Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
balù;3967138 ha scritto:
Allora che si fà domenica mattina?

Domenica ha messo tempo de mierda:
Io farei un giro de-vas-tan-te sul Promontory facendoci incastrare di tutto, terrerosse, kroste, 601 ecc ecc.

Alla faccia di uno a caso che domenica va su strada a prova' le rotine nove ... :omertà:
 

agriates

Biker dantescus
Domenica ha messo tempo de mierda:
Io farei un giro de-vas-tan-te sul Promontory facendoci incastrare di tutto, terrerosse, kroste, 601 ecc ecc.

Alla faccia di uno a caso che domenica va su strada a prova' le rotine nove ... :omertà:


...confermo previsioni meteo :nunsacci:

nel dubbio vado sabato pomeriggio :il-saggi:

mi raccomando ...questa volta alle Kroste cerca di indovinare il buco :rosik: o ci lasci i pedali !!!!! così potrai dire ..."Kroste domate" :smile:
 

agriates

Biker dantescus
Domenica ha messo tempo de mierda:
Io farei un giro de-vas-tan-te sul Promontory facendoci incastrare di tutto, terrerosse, kroste, 601 ecc ecc.

Alla faccia di uno a caso che domenica va su strada a prova' le rotine nove ... :omertà:

fate un bel giro "super enduro"
3 prove speciali in discesa e 3 trasferimenti in salita ...

1-Disumano ( partendo dalla t. del Lupi ) - Scorpione - Cagliana ...in discesa
2-Cagliana - Chiesina - Monte Pecorino ... in salita
3-Aia del Prete - Conventaccio - Terre Rosse ...in discesa
4-Reciso - Campo alla sughera ...in salita
5-Kroste - via dei Cavalleggeri - Fosso alle Canne (spiaggia) ...in discesa (quasi tutto)

...è il mio classico giro con la Glory :medita: di più nelle gambe con quella biga ...non ho :medita:

Però è il giro più FUN del promontorio ...magari aggiungi qualcosa prima ( ma come ? ) di andare a fare le Kroste :il-saggi:
voi le gambe ...le avete
 

agriates

Biker dantescus
Macchè sabato pomeriggio .... gnamo, asociale.:rosik:
Domenica mattina 8,30 sotto casa tua.
Tutina fucsia obbligatoria :hahaha:

1 Domenica parto per Como perciò preferisco non stancarmi :il-saggi:

2 La tutina fucsia da quanto mi faceva schifo l'ho regalata :il-saggi:

3 Posso andare in bici quando voglio , non ho vincoli ne orari ne ... padrona :smile:

4 ti prometto che tornerò anche qualche Domenica mattina :celopiùg:
 

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
Per l'orario un dico niente,in quanto alla padrona è da vedere.
1 Domenica parto per Como perciò preferisco non stancarmi :il-saggi:

2 La tutina fucsia da quanto mi faceva schifo l'ho regalata :il-saggi:

3 Posso andare in bici quando voglio , non ho vincoli ne orari ne ... padrona :smile:

ti prometto che tornerò anche qualche Domenica mattina :celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
E' un'altro schiavo della gonnella .... :spetteguless:
Hai voglia a discorZi ....:hahaha:

ecco 2 rari esemplari di "maschio alfa"


boni state bboni !!!!!!!! :rosik:

qui l'unico che fa il caz** che gli pare sono io ( anche se mi costa un sacco di soldi :nunsacci:

doppie forche , doppi telai , doppie gomme ...tutto doppio !!! caz**)

voi quando rientrate ( alle 11:30 ) dovete prima passare dalla pasta fresca a prendere i tortelli e dal Biondi per prendere un vassoio di paste !!!

e poi la Domenica pomeriggio vai ...seggiolina a sdraio , ombrellone , secchiello e via "tutti al mare" con le mogli starnazzanti che parlano parlano parlano ( del "nulla" )...e la sera in fila al Gagno 45 min.

:smile::smile::smile::smile::smile:

p.s. W la firma di Orsetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Domenica ha messo tempo de mierda:
Io farei un giro de-vas-tan-te sul Promontory facendoci incastrare di tutto, terrerosse, kroste, 601 ecc ecc.

Alla faccia di uno a caso che domenica va su strada a prova' le rotine nove ... :omertà:

:medita: Le rotine l'ho provate stamani e l'anteriore è anco scoppiata!!! bestiale!!! ganzissimo!! :nunsacci: per fortuna ero sullo stradone di casa!

:arrabbiat: Domattina vengo anche io SMario e Marco e sono cazzi vostri perché in discesa vi asfalto a tutti.... (tutti=Orsetto)
 

agriates

Biker dantescus
:medita: Le rotine l'ho provate stamani e l'anteriore è anco scoppiata!!! bestiale!!! ganzissimo!! :nunsacci: per fortuna ero sullo stradone di casa!

:arrabbiat: Domattina vengo anche io SMario e Marco e sono cazzi vostri perché in discesa vi asfalto a tutti.... (tutti=Orsetto)


bravo ...digliene a questi brodi ! Attento però ...Orsetto vuole "domare il conventaccio" :rosik:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
O stupiti !!!
Quando non sono collegato ne approfittate, eh ??? :rosik:

@ Robe: ieri non ce l'ho fatta a "domare il conventaccio" :omertà:
Mi sono consolato a "domare le Kroste", però :spetteguless:

@ Daniele: fai caa, non hai mai fatto le kroste, ieri potevi venì !!!!
In 1/2 ora di piu' eri a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo