Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
Penso che sia una cannonata su tutti i percorsi,ma piuttosto tu qual'eri in quel video? non e' che vi si riconosca bene.
Dopo un corso cosi' avrai sicuramente qualcosa da insegnarci:spetteguless:.
Con 35 euro ti riportano in cima piu' di una volta? ma da che quota parte il percorso e quanto e' lungo?

io sono quello con la mojo:smile:..... quello con il k-way bianco e la bici nero/oro
con 35 euro sono a disposizione tutto il giorno, per fare tutte le risalite che vuoi, però credo si debba riempire almeno un furgone da 8 persone
il percorso parte da 20msl fino a 6/700 per circa 7/8 km di lunghezza, Andrea Bruno in prova lo scende in 8 minuti, io ho avuto delle difficolta gia a farlo tutto dun fiato senza soste!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io sono quello con la mojo:smile:..... quello con il k-way bianco e la bici nero/oro
con 35 euro sono a disposizione tutto il giorno, per fare tutte le risalite che vuoi, però credo si debba riempire almeno un furgone da 8 persone
il percorso parte da 20msl fino a 6/700 per circa 7/8 km di lunghezza, Andrea Bruno in prova lo scende in 8 minuti, io ho avuto delle difficolta gia a farlo tutto dun fiato senza soste!

Ma la fai la rampage te? Ho visto che del jolly c è un bel po di gente. ..non pensavo ci fossero tanti enduristi in quel gruppo di solito vedo passare gente con le front .:nunsacci:..
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
Ma la fai la rampage te? Ho visto che del jolly c è un bel po di gente. ..non pensavo ci fossero tanti enduristi in quel gruppo di solito vedo passare gente con le front .:nunsacci:..

io pultroppo devo saltare.... ho un impegno a pranzo
il gruppo del jolly ormai si è endurizato a pieno :smile: è presa la scimmia a tutti, praticamente abbiamo svuotato i magazzini alla Transition, oltre a me con la ibis e un paio con le mondraker sono tutti con Transition covert e bandit

Stamani ero a camaiore sul Pedona a fare due salti, questa bici mi sta esaltando sempre di più!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io pultroppo devo saltare.... ho un impegno a pranzo
il gruppo del jolly ormai si è endurizato a pieno :smile: è presa la scimmia a tutti, praticamente abbiamo svuotato i magazzini alla Transition, oltre a me con la ibis e un paio con le mondraker sono tutti con Transition covert e bandit

Stamani ero a camaiore sul Pedona a fare due salti, questa bici mi sta esaltando sempre di più!

Poi mi dai due dritte sul pedona che tutti gli anni faccio le vacanze in versilia ....ho saputo che hanno creato un sacco di bei sentierini in quella zona. .
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Intanto lo zio fab torna ai santi vecchi con uscita solitaria ...finalmente non ne potevo più di tutta questa gente a farmi compagnia:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Certo come siete diventati sofisticati,andate a giro per il mondo a fare i sentieri e disdegnate quelli che avete sotto,anzi ,sopra casa... oramai siete dei PRO...

Ma non doveva venire la contessa con te?
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
Poi mi dai due dritte sul pedona che tutti gli anni faccio le vacanze in versilia ....ho saputo che hanno creato un sacco di bei sentierini in quella zona. .

il pedona è bellino per divertirsi, ma non pedali nulla, noi in una mattinata abbiamo fatto 8km... però è ganzo perche ci sono i drop e i salti sparsi lungo il percorso che sarà si e no 4/500 metri di discesa, poi risali su asfalto e cosi via :i-want-t:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:Buongiorno a tutti! Fabio che giro hai fatto stamani? Sei passato per caso dal sentiero per San Quirico, quello da valflora? Ieri lo abbiamo fatto coi miei amici e il primo pezzo (l'imbocco dopo il segnale del CAI) è stato deturpato dal passaggio di un trattore...con il fango smosso non si pedalava! Menomale solo i primi 100 metri, pero cavolo me lo ricordavo più pulito! Magari con la bella stagione e il terreno duro non me ne sarei nemmeno accorto...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Vista la bella giornata non ho resistito e sono andato a fare il giretto dell'isolato,con un pezzo di terribile fuori strada sul lungo pescia tra il ponte del marchi e quello degli alberghi dove sono stato passato da un orda di frontisti che non m'hanno cagato nemmeno di striscio :nunsacci: mah... sara' stata per la tenuta ginnico sportiva? o forse avranno pensato... ecco un altro vecchio rincoglionito che compra una full per andare lungo la Pescia...:hahaha::i-want-t:.
ah non c'e' piu' rispetto:il-saggi:... ma ai miei tempi....mi ricordo durante la guerra in africa quando si andava all'assalto in bicicletta...:freeride:
Se non mi guarisce questo ginocchio sbarello:scassat:
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
anch'io ho fatto un'uscitina dopo pranzo... solita sant'anna e discesa da monte a pescia... ho provato a buttarmi in degli pseudo sentieri ancora innevati, ma si affonda, uffa... con la neve potenzialmente un sacco di cose diventerebbero percorribili, se non ci fossero 30 cm.
a proposito, qualcuno sa dove sbuca quel sentiero che c'è al bivio per il tamburino? mi sembra di averlo fatto qualche anno fa, ma di essere anche tornata indietro per il buscionaio...
mi hanno anche detto che dal bivio di aramo c'è un sentiero che porta da Sandrino. qlc l'ha mai fatto?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:Buongiorno a tutti! Fabio che giro hai fatto stamani? Sei passato per caso dal sentiero per San Quirico, quello da valflora? Ieri lo abbiamo fatto coi miei amici e il primo pezzo (l'imbocco dopo il segnale del CAI) è stato deturpato dal passaggio di un trattore...con il fango smosso non si pedalava! Menomale solo i primi 100 metri, pero cavolo me lo ricordavo più pulito! Magari con la bella stagione e il terreno duro non me ne sarei nemmeno accorto...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

...ma come ha fatto ad entrarci il trattore li:nunsacci:....caro mio prepara zappa, rastrello e forbici che presto c'e' da ripulire e creare anche qualche variante:omertà:
stamani giro pedalato asfaltato sulle splendide colline capannoresi:cucù:minchia che freddo...
volevo andare a valgiano a salutare quelli della rampage ma ho toppato un bivio e mi son ritrovato a camigliano:nunsacci: quindi ho fatto un pezzetto della via delle ville e me ne sono tornato a petrognano x fare il mitico sentiero 17 dove ho trovato Brian Lopes venuto a posta da Long beach (california) che mi ha chiesto consigli su come superare il tubo di gomma che si trova alla fine del sentiero...gli ho detto di seguirmi ma dopo due curve l'ho perso...d'altronde vado troppo sodo:il-saggi:...arrivato a collodi ho preso il posto del pinocchione di 20 metri:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Vista la bella giornata non ho resistito e sono andato a fare il giretto dell'isolato,con un pezzo di terribile fuori strada sul lungo pescia tra il ponte del marchi e quello degli alberghi dove sono stato passato da un orda di frontisti che non m'hanno cagato nemmeno di striscio :nunsacci: mah... sara' stata per la tenuta ginnico sportiva? o forse avranno pensato... ecco un altro vecchio rincoglionito che compra una full per andare lungo la Pescia...:hahaha::i-want-t:.
ah non c'e' piu' rispetto:il-saggi:... ma ai miei tempi....mi ricordo durante la guerra in africa quando si andava all'assalto in bicicletta...:freeride:
Se non mi guarisce questo ginocchio sbarello:scassat:

frank number one:smile:...ti voglio presidente del consiglio:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
anch'io ho fatto un'uscitina dopo pranzo... solita sant'anna e discesa da monte a pescia... ho provato a buttarmi in degli pseudo sentieri ancora innevati, ma si affonda, uffa... con la neve potenzialmente un sacco di cose diventerebbero percorribili, se non ci fossero 30 cm.
a proposito, qualcuno sa dove sbuca quel sentiero che c'è al bivio per il tamburino? mi sembra di averlo fatto qualche anno fa, ma di essere anche tornata indietro per il buscionaio...
mi hanno anche detto che dal bivio di aramo c'è un sentiero che porta da Sandrino. qlc l'ha mai fatto?

cosa intendi x il bivio x il tamburino?:nunsacci:
quello che dici da aramo l'ho fatto un annetto fa e sbuca esattamente alla fine del cane feroce..(non proprio da sandrino forse un km prima).x due terzi e' una giungla, ripulendolo sarebbe bello anche se corto...il problema che alla fine devi attraversare un ponticello di legno marcio senza parapetto...qualche mese fa ci son passato facendomela addosso con quel brodo di pilletta che ci saltellava anche sopra.....a proposito chi sa che avranno combinato alla rampage.....di neve probabilemente ce n'era ancora parecchia e dove era sciolta sicuro che c'era un bel motaio:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Vista la bella giornata non ho resistito e sono andato a fare il giretto dell'isolato,con un pezzo di terribile fuori strada sul lungo pescia tra il ponte del marchi e quello degli alberghi dove sono stato passato da un orda di frontisti che non m'hanno cagato nemmeno di striscio :nunsacci: mah... sara' stata per la tenuta ginnico sportiva? o forse avranno pensato... ecco un altro vecchio rincoglionito che compra una full per andare lungo la Pescia...:hahaha::i-want-t:.
ah non c'e' piu' rispetto:il-saggi:... ma ai miei tempi....mi ricordo durante la guerra in africa quando si andava all'assalto in bicicletta...:freeride:
Se non mi guarisce questo ginocchio sbarello:scassat:

...il fatto e' che una bella fetta di frontisti che rabbrividivano a vedere gente con full e zainetto e prendevano anche x il culo (e mi ci sono ritrovato piu di una volta ) son diventati enduristi:duello:..quella gente che girava in "front al titanio"
con gomme da 1.5....ora vanno con l'integrale attaccato allo zaino:nunsacci:
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
cosa intendi x il bivio x il tamburino?:nunsacci:
venendo da medicina a un certo punto c'è un bivio a tre, a sx si prosegue verso sant'anna, a dx c'è il sentiero che va in direzione tamburino (un pezzo s'è fatto anche quando si fece quell'uscita tutti insieme e ci portasti in quel sentiero che scende verso san quirico), e poi in mezzo a questi due c'è un sentierio che scende.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Se non mi guarisce questo ginocchio sbarello:scassat:


La vecchiaia.......guarda come son ridotto io.

Lo sguardo è perso......ma il casco è sempre in testa!:smile::smile::smile:


foto0010pi.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo