cose vere) ..... e infine, preso dalla compassione gli insegnerà il corretto uso dello zaino idrico in BdC, gli racconterà dei faggi dell'Amiata (che Daniele non ha mai visto in vita sua, non è mai stato piu' lontano di Carlappiano).
Infine, satolli, saluteremo Daniele occupato alla cassa per pagare il lauto conto del ristorante, ringraziandolo per la cenetta offerta spontaneamente.
:medita::medita::medita:

:smile::smile::smile::smile:

Bellissimo... si per farti scrivere qualcosa di inteligioso bisogna stuzzicatti perbenino... ma poi ci riesci. Bravo!!

:spetteguless: Caata!! sabato se mi dai buca ti prendo a martellate quel c@zzo di macchinina giocattolo che ti ritrovi!!! :celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:

Bellissimo... si per farti scrivere qualcosa di inteligioso bisogna stuzzicatti perbenino... ma poi ci riesci. Bravo!!

:spetteguless: Caata!! sabato se mi dai buca ti prendo a martellate quel c@zzo di macchinina giocattolo che ti ritrovi!!! :celopiùg:

Caata !!
Se sabato ti do buca è perchè cio' 1000mila cose da fa' in ufficio !!
Ma sto facendo di tutto per liberarmi ..... :spetteguless:
Non ci rinuncio alla sfida del bitume.

Posso sgrennarmi quando mi sei accanto con la BDC ????? :cucù:
L'ho sempre voluto fare ..... :mrgreen:

PS: con la mi' macchina ti svernicio il tu' furgone della frutta senza nemmeno mettere la quinta :medita:
 

agriates

Biker dantescus
Caata !!
Se sabato ti do buca è perchè cio' 1000mila cose da fa' in ufficio !!
Ma sto facendo di tutto per liberarmi ..... :spetteguless:
Non ci rinuncio alla sfida del bitume.

Posso sgrennarmi quando mi sei accanto con la BDC ????? :cucù:
L'ho sempre voluto fare ..... :mrgreen:

PS: con la mi' macchina ti svernicio il tu' furgone della frutta senza nemmeno mettere la quinta :medita:


ecco perchè frequento più questo forum che FacciaLibro ....:nunsacci: dove la noia regna sovrana tra "allenamenti" e "mi piace" :smile:
qui ci siete voi 2 :smile::smile::smile:
vai Paolo ...ATTACCA ... ATTACCA !!! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo