Anche Lopes alla Gravitiscul! Comunque i segni delle gome erano quelli caratteristici dei trattori/macchine movimento terra...non so le dimensioni ma ci son passati! tanto se ci torniamo li vedrai!...ma come ha fatto ad entrarci il trattore li....caro mio prepara zappa, rastrello e forbici che presto c'e' da ripulire e creare anche qualche variante
stamani giro pedalato asfaltato sulle splendide colline capannoresiminchia che freddo...
volevo andare a valgiano a salutare quelli della rampage ma ho toppato un bivio e mi son ritrovato a camigliano quindi ho fatto un pezzetto della via delle ville e me ne sono tornato a petrognano x fare il mitico sentiero 17 dove ho trovato Brian Lopes venuto a posta da Long beach (california) che mi ha chiesto consigli su come superare il tubo di gomma che si trova alla fine del sentiero...gli ho detto di seguirmi ma dopo due curve l'ho perso...d'altronde vado troppo sodo...arrivato a collodi ho preso il posto del pinocchione di 20 metri
La vecchiaia.......guarda come son ridotto io.
Lo sguardo è perso......ma il casco è sempre in testa!
venendo da medicina a un certo punto c'è un bivio a tre, a sx si prosegue verso sant'anna, a dx c'è il sentiero che va in direzione tamburino (un pezzo s'è fatto anche quando si fece quell'uscita tutti insieme e ci portasti in quel sentiero che scende verso san quirico), e poi in mezzo a questi due c'è un sentierio che scende.
la cartiera merita veramente troppo!
salita infinita e durissima per colpa della neve che ci ha costretto a spingere per un bel po fino in cima
l'imbocco della cartiera era completamente innevato ma dal primo capanno si viaggiava bene
è stato proprio un bel giro con un bel pranzetto (fatto alle 4) finale
boia Tiziano,te sei messo anche peggio,ma il casco in testa lo tieni per paura di cascare giu' dal letto?
A parte gli scherzi,ma ti sei operato? nel caso buona convalescenza.
La vecchiaia?! Maremma e po' maiala, o io che dovrei dì? Rimettiti in fretta/ Croce a veglia c'aspetta!
Il sentiero è bello motoso e si scivola pero è divertente
.....mcgiver e kisso in che condizioni erano???? se ti degni di uscire un pomeriggio con me si potrebbe anche provare...sei un parolaio mi avevi detto che da febbraio uscivi i pomeriggi invece niente.....
Eravamo tutti stremati l`ultimo pezzo di asfalto siamo scesi e spinto perche distrutti
Io ti ci porto volentieri ma ci sai arrivare? (Scordati di fare la strada che abbiamo fatto noi ieri)
Io però sono libero giovedi e venerdi se le cose non cambiano
....boh forse dalla roncola. .se no si farà asfalto ..ma non adesso magari tra un paio di settimane...
....boh forse dalla roncola. .se no si farà asfalto ..ma non adesso magari tra un paio di settimane...
i video incriminati delle cadute spero di riuscire a postarloLa roncola diciamo è abbastanza praticabile....Ci son due frasche ma è praticabile..
Si fa prima dalla strada normale, per raggiungere le Pizzorne o zone limitrofe...
La roncola è più lunga, pero si pedala in tranquillità..
la ringrazio Mr. ghiaione x la sua tempestiva delucidazione...se lei esce durante la settimana si consideri ospite graditoLa roncola diciamo è abbastanza praticabile....Ci son due frasche ma è praticabile..
Si fa prima dalla strada normale, per raggiungere le Pizzorne o zone limitrofe...
La roncola è più lunga, pero si pedala in tranquillità..
che sei smaialato sulla cartiera?....io l'unica volta che l ho fatta son volato tre volte e x meta' l'ho fatta con un piede in terra...va bene ero giovane non avevo ancora aperto la gravitiscu'i video incriminati delle cadute spero di riuscire a postarlo
che sei smaialato sulla cartiera?....io l'unica volta che l ho fatta son volato tre volte e x meta' l'ho fatta con un piede in terra...va bene ero giovane non avevo ancora aperto la gravitiscu'