Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...giovedi alle 13 nel caso qualcuno fosse libero io e bp3m facciamo un uscitina infrasettimanale...l'idea sarebbe di salire aramo scendere x il sentiero "del cassonetto" (il nome e' molto invitante) poi sorana,montaione e se fosse possibile lignana ....e magari pontito.....pilletta se riesci a trovare un po di tempo aggregati....so che e' difficile vista la passione che hai x lo studio :smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...giovedi alle 13 nel caso qualcuno fosse libero io e bp3m facciamo un uscitina infrasettimanale...l'idea sarebbe di salire aramo scendere x il sentiero "del cassonetto" (il nome e' molto invitante) poi sorana,montaione e se fosse possibile lignana ....e magari pontito.....pilletta se riesci a trovare un po di tempo aggregati....so che e' difficile vista la passione che hai x lo studio :smile:

ma un fine settimana mai è????:omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
.....come no!?! ho appena fatto il 24/25......il prossimo penso a fine gennaio:rosik:....e che ti devo dire qua quelli dell week end sono in letargo....ma il giro in padule almeno quello l'hai fatto?:nunsacci:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
.....come no!?! ho appena fatto il 24/25......il prossimo penso a fine gennaio:rosik:....e che ti devo dire qua quelli dell week end sono in letargo....ma il giro in padule almeno quello l'hai fatto?:nunsacci:

sono arrivato fino al ponte poi tornato indietro perchè sono partito tardi ed ero mezzo malandato.
conquesta gentaccia qua un ci si pò fà piu affidamento. :medita:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mi dispiace....a me l'inverno mi fa l'effetto opposto, nonostante il freddo ho sempre voglia di pedalare...certo le discese che faccio io fanno ridere,non me la sento di rischiare troppo con il ghiaccio.....mi limito x lo piu' all esplorazione in attesa della bella stagione...:cucù:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
mi dispiace....a me l'inverno mi fa l'effetto opposto, nonostante il freddo ho sempre voglia di pedalare...certo le discese che faccio io fanno ridere,non me la sento di rischiare troppo con il ghiaccio.....mi limito x lo piu' all esplorazione in attesa della bella stagione...:cucù:

guarda,pure io preferisco l inverno che l estate,dove tra caldo e mosche tzè tzè che ti rompono i coglioni tutto il tempo.vuoi mettere respirare a polmoni aperti un pò d aria a 0 gradi che ti apre tutti gli orifizi! :smile: vabè,quando avrai un fine settimana libero da impegni e vuoi fare percorsi nuovi,avvisami.ho un paiodi percorsi da farti provare :spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
guarda,pure io preferisco l inverno che l estate,dove tra caldo e mosche tzè tzè che ti rompono i coglioni tutto il tempo.vuoi mettere respirare a polmoni aperti un pò d aria a 0 gradi che ti apre tutti gli orifizi! :smile: vabè,quando avrai un fine settimana libero da impegni e vuoi fare percorsi nuovi,avvisami.ho un paiodi percorsi da farti provare :spetteguless:

....non vedo l'ora!! e te tieniti un giorno di ferie da spendere a primavera che si va alla doganaccia...ti porto con la mia machina, ti pago il biglietto e a fine giornata ti lavo anche la bici...:smile::smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
....non vedo l'ora!! e te tieniti un giorno di ferie da spendere a primavera che si va alla doganaccia...ti porto con la mia machina, ti pago il biglietto e a fine giornata ti lavo anche la bici...:smile::smile:

ahahahah.seondo me ti diverti piu a sestola.la doganaccia è bella tosta se sei alla prima volta.poi un sò piu bono a scende col demo.FC :specc: comunque quando vuoi.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
fab per giovedi spero di esserci ma ci aggiorniamo il giro mi attizza molto (a lignana ci sono gia stato se non ricordo male quando ero piu piccolo)
per sestola non mi lasciate a casa :smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab per giovedi spero di esserci ma ci aggiorniamo il giro mi attizza molto (a lignana ci sono gia stato se non ricordo male quando ero piu piccolo)
per sestola non mi lasciate a casa :smile::smile::smile:

...porkdiquell....mi tocca ringambare l'uscita di domani....ho tutti malati e nessuno che puo' guardare mio figlio un paio d'ore:rosik: se riesco faccio un giro solitario oggi pomeriggio.....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Oggi uscita solitaria con discesa de sentiero del cassonetto di Aramo, inizio in saliscendi poi bel singletrack con continui tornantini ripidi e tecnici..solo che me li sono fatti in gran parte a piedi causa rami e rovi di spine...alla fine del sentiero dopo aver attraversato un ponticello di legno marcio..incontro ravvicinato con un cane da mezzo quintale...in seguito ho proseguito x Sorana,Montaione ed ho preso il sentiero 54 prima dell agriturismo a sx...salita ripidsu strada bianca x 1km circa poi deviazione a sx x LIgnana su singletrack in salita molto difficile da pedalare vista la fitta vegetazione ma soprattutto il fondo in sabbia...ho continuato x una 20 di minuti un po a piedi un po in bici ma visto che ormai erano le 5 ho montato il fanale e sono tornato a casina...quest'ultimo sentiero e' molto interessante la prox volta vorrei pero' prenderlo da Pontito x poi scendere a Sorana..in discesa sembrerebbe divertente..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve ragazzacci.. io venerdì non lavoro e ho intenzione di farmi un uscita pomeridiana per riprendere un pò la gamba "visto che sono fermo da quasi un mese"..quindi niente di impegnativo,pensavo un giro tipo all-padule o simile..
certo anche un giro tipo quello descritto da fab non è male "con la curiosità di passare da lignaia che non ho mai visitato",vista però la mia forma attuale schianterei dopo poco.

kisso stamani t'hò visto ma non ce l'ho fatta a salutarti,sai com'è..a quell'ora è già assai se vedo la via.:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
salve ragazzacci.. io venerdì non lavoro e ho intenzione di farmi un uscita pomeridiana per riprendere un pò la gamba "visto che sono fermo da quasi un mese"..quindi niente di impegnativo,pensavo un giro tipo all-padule o simile..
certo anche un giro tipo quello descritto da fab non è male "con la curiosità di passare da lignaia che non ho mai visitato",vista però la mia forma attuale schianterei dopo poco.

kisso stamani t'hò visto ma non ce l'ho fatta a salutarti,sai com'è..a quell'ora è già assai se vedo la via.:smile:

.....toh bada chie!! pensavo fossi rimasto schiacciato sotto un pandoro!!:hahaha:....in effetti devo dire che a parte la fatica immane, i giri epici in padule fatti con bp3m mi hanno dato piu' soddifazione di questi giri perlustrativi tra i rovi con discese su asfalto....comunque oggi si stava da dio in bici...c'erano 15 gradi quando sono partito..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
.....toh bada chie!! pensavo fossi rimasto schiacciato sotto un pandoro!!:hahaha:....in effetti devo dire che a parte la fatica immane, i giri epici in padule fatti con bp3m mi hanno dato piu' soddifazione di questi giri perlustrativi tra i rovi con discese su asfalto....comunque oggi si stava da dio in bici...c'erano 15 gradi quando sono partito..

su non fare il bischero.. sono stato un pò impegnato :specc::specc::specc::specc: ora mi rimetto in sesto riprendo un pò di forma e vi faccio il culo a tutti :smile::smile:
via apparte le bischerate,sei libero per venerdì? niente giri epici,sennò ci rimango nel padule..così faccio il capodanno fra pescigatti e anatre.. un giretto,anche veloce..va bene anche per la mattina,anche se non sopporto troppo il freddo.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
su non fare il bischero.. sono stato un pò impegnato :specc::specc::specc::specc: ora mi rimetto in sesto riprendo un pò di forma e vi faccio il culo a tutti :smile::smile:
via apparte le bischerate,sei libero per venerdì? niente giri epici,sennò ci rimango nel padule..così faccio il capodanno fra pescigatti e anatre.. un giretto,anche veloce..va bene anche per la mattina,anche se non sopporto troppo il freddo.

purtroppo lavoro assai da qui all anno nuovo....prima del 4 gennaio non posso uscire:rosik: ma non disperare ci sono pillo e mistero:celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
purtroppo lavoro assai da qui all anno nuovo....prima del 4 gennaio non posso uscire:rosik: ma non disperare ci sono pillo e mistero:celopiùg:

allora noi ci rivedremo ad anno nuovo..intanto aspetto una risposta da mistero e pilletttino,così mi faranno da guida per il padule che un pò conosco ma di sicuro non quanto te e di conseguenza loro.

ps aoh ma avete visto il decatlon? il reparto bici l'han proprio snobbato di brutto..non c'è una mazza "se non quelle da golf".. di bici poi,quella di punta "esposta" è la mia piccola 8.1.. sono rimasto molto deluso,me lo aspettavo molto più fornito.:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo