Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao a tutti!
sono passato a vedere cosa si diceva da queste parti....

Sono stato 3 mesi fermo, causa brutto incidente, ho ripreso ad uscire da Gennaio... vediamo se qualche volta quando sono un po' più allenato rifacciamo un'uscita insieme.

Anche se arrivare fin da voi è lunga... so' mezz'ora di asfalto... mi sparo

Ciao. Mi dispiace spero niente di grave. Guardiamo se almeno a primavera si riesce a combinare un uscitina...magari ci avviciniamo noi e ci troviamo a metà strada x un giro verso marliana. ..visto che conosco poco la zona tra le altre cose
 

ManuNZ

Biker serius
Ciao. Mi dispiace spero niente di grave. Guardiamo se almeno a primavera si riesce a combinare un uscitina...magari ci avviciniamo noi e ci troviamo a metà strada x un giro verso marliana. ..visto che conosco poco la zona tra le altre cose

Tranquillo il peggio ora è passato!
Resto sintonizzato su questo canale e vediamo se riusciamo a fare qualche uscita insieme :i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma te guarda come prendi fuoco... come gli stradisti :-) cmq duello accettato sono pure in forma... anzi faro di peggio... ti umiliero spingendoti in salita... dai scherzi a parte ma domenica lavori?

No domenica libero ma sto valutando se andare alla rampage o meno. ...non ho il tempo x fare il giro completo. .magari te che hai la gamba potresti venire a spingermi in salita. ..poi giri e per tornare a casa fai discese d asfalto. ..la cartiera non é roba x te. ..
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
No domenica libero ma sto valutando se andare alla rampage o meno. ...non ho il tempo x fare il giro completo. .magari te che hai la gamba potresti venire a spingermi in salita. ..poi giri e per tornare a casa fai discese d asfalto. ..la cartiera non é roba x te. ..

Sarei onorato di prestare il mio sforzo... fammi sapere... potrei tornare davvero in asfalto... nn ho manico ne protezioni per fare la cartiera.... pero' una bella pedalata la faccio volentieri :-)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sarei onorato di prestare il mio sforzo... fammi sapere... potrei tornare davvero in asfalto... nn ho manico ne protezioni per fare la cartiera.... pero' una bella pedalata la faccio volentieri :-)

Si guarda vai...si decide all ultimo minuto come sempre. ..x la cronaca a me le protezioni non mancano ma il manico si....comunque piano piano la scendo anch'io. .
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Sei sicuro che il dislivello lo segni bene? Che altre salite avete fatto per arrivare a quasi 1700m?
Per quel che riguarda la media, no comment....:smile::smile::smile:

Sicuro no, se ne parlava con gli altri ragazzi...però tenendo conto dei vari sali scendi forse...mi calcola il totale delle varie salite, dovrei fare un riscontro con una carta altimetrica! Poi tieni presente che è una semplice app per Iphone! :i-want-t:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Visto che non pedalo, pondero.....allora mi sovviene una domanda:
ma questa discussione non la chiudono più?

Di solito ai 5000msg mettono il lucchetto e ne aprono un altra.
 

etrusco55

Biker superis
Sicuro no, se ne parlava con gli altri ragazzi...però tenendo conto dei vari sali scendi forse...mi calcola il totale delle varie salite, dovrei fare un riscontro con una carta altimetrica! Poi tieni presente che è una semplice app per Iphone! :i-want-t:

Tieni presente che Pescia è sui 60 mt, Croce a Veglia poco più di 900. Se a salire avete fatto asfalto + via Colle Pinci, l'unico tratto dove un pò scendi per poi risalire è dopo Aramo e prima di San Quirico, ma saranno una cinquantina di metri di dislivello in più. Poichè a Croce a Veglia non ci siete arrivati, quando avete invertito la rotta potevate essere sugli 850, massimo 900 metri di dislivello complessivo. Non so che strade avete fatto dopo per tornare giù,, ma che abbiate fatto risalite per 800 metri di disli, conoscendo discretamante la zona, mi pare improbabile. :nunsacci:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Tieni presente che Pescia è sui 60 mt, Croce a Veglia poco più di 900. Se a salire avete fatto asfalto + via Colle Pinci, l'unico tratto dove un pò scendi per poi risalire è dopo Aramo e prima di San Quirico, ma saranno una cinquantina di metri di dislivello in più. Poichè a Croce a Veglia non ci siete arrivati, quando avete invertito la rotta potevate essere sugli 850, massimo 900 metri di dislivello complessivo. Non so che strade avete fatto dopo per tornare giù,, ma che abbiate fatto risalite per 800 metri di disli, conoscendo discretamante la zona, mi pare improbabile. :nunsacci:

Un pò esagerata mi sembrava anche a me eh...poi ho scoperto che in certe zone senza segnale telefonico l'app stacca dal funzionamento finche non ritrova segnale...in quel periodo credo faccia una stima del percorso e non so quanto possa essere precisa! Sono alla ricerca di qualcosa di più "professionale"!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Visto che non pedalo, pondero.....allora mi sovviene una domanda:
ma questa discussione non la chiudono più?

Di solito ai 5000msg mettono il lucchetto e ne aprono un altra.

.....xche le nostre sono perle di saggezza ed e' bene che tutti ne possano godere illimitatamente:il-saggi:...x questo che non hanno ancora oscurato il thread:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora sentiamoci... tanto io sabato vado a letto presto perche in questa settimana sto tirando veramente la corda con la palestra e combattimento... quindi fammi sapere il tuo soldato è pronto ai comandi
:adore!:

.x come si sta evolvendo la situazione lavorativofamigliare prevedo una probabile levataccia al gelo con rientro prima di pranzo...non so quanto ti convenga:nunsacci:......poi ti confermo sabato:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo