Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora noi ci rivedremo ad anno nuovo..intanto aspetto una risposta da mistero e pilletttino,così mi faranno da guida per il padule che un pò conosco ma di sicuro non quanto te e di conseguenza loro.

ps aoh ma avete visto il decatlon? il reparto bici l'han proprio snobbato di brutto..non c'è una mazza "se non quelle da golf".. di bici poi,quella di punta "esposta" è la mia piccola 8.1.. sono rimasto molto deluso,me lo aspettavo molto più fornito.:nunsacci:

...effettivamente son rimasto deluso anch'io...han fatto una corsia x gli alpinisti arrampicatori e ce ne saranno 2 in tutta la valdinievole:nunsacci:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
allora noi ci rivedremo ad anno nuovo..intanto aspetto una risposta da mistero e pilletttino,così mi faranno da guida per il padule che un pò conosco ma di sicuro non quanto te e di conseguenza loro.

ps aoh ma avete visto il decatlon? il reparto bici l'han proprio snobbato di brutto..non c'è una mazza "se non quelle da golf".. di bici poi,quella di punta "esposta" è la mia piccola 8.1.. sono rimasto molto deluso,me lo aspettavo molto più fornito.:nunsacci:

Domani ci sono la mattina mi va benissimo giro in padule ma non lo conosco ci sono andato una volta e mi sono fermato prima perche c'era l'erba alta
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domani ci sono la mattina mi va benissimo giro in padule ma non lo conosco ci sono andato una volta e mi sono fermato prima perche c'era l'erba alta

gioventu' bruciata...:nunsacci:....se andate senza bp3m vi consiglio di tenere l'argine fino all anchione, girottolare x li e tornare indietro....se vi addentrate troppo non e' che trovate l'erba ma mota fino al ginocchio...:il-saggi:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
mi spiace ma domani mattina sono impegnato salo la sgambatella in padule
tra l'altro devo passare dalla posta a ritirare un pacco e spero vivamente che siano i freni
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ok, allora se si rimane solo io e mcgyver si puo tranquillamente posticipare anche alla tarda mattinata tipo alle 11 o al primo pomeriggio tipo alle 13 con appuntamento al ponte del marchi. ;-)
ciao lorenzo.. allora siamo io e te.. io direi di partire per l'una,anche a me non piace poi troppo il freddo..si fa un giretto tranquillo..niente giri epici è.. ci si trova allora per l'una sotto al ponte del marchi.. se ci fosse qualcosa ci avvertiamo per sms. a domani by by
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
grazie per gli auguri di compleanno a tutti..:-)
e colgo l'occasione per AUGURARE A TUTTI UN BUON ULTIMO DELL'ANNO E SOPRATTUTTO UN BUON INIZIO.. E CHE IL PROSSIMO 2012 SIA UN ANNO MIGLIORE PER TUTTI.o-o
:}}}: BUON ANNO A TUTTI :}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo