..te ti bui!!! scherzi a parte mi intripperebbe ma ...Pesciatini, ora è il momento giusto per venirci a trovare.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90995&page=312[/URL]
vedete di venire!
..te ti bui!!! scherzi a parte mi intripperebbe ma ...
1 Lavoro!!!
2 con i sentieri in versione invernele faccio caa doppio
3 vado in terra anche su discese in asfalto...
magari a primavera...(come i cervi)
...prima delle 11 non riesco!!! dai non la fa lunga te e le bimbette!!! vieni che ti porto a fare il sentiero che scende dal cimitero di medicina.8-)...casomai mi fai compagnia un paio d'ore e poi torni a casa....allora alle 11 ponte dell alberghi??stamani alla fine sono rimasto a letto
fab domani mattina ci sono ma solo di prima mattina quindi dimnmi te l'orario
...prima delle 11 non riesco!!! dai non la fa lunga te e le bimbette!!! vieni che ti porto a fare il sentiero che scende dal cimitero di medicina.8-)...casomai mi fai compagnia un paio d'ore e poi torni a casa....allora alle 11 ponte dell alberghi??
Pesciatini, ora è il momento giusto per venirci a trovare.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90995&page=312[/URL]
vedete di venire!
come il buon fab,lavoro giovedì sto fine settimana però ci sono!
lore un sarà mia l'uscita padulina di venerdi che t'ha messo ko? via giù un t'ho fatto nemmeno sudà ..in compenso al ritorno io un ce la facevo più..qui basta sta un paio di settimane fermi che s'accusa subito..buon 2012 a tutti!prost:
Io per non fammi mancà nulla mi sono voluto concedere una simpatica bronchite cosí per almeno una settimanina starò fermo.
Signori cari stavolta f.a.b.1 ha fatto bingo!!! spedizione mattutina con il nipotino pilletta (tutta sotto acqua battente) 500mt circa dopo aver preso il bivio x medicina su asfalto, sulla sx c'e' un piccolo sentiero in discesa non segnalato, poche centinaia di metri (dopo aver scavalcato un albero sdraiato) si arriva sul letto del fiume ...piccolo guado volendo attraversabile in sella, subitodopo inizia la salita in stile sentiero x serra pistoiese....non l'abbiamo percorsa e ci siamo riproposti di provare la scalata con condizioni meterologiche migliori...ma ora viene il bello...siamo risaliti su asfalto dir medicina.arrivati 300mt circa prima del cimitero sulla sx c'e' un bel sentiero non segnalato cai con attraversamento di un ponte medioevale poi single track in leggera discesa qualche tornantino facile tutto molto carino, fondo ovviamente pieno di foglie e scivoloso ma senza pietroni smossi....purtoppo ci sono 2-3-alberi caduti e tocca fermarsi e scavalcare...dopo.aver sbagliato un paio bivi e percorso comunque gia 2-3km il sentiero si allarga (sembra quello di serra fatto in discesa ma senza sassi) svariati tornanti e un ruscello che scorre sulla dx ....alla fine siamo sbucati praticamente quasi a pietrabuona (non sul sentiero con il guado ma su quella strada bianca con indicazione di divieto di accesso e piscina che si nota venendo su via asfalto poche centinaia di metri dopo)...concludendo questo e' il sentiero piu' lungo che abbiamo, dovrebbe essere 5km circa con dislivello di 500-600mt simile al panoramico nella prima parte ma meno veloce e piu' bello del serra pistoiese nella seconda parte....partendo poi dal sentiero dove bp3m ha rotto il forcellino viene proprio una discesa seria....stamani l'abbiamo fatta a passo d'uomo visto quanto si scivolava ma d'estate a fondo asciutto c'e' da divertirsi!!!...e poi lamentatevi qua se non scopro i sentieri io (ovviamente grazie anche a pilletta) si sarebbe sempre a fare la carrabile di aramo..
Verrà rifatta?chissàma i pisani che son tutti in ferie che si fan l'uscite organizzate fra setimana? mha..
kisso questo fine settimana ci si becca è..mi dovrai aspettà un pò in salita perchè lo stato di forma è un pò precario.. si fa un giretto,magari su quei sentieri ?nuovi? che dicevi a fab,o sennò vedremo dove.
per fab.. la pizzorna rampage dovrebbero rifarla se non sbaglio verso febbraio/marzo,se ne parlò con la mony il giorno di prato fiorito ma non ricordo bene.. aspettiamo kisso,magari lui ne sa di più... ovviamente per quel giorno ti darai per malato al lavoro