• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
com'è andato oggi il giro?
Ieri sera ho ripreso la ruota,e ho preso pure le luci.una di queste sere vedo di provarle.posteriore sigma,giusto per farsi vedere,e anteriore una lampada cinese,però sembra far abbastanza luce,per il prezzo che costa.5 led bianchi,funzionante con 3 ministilo.

Domattina io e riccardo ci troviamo alle 8:45,saliamo fino in pizzorna e scendiamo dalla roncola.Per la salita non so ancora,ma avevo intenzione di farmela su asfalto.chi si vuole unire si faccia trovare al solito posto a ponte all abate alle 8:50.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Stamani siamo montati alla serra scesi da panicagliora cercando il sentiero detto da manu poi scesi a vellano con sentiero e poi arrivati al calamari sempre con sentiero
I sentieri molto belli tranne l'ultimo pezzo del sentiero da vellano al calamari che è pieno di pruni
In totale ci siamo fatti 50 km
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Io per domani salto esco domenica
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...i sentieri non sono male non esageratamente tecnici,solo che non ce li siamo goduti troppo visto che abbiamo sbagliato strada 3 o 4 volte e specialmente scendendo da macchino a vellano ci sono svariati sentieri percorribili e spesso non segnalati quindi si faceva fatica a capire qualo giusto da seguire comunque bel giro...ma sei andato alla doganaccia?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

niente doganaccia,vado domenica su.
 

bp3m

Biker superis
Ieri mattina giro molto soddisfacente, unici inconvenienti non abbiamo beccato il sentiero fra serra e panicagliora, abbiamo perso un pò di tempo sul sentiero per vellano da macchino a causa delle numerose deviazioni non segnalatissime e l'ultima parte del sentiero fra vellano e calamari, il sentiero naturalistico, era un pò troppo naturalistico.
Domani io ci sono e volendo ho anche il tempo per fare un giro più lungo con panino rustico o osteria inclusa.
Indicativamente ritrovo palazzetto ore 9?
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
domani mattina non si unisce nessuno??


Mi spiace ma domani non ce la faccio, siamo usciti stamani io e Kisso, pizzorne su sdrata asfaltata (per cambiare) non si arrivava più, sono 18 KM di salita per arrivare alla fontana. Poi siamo scesi dalla roncola, sentiero troppo sassoso per venire giu fluidi, bisogna stare attenti alle pietre che si smuovono... forse in inverno è più bellino, se quella poca terra che c'è diventa più compatta!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

ho capito va'.... sulle pizzorne l'unico sentiero fattibile a scendere e' il 3?? ..mi sa che io continuo a fare i sentieri pesciatini...non saranno tecnici ma almeno sono fluidi e fattibili ...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ho capito va'.... sulle pizzorne l'unico sentiero fattibile a scendere e' il 3?? ..mi sa che io continuo a fare i sentieri pesciatini...non saranno tecnici ma almeno sono fluidi e fattibili ...

tutti i sentieri delle pizzorne sono fattibili,basta andare del proprio passo,poi dipende da uno cosa cerca nelle discese.se uno cerca piste battute senza nemmeno un sasso,le pizzorne non fanno al caso suo.in pizzorna trovi di tutto,dal tecnico,al veloce,allo scassato (tanto) al giro pedalato tranquillo.
comunque la roncola è fattibilissima per chiunque,ci sono un pò di punti con le pietre,ma non al livello dell ultima domenica che siamo saliti con pilletta e mcgiver.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo