Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
stamani in solitaria sono andato fino a croce a veglia poi sceso su asfalto fino a lanciole merenda e lavaggio della bici che è tornata nuova e poi risceso da asfalto fino a casa
 

etrusco55

Biker superis
Si prende la mulattiera sulla sinistra sulla strada di Valchiusa in prossimità dell'asilo nido. Ci puoi arrivare prendendo (in contromano solo per i primi 100m) la strada che fiancheggia i giardini e passa davanti al cinema splendor.

Questo Forum se non ci fosse andrebbe inventato! Avevo percorso diverse volte Via della Fiaba da Collodi all'asfalto che va a Monte a Pescia ma non ne conoscevo l'ultima parte, che scende direttamente a Pescia. Dopo aver letto questa informazione ieri me la sono fatta tutta, da Pescia a Collodi e viceversa, con l'aggiunta del tratto di mulattiera che sbucando sul sentiero che va da Collodi verso Croce a Veglia consente di evitare un bel tratto di asfalto; anche questa imparata da voi qui sul Forum.
Grazie ragazzi!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Io domattina se sto meglio (raffreddore A 2000) esco per fare una sgambata.niente di chè,giro tranquillo,ma se ci fosse qualcuno,si potrebbe fare un giro in padule:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
domani mattina salto l'abetone mi aspetta (non a fare DH)

...mi sembrava di aver visto babbo natale con uno snowboard nel sacco ieri sera...che veniva a casa tua??:hahaha:.....io domani lavoro ahi me....se mi ripiglio dal volo dalle scale che ho fatto oggi ci sono mercoledi mattina....chi fosse interessato si faccia avanti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo