Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
...con la penna in mano ! :rosik: stai bono !!!!!!!!!!!

p.s. se vuoi ti faccio passare un pò di tempo col ns. comune cliente :rosik: e come lui ne ho una ventina ....:il-saggi:

Io lavoro di cervello :medita:, mica fo come te che stai tutto il giorno a mette' insieme il giallo col verde ... :smile:

Il ns. comune cliente ???
:via!:
Non dire puttanate, non è possibile che ce ne siano una ventina come lui.:nunsacci:

agriates

Biker dantescus
Io lavoro di cervello :medita:, mica fo come te che stai tutto il giorno a mette' insieme il giallo col verde ... :smile:

Il ns. comune cliente ???
:via!:
Non dire puttanate, non è possibile che ce ne siano una ventina come lui.:nunsacci:

:smile::smile::smile:

quando decidi di cambiare colore a quel cancellino di Specy te lo mischio io il giallo col verde ....:rosik:

Te la faccio Turchese , poi ci metto un bell'adesivo nero YETI così ti sembrerà di pedalare una bici :hahaha:seria !
oppure te la faccio color Uistle :smile: così sarai finalmente accettato dalla massa :smile::smile::smile:

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

quando decidi di cambiare colore a quel cancellino di Specy te lo mischio io il giallo col verde ....:rosik:

Te la faccio Turchese , poi ci metto un bell'adesivo nero YETI così ti sembrerà di pedalare una bici :hahaha:seria !
oppure te la faccio color Uistle :smile: così sarai finalmente accettato dalla massa :smile::smile::smile:

:smile::smile:
La specy non si tocca !!!! :rosik:
E poi non la voglio celestina.
Magari qualcuno poi me la scambia per una "Bianchibiammortizzata" :spetteguless:

Color uistle è bellissimo ..... :spetteguless:
Posso usarlo anche per il corridoio ? :nunsacci:

agriates

Biker dantescus
:smile::smile:
La specy non si tocca !!!! :rosik:
E poi non la voglio celestina.
Magari qualcuno poi me la scambia per una "Bianchibiammortizzata" :spetteguless:

Color uistle è bellissimo ..... :spetteguless:
Posso usarlo anche per il corridoio ? :nunsacci:

no ...ma va benissimo per il tinello:smile:
altrimenti puoi prendere un secchio di azzurro Cannondale ...sono conf. da 7 kg. prorio come le bici :smile: anche le Cad2 pesavano sempre 7 kg. :smile::smile::smile::smile:

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
57
piombino (LI)
Visita sito

Se vi sente qualcuno che ha la uistle vi tira davvero una corda, state accuortiiiiii!:spetteguless: So tantiiiiiii! Oh che ci troveranno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo