Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sono in coda per un Joplin sul mercatino, entro domani mi danno una risposta.


In caso non mi vada in porto.....se lo vendi, ed è un 31,6, sarei interessato.
31,6 lunghezza 38,5 escursione 125...revisionato da 4 guimp un mese fa.....piccolissimo gioco laterale che ha sampre avuto come quasi tutti i ks....(non ha il controllo remoto)...se poi ti interessa mandami un mp se no mi cacciano dal forum:omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ecco come un professionista, in una giornata storta, rischia di perdere la sua popolarità...:il-saggi:
ansia da prestazione:smile:....difficile essere profeta in patria...guarda un po se vieni a pescia qualche volta....qua c'e' roba abbastanza facile a parte un paio di sentieri....ti puoi sfogare affrontandoli in velocita':cucù:
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
.....ero io:i-want-t:....eri te quello con macchina bianca e bici sul tettino??? il bello che mi sono anche girato x vedere se ti conoscevo:nunsacci:

L'ho visto nello specchietto che ti sei girato.... io ero in botta e mi c'è voluto un po per rendermi conto che eri te... e il bello e che ho anche alzato la mano (dopo parecchio che eri passato) per salutarti.....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma che reverb!!! D.O.S.S. tutta la vita :-?

...certo che dopo aver venduto la bici a te al jolly potevano anche andare in ferie alle maldive......a me pare gia di aver speso troppo facendomela pezzo pezzo tra offerte, usati vari...... e soprattutto doppio lavoro....GUARDA UN PO SE TI FAI VEDERE QUALCHE VOLTA INVECE DI TROVARE LE SCUSE " CHE TI MISURO LA FEBBRE":medita:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
L'ho visto nello specchietto che ti sei girato.... io ero in botta e mi c'è voluto un po per rendermi conto che eri te... e il bello e che ho anche alzato la mano (dopo parecchio che eri passato) per salutarti.....

...non so bene chi era piu' rintronato in quel momento :nunsacci:....era dalle 7 che andavo su e giu e non sapevo nemmeno dove volevo andare:nunsacci::smile:.....volevo passare da valgiano x un saluto ma mi son reso conto che non sarei riuscito a tornare a casa in tempo x portare il bimbo alla messa...quindi sono miseramente tornato indietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo