Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
pillettino io ci sarei mercoledi di prima mattina oppure dalle 12 alle 15----mi fai compagnia? fammi sapere se ci sei che devo chiedere il permesso alla mi moglie:omertà:...p.s. l'occhiali ancora non si vedono....boh
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani alla fine sono rimasto a letto
fab domani mattina ci sono ma solo di prima mattina quindi dimnmi te l'orario
...prima delle 11 non riesco!!! dai non la fa lunga te e le bimbette!!! vieni che ti porto a fare il sentiero che scende dal cimitero di medicina.8-)...casomai mi fai compagnia un paio d'ore e poi torni a casa....allora alle 11 ponte dell alberghi??
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
come il buon fab,lavoro giovedì:medita: sto fine settimana però ci sono!

o kisso, curiosando su "iutub" ho visto delle foto della pizzorne rampage e c'era uno con la maglia arancione che ti somigliava proprio..:hahaha:...(e mi sembra di aver visto anche ric) com era il percorso? qualcosa di fattibile in una mattinata oppure un giro piu' lungo? sai se verra rifatto il raduno oppure no? magari se lo rifanno mi do malato a lavoro e mi presento anch'io
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
buon 2012 a tutti!:-x:prost:
Io per non fammi mancà nulla mi sono voluto concedere una simpatica bronchite cosí per almeno una settimanina starò fermo.:rosik:
lore un sarà mia l'uscita padulina di venerdi che t'ha messo ko? via giù un t'ho fatto nemmeno sudà :hahaha:..in compenso al ritorno io un ce la facevo più..qui basta sta un paio di settimane fermi che s'accusa subito..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ma i pisani che son tutti in ferie che si fan l'uscite organizzate fra setimana? mha..
kisso questo fine settimana ci si becca è..mi dovrai aspettà un pò in salita perchè lo stato di forma è un pò precario.. si fa un giretto,magari su quei sentieri ?nuovi? che dicevi a fab,o sennò vedremo dove.

per fab.. la pizzorna rampage dovrebbero rifarla se non sbaglio verso febbraio/marzo,se ne parlò con la mony il giorno di prato fiorito ma non ricordo bene.. aspettiamo kisso,magari lui ne sa di più... ovviamente per quel giorno ti darai per malato al lavoro :specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
spero di poter partecipare...almeno farne un pezzo visto che uscite "giornaliere" non posso farne x problemi di gestione famigliare....vedremo...intanto domani vado in esplorazione dalle ns parti...sto cercando il fantomatico sentiero 55 che collega pietrabuona a medicina...lo vedo su una mia cartina sul sito cai di pescia...ma non su google earth....boh...vado a letto e ci medito su:medita:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
stamani uscita bagnata con il buon fab in cerca del sentiero fantasma trovato per caso e si imbocca prima del cimitero a medicina e si risbuca a in una stradina che porta ad un agriturismo poco sopra pietrabuona
sentiero carino ovviamente da ripulire visto che ogni tanto c'è un albero caduto
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Signori cari stavolta f.a.b.1 ha fatto bingo!!!:free: spedizione mattutina con il nipotino pilletta (tutta sotto acqua battente) 500mt circa dopo aver preso il bivio x medicina su asfalto, sulla sx c'e' un piccolo sentiero in discesa non segnalato, poche centinaia di metri (dopo aver scavalcato un albero sdraiato) si arriva sul letto del fiume ...piccolo guado volendo attraversabile in sella, subitodopo inizia la salita in stile sentiero x serra pistoiese....non l'abbiamo percorsa e ci siamo riproposti di provare la scalata con condizioni meterologiche migliori...ma ora viene il bello...siamo risaliti su asfalto dir medicina.arrivati 300mt circa prima del cimitero sulla sx c'e' un bel sentiero non segnalato cai con attraversamento di un ponte medioevale poi single track in leggera discesa qualche tornantino facile tutto molto carino, fondo ovviamente pieno di foglie e scivoloso ma senza pietroni smossi....purtoppo ci sono 2-3-alberi caduti e tocca fermarsi e scavalcare...dopo.aver sbagliato un paio bivi e percorso comunque gia 2-3km il sentiero si allarga (sembra quello di serra fatto in discesa ma senza sassi) svariati tornanti e un ruscello che scorre sulla dx ....alla fine siamo sbucati praticamente quasi a pietrabuona (non sul sentiero con il guado ma su quella strada bianca con indicazione di divieto di accesso e piscina che si nota venendo su via asfalto poche centinaia di metri dopo)...concludendo questo e' il sentiero piu' lungo che abbiamo, dovrebbe essere 5km circa con dislivello di 500-600mt simile al panoramico nella prima parte ma meno veloce e piu' bello del serra pistoiese nella seconda parte....partendo poi dal sentiero dove bp3m ha rotto il forcellino viene proprio una discesa seria....stamani l'abbiamo fatta a passo d'uomo visto quanto si scivolava ma d'estate a fondo asciutto c'e' da divertirsi!!!...e poi lamentatevi qua se non scopro i sentieri io (ovviamente grazie anche a pilletta) si sarebbe sempre a fare la carrabile di aramo..
 

bp3m

Biker superis
Signori cari stavolta f.a.b.1 ha fatto bingo!!!:free: spedizione mattutina con il nipotino pilletta (tutta sotto acqua battente) 500mt circa dopo aver preso il bivio x medicina su asfalto, sulla sx c'e' un piccolo sentiero in discesa non segnalato, poche centinaia di metri (dopo aver scavalcato un albero sdraiato) si arriva sul letto del fiume ...piccolo guado volendo attraversabile in sella, subitodopo inizia la salita in stile sentiero x serra pistoiese....non l'abbiamo percorsa e ci siamo riproposti di provare la scalata con condizioni meterologiche migliori...ma ora viene il bello...siamo risaliti su asfalto dir medicina.arrivati 300mt circa prima del cimitero sulla sx c'e' un bel sentiero non segnalato cai con attraversamento di un ponte medioevale poi single track in leggera discesa qualche tornantino facile tutto molto carino, fondo ovviamente pieno di foglie e scivoloso ma senza pietroni smossi....purtoppo ci sono 2-3-alberi caduti e tocca fermarsi e scavalcare...dopo.aver sbagliato un paio bivi e percorso comunque gia 2-3km il sentiero si allarga (sembra quello di serra fatto in discesa ma senza sassi) svariati tornanti e un ruscello che scorre sulla dx ....alla fine siamo sbucati praticamente quasi a pietrabuona (non sul sentiero con il guado ma su quella strada bianca con indicazione di divieto di accesso e piscina che si nota venendo su via asfalto poche centinaia di metri dopo)...concludendo questo e' il sentiero piu' lungo che abbiamo, dovrebbe essere 5km circa con dislivello di 500-600mt simile al panoramico nella prima parte ma meno veloce e piu' bello del serra pistoiese nella seconda parte....partendo poi dal sentiero dove bp3m ha rotto il forcellino viene proprio una discesa seria....stamani l'abbiamo fatta a passo d'uomo visto quanto si scivolava ma d'estate a fondo asciutto c'e' da divertirsi!!!...e poi lamentatevi qua se non scopro i sentieri io (ovviamente grazie anche a pilletta) si sarebbe sempre a fare la carrabile di aramo..

Bella roba, promette molto bene!:rock-it:
A questo punto da buon scopritore dovresti trovargli anche un nome ;-)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ma i pisani che son tutti in ferie che si fan l'uscite organizzate fra setimana? mha..
kisso questo fine settimana ci si becca è..mi dovrai aspettà un pò in salita perchè lo stato di forma è un pò precario.. si fa un giretto,magari su quei sentieri ?nuovi? che dicevi a fab,o sennò vedremo dove.

per fab.. la pizzorna rampage dovrebbero rifarla se non sbaglio verso febbraio/marzo,se ne parlò con la mony il giorno di prato fiorito ma non ricordo bene.. aspettiamo kisso,magari lui ne sa di più... ovviamente per quel giorno ti darai per malato al lavoro :specc:
Verrà rifatta?chissà:omertà:
per il fine settimana,venerdì.sabato e domenica mi rendo disponibile,ovviamente voglio patì,quindi pizzorne (sperando nella NON presenza di cacciatori)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo