pillo nel caso ti interessasse un telescopico vendo il mio...prezzo modico...se no lo metto sul mercatino....(x frank...lo sai io solo top di gamma se no non parto nemmeno da casa...INTESO)
....non sono piu' tanto convinto di volerla fareSi a me è partita la ruota davanti e sono scivolato picchiando il fianco su un bel sasso clepsydra era davanti a me ed è volato tre volte
....non sono piu' tanto convinto di volerla fare
....lo immaginavo, ti avvisavo solamente...il reverb con comando al manubrio...offertona su ebayMacche tranquillo è tutto fattibile!
Ora come ora non posso spendere per il telescopico che telescopico prendi?
....lo immaginavo, ti avvisavo solamente...il reverb con comando al manubrio...offertona su ebay
....lo immaginavo, ti avvisavo solamente...il reverb con comando al manubrio...offertona su ebay
31,6 lunghezza 38,5 escursione 125...revisionato da 4 guimp un mese fa.....piccolissimo gioco laterale che ha sampre avuto come quasi tutti i ks....(non ha il controllo remoto)...se poi ti interessa mandami un mp se no mi cacciano dal forumSono in coda per un Joplin sul mercatino, entro domani mi danno una risposta.
In caso non mi vada in porto.....se lo vendi, ed è un 31,6, sarei interessato.
i video incriminati delle cadute spero di riuscire a postarlo
ansia da prestazione....difficile essere profeta in patria...guarda un po se vieni a pescia qualche volta....qua c'e' roba abbastanza facile a parte un paio di sentieri....ti puoi sfogare affrontandoli in velocita'Ecco come un professionista, in una giornata storta, rischia di perdere la sua popolarità...
.....mcgiver e kisso in che condizioni erano???? se ti degni di uscire un pomeriggio con me si potrebbe anche provare...sei un parolaio mi avevi detto che da febbraio uscivi i pomeriggi invece niente.....
ma che reverb!!! D.O.S.S. tutta la vita :-?
O FAB eri te alla fontana a petrognano vero?
Per essere 5 mesi che non mi muovevo,è andata anche troppo bene.....sono rivo VIVO
guardiamo di rifarsi vedere tra 5 mesi ...ANIMALE!!!.....quest'anno mi sono ripromesso di frequentare piu' assiduamente le pizzorne tradendo di tanto in tanto la mia adorata svizzera....avrei bisogno di guide esperte
.....ero io....eri te quello con macchina bianca e bici sul tettino??? il bello che mi sono anche girato x vedere se ti conoscevo
ma che reverb!!! D.O.S.S. tutta la vita :-?
doss 400 euro...reverb offerta a 190 direi ...reverb tutta la vita......
L'ho visto nello specchietto che ti sei girato.... io ero in botta e mi c'è voluto un po per rendermi conto che eri te... e il bello e che ho anche alzato la mano (dopo parecchio che eri passato) per salutarti.....