Uscite Pescia e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
...ma come ha fatto ad entrarci il trattore li:nunsacci:....caro mio prepara zappa, rastrello e forbici che presto c'e' da ripulire e creare anche qualche variante:omertà:
stamani giro pedalato asfaltato sulle splendide colline capannoresi:cucù:minchia che freddo...
volevo andare a valgiano a salutare quelli della rampage ma ho toppato un bivio e mi son ritrovato a camigliano:nunsacci: quindi ho fatto un pezzetto della via delle ville e me ne sono tornato a petrognano x fare il mitico sentiero 17 dove ho trovato Brian Lopes venuto a posta da Long beach (california) che mi ha chiesto consigli su come superare il tubo di gomma che si trova alla fine del sentiero...gli ho detto di seguirmi ma dopo due curve l'ho perso...d'altronde vado troppo sodo:il-saggi:...arrivato a collodi ho preso il posto del pinocchione di 20 metri:smile:
Anche Lopes alla Gravitiscul! :smile::smile::smile: Comunque i segni delle gome erano quelli caratteristici dei trattori/macchine movimento terra...non so le dimensioni ma ci son passati! tanto se ci torniamo li vedrai! :celopiùg:

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
boia Tiziano,te sei messo anche peggio,ma il casco in testa lo tieni per paura di cascare giu' dal letto?
A parte gli scherzi,ma ti sei operato? nel caso buona convalescenza.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Di frontisti e' pieno il mondo anche se a me stanno un'po' sulle scatole quelli che ti passano o incroci che nemmeno ti salutano.
Per l'enduro ci sono vari livelli,c'e' chi lo fa' e non ha la bici idonea e chi c'ha la bici idonea e non lo fa'... ora un stiamo a cercare il pelo nell'uovo,l'importante e' divertirsi e possibilmente essere in buona compagnia.Mi sembra che noi siamo abbastanza di fori cosi'....
piuttosto ma questa rampage com'e' andata? se aspettiamo il resoconto di kisso o mcgiver stiamo freschi. Fab bada un'po' se gli telefoni e poi ci fai sapere.
Ah per la cronaca stamani FAB ha fatto anche tappa a casa mia,visto che era dalle parti di pinocchio.L'ho dovuto ripulire con l'idropulitrice a caldo per toglierli di dosso tutta la mota che aveva raccattato sul mitico 17.
Dopo una mezz'oretta che era andato via ho visto passare anche lopes con la lingua intorno al collo.:smile::smile::smile:

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
la cartiera merita veramente troppo!
salita infinita e durissima per colpa della neve che ci ha costretto a spingere per un bel po fino in cima
l'imbocco della cartiera era completamente innevato ma dal primo capanno si viaggiava bene
è stato proprio un bel giro con un bel pranzetto (fatto alle 4) finale

etrusco55

Biker superis
La vecchiaia.......guarda come son ridotto io.

Lo sguardo è perso......ma il casco è sempre in testa!:smile::smile::smile:

foto0010pi.jpg

La vecchiaia?! Maremma e po' maiala, o io che dovrei dì? Rimettiti in fretta/ Croce a veglia c'aspetta! :il-saggi:

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
venendo da medicina a un certo punto c'è un bivio a tre, a sx si prosegue verso sant'anna, a dx c'è il sentiero che va in direzione tamburino (un pezzo s'è fatto anche quando si fece quell'uscita tutti insieme e ci portasti in quel sentiero che scende verso san quirico), e poi in mezzo a questi due c'è un sentierio che scende.

......quel sentiero li scende x qualche centinaio di metri poi c'e' nuovamente un bivio...a sx tra mille peripezie, arriva dietro la chiesa di s.anna (lascia perdere pero' l'abbiamo fatto io mc e mistero mi sembra un annetto e mezzo fa nel senso opposto cioe partendo dietro s.anna con la convinzione che arrivasse a colognora)....girando a dx si perde nel niente

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
la cartiera merita veramente troppo!
salita infinita e durissima per colpa della neve che ci ha costretto a spingere per un bel po fino in cima
l'imbocco della cartiera era completamente innevato ma dal primo capanno si viaggiava bene
è stato proprio un bel giro con un bel pranzetto (fatto alle 4) finale

...com'era la situazione mota si scivolava di brutto o era in discrete condizioni...ci volevo andare la settimana prossima se trovo qualcuno che mi fa compagnia se no aspettero tempi migliori

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.075
521
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
boia Tiziano,te sei messo anche peggio,ma il casco in testa lo tieni per paura di cascare giu' dal letto?
A parte gli scherzi,ma ti sei operato? nel caso buona convalescenza.

La vecchiaia?! Maremma e po' maiala, o io che dovrei dì? Rimettiti in fretta/ Croce a veglia c'aspetta! :il-saggi:

Grazie.
Operato il 19, la settimana successiva il dottore m'ha dato il via.
Praticamente ho già ripreso le attività sportive e di tavolino.:loll:

Insomma, a Croce a Veglia ci comincio a pensare tra una decina di giorni...

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
.....mcgiver e kisso in che condizioni erano???? se ti degni di uscire un pomeriggio con me si potrebbe anche provare...sei un parolaio:rosik: mi avevi detto che da febbraio uscivi i pomeriggi invece niente.....

Eravamo tutti stremati l`ultimo pezzo di asfalto siamo scesi e spinto perche distrutti
Io ti ci porto volentieri ma ci sai arrivare? (Scordati di fare la strada che abbiamo fatto noi ieri)
Io però sono libero giovedi e venerdi se le cose non cambiano

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Eravamo tutti stremati l`ultimo pezzo di asfalto siamo scesi e spinto perche distrutti
Io ti ci porto volentieri ma ci sai arrivare? (Scordati di fare la strada che abbiamo fatto noi ieri)
Io però sono libero giovedi e venerdi se le cose non cambiano

....boh forse dalla roncola. .se no si farà asfalto ..ma non adesso magari tra un paio di settimane...

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
La roncola diciamo è abbastanza praticabile....Ci son due frasche ma è praticabile..
Si fa prima dalla strada normale, per raggiungere le Pizzorne o zone limitrofe...
La roncola è più lunga, pero si pedala in tranquillità..
la ringrazio Mr. ghiaione x la sua tempestiva delucidazione:il-saggi:...se lei esce durante la settimana si consideri ospite gradito:celopiùg:

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
che sei smaialato sulla cartiera?....io l'unica volta che l ho fatta son volato tre volte e x meta' l'ho fatta con un piede in terra:smile:...va bene ero giovane non avevo ancora aperto la gravitiscu':smile:

Si a me è partita la ruota davanti e sono scivolato picchiando il fianco su un bel sasso clepsydra era davanti a me ed è volato tre volte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo