Okau, io penso di esserci, anche perchè devo rientrare presto anche io, che ho da fare a casa.
Ok capo ci vediamo davanti. Al teatro alle 7.30 se ai sono imprevisti ...sms. .
Okau, io penso di esserci, anche perchè devo rientrare presto anche io, che ho da fare a casa.
Penso che sia una cannonata su tutti i percorsi,ma piuttosto tu qual'eri in quel video? non e' che vi si riconosca bene.
Dopo un corso cosi' avrai sicuramente qualcosa da insegnarci.
Con 35 euro ti riportano in cima piu' di una volta? ma da che quota parte il percorso e quanto e' lungo?
io sono quello con la mojo..... quello con il k-way bianco e la bici nero/oro
con 35 euro sono a disposizione tutto il giorno, per fare tutte le risalite che vuoi, però credo si debba riempire almeno un furgone da 8 persone
il percorso parte da 20msl fino a 6/700 per circa 7/8 km di lunghezza, Andrea Bruno in prova lo scende in 8 minuti, io ho avuto delle difficolta gia a farlo tutto dun fiato senza soste!
avevi anche i pantaloni bianchi con una stella sulla gamba?
Ma la fai la rampage te? Ho visto che del jolly c è un bel po di gente. ..non pensavo ci fossero tanti enduristi in quel gruppo di solito vedo passare gente con le front ...
io pultroppo devo saltare.... ho un impegno a pranzo
il gruppo del jolly ormai si è endurizato a pieno è presa la scimmia a tutti, praticamente abbiamo svuotato i magazzini alla Transition, oltre a me con la ibis e un paio con le mondraker sono tutti con Transition covert e bandit
Stamani ero a camaiore sul Pedona a fare due salti, questa bici mi sta esaltando sempre di più!
Poi mi dai due dritte sul pedona che tutti gli anni faccio le vacanze in versilia ....ho saputo che hanno creato un sacco di bei sentierini in quella zona. .
Certo come siete diventati sofisticati,andate a giro per il mondo a fare i sentieri e disdegnate quelli che avete sotto,anzi ,sopra casa... oramai siete dei PRO...
Ma non doveva venire la contessa con te?
Buongiorno a tutti! Fabio che giro hai fatto stamani? Sei passato per caso dal sentiero per San Quirico, quello da valflora? Ieri lo abbiamo fatto coi miei amici e il primo pezzo (l'imbocco dopo il segnale del CAI) è stato deturpato dal passaggio di un trattore...con il fango smosso non si pedalava! Menomale solo i primi 100 metri, pero cavolo me lo ricordavo più pulito! Magari con la bella stagione e il terreno duro non me ne sarei nemmeno accorto...
Vista la bella giornata non ho resistito e sono andato a fare il giretto dell'isolato,con un pezzo di terribile fuori strada sul lungo pescia tra il ponte del marchi e quello degli alberghi dove sono stato passato da un orda di frontisti che non m'hanno cagato nemmeno di striscio mah... sara' stata per la tenuta ginnico sportiva? o forse avranno pensato... ecco un altro vecchio rincoglionito che compra una full per andare lungo la Pescia....
ah non c'e' piu' rispetto... ma ai miei tempi....mi ricordo durante la guerra in africa quando si andava all'assalto in bicicletta...
Se non mi guarisce questo ginocchio sbarello
anch'io ho fatto un'uscitina dopo pranzo... solita sant'anna e discesa da monte a pescia... ho provato a buttarmi in degli pseudo sentieri ancora innevati, ma si affonda, uffa... con la neve potenzialmente un sacco di cose diventerebbero percorribili, se non ci fossero 30 cm.
a proposito, qualcuno sa dove sbuca quel sentiero che c'è al bivio per il tamburino? mi sembra di averlo fatto qualche anno fa, ma di essere anche tornata indietro per il buscionaio...
mi hanno anche detto che dal bivio di aramo c'è un sentiero che porta da Sandrino. qlc l'ha mai fatto?
Vista la bella giornata non ho resistito e sono andato a fare il giretto dell'isolato,con un pezzo di terribile fuori strada sul lungo pescia tra il ponte del marchi e quello degli alberghi dove sono stato passato da un orda di frontisti che non m'hanno cagato nemmeno di striscio mah... sara' stata per la tenuta ginnico sportiva? o forse avranno pensato... ecco un altro vecchio rincoglionito che compra una full per andare lungo la Pescia....
ah non c'e' piu' rispetto... ma ai miei tempi....mi ricordo durante la guerra in africa quando si andava all'assalto in bicicletta...
venendo da medicina a un certo punto c'è un bivio a tre, a sx si prosegue verso sant'anna, a dx c'è il sentiero che va in direzione tamburino (un pezzo s'è fatto anche quando si fece quell'uscita tutti insieme e ci portasti in quel sentiero che scende verso san quirico), e poi in mezzo a questi due c'è un sentierio che scende.cosa intendi x il bivio x il tamburino?