Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
...con la penna in mano ! :rosik: stai bono !!!!!!!!!!!

p.s. se vuoi ti faccio passare un pò di tempo col ns. comune cliente :rosik: e come lui ne ho una ventina ....:il-saggi:

Io lavoro di cervello :medita:, mica fo come te che stai tutto il giorno a mette' insieme il giallo col verde ... :smile:

Il ns. comune cliente ???
:via!:
Non dire puttanate, non è possibile che ce ne siano una ventina come lui.:nunsacci:
 

agriates

Biker dantescus
Io lavoro di cervello :medita:, mica fo come te che stai tutto il giorno a mette' insieme il giallo col verde ... :smile:

Il ns. comune cliente ???
:via!:
Non dire puttanate, non è possibile che ce ne siano una ventina come lui.:nunsacci:


:smile::smile::smile:

quando decidi di cambiare colore a quel cancellino di Specy te lo mischio io il giallo col verde ....:rosik:

Te la faccio Turchese , poi ci metto un bell'adesivo nero YETI così ti sembrerà di pedalare una bici :hahaha:seria !
oppure te la faccio color Uistle :smile: così sarai finalmente accettato dalla massa :smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:smile::smile::smile:

quando decidi di cambiare colore a quel cancellino di Specy te lo mischio io il giallo col verde ....:rosik:

Te la faccio Turchese , poi ci metto un bell'adesivo nero YETI così ti sembrerà di pedalare una bici :hahaha:seria !
oppure te la faccio color Uistle :smile: così sarai finalmente accettato dalla massa :smile::smile::smile:

:smile::smile:
La specy non si tocca !!!! :rosik:
E poi non la voglio celestina.
Magari qualcuno poi me la scambia per una "Bianchibiammortizzata" :spetteguless:

Color uistle è bellissimo ..... :spetteguless:
Posso usarlo anche per il corridoio ? :nunsacci:
 

agriates

Biker dantescus
:smile::smile:
La specy non si tocca !!!! :rosik:
E poi non la voglio celestina.
Magari qualcuno poi me la scambia per una "Bianchibiammortizzata" :spetteguless:

Color uistle è bellissimo ..... :spetteguless:
Posso usarlo anche per il corridoio ? :nunsacci:

no ...ma va benissimo per il tinello:smile:
altrimenti puoi prendere un secchio di azzurro Cannondale ...sono conf. da 7 kg. prorio come le bici :smile: anche le Cad2 pesavano sempre 7 kg. :smile::smile::smile::smile:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
:smile::smile::smile:

quando decidi di cambiare colore a quel cancellino di Specy te lo mischio io il giallo col verde ....:rosik:

Te la faccio Turchese , poi ci metto un bell'adesivo nero YETI così ti sembrerà di pedalare una bici :hahaha:seria !
oppure te la faccio color Uistle :smile: così sarai finalmente accettato dalla massa :smile::smile::smile:
Se vi sente qualcuno che ha la uistle vi tira davvero una corda, state accuortiiiiii!:spetteguless: So tantiiiiiii! Oh che ci troveranno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo