Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
x la notturna di domani mi tocca dare buca (ho lanciato il sasso e nascosto la mano!) visto che non ho trovato le luci...ho paura che pedalando con la candela mi possa bruciare una mano...xbp3m venerdi mattina alle 9 ok? non sarebbe male il giro serra panicagliora vellano...

venerdi ci dovrei essere anche io la bici l'ho ripresa stasera
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:maremmac::maremmac::maremmac: e te credo!!!pure io ho avuto un imprevisto simile,anche se il freno è rimasto li,però non frenava piu il dietro.stavo girando con il demo a sestola.drittone pauroso contro un albero,fortunatamente niente di che,solo qualche moccolo:medita:

pian piano ci riprendi la mano,fidati ;)

diciamo che al di la' della paura mi e' costato caro sul lavoro..ero in aria di promozioni ed aumenti di stipendio ed ho lasciato la ditta nella cacca nel periodo peggiore dell'anno....e me l'hanno fatta pagare al rientro...poi un mese fa uscita con il team HUTR e volo in un burrone!! scendendo a 2 km/h...li si che mi e' andata bene..se non era x un cespuglio sul quale mi sono aggrappato ero ancora li a rotolare...qua ci vuole un corso di guida altro che!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Bono, allora con pilletta e fab ci troviamo venerdí mattina alle 9 al palazzetto, nessun altro fancazzista si aggrega?:rosik:
Il giro serra-panicagliora-vellano ci piace ma non sarà troppo lungo?

diciamo che e' lunghino..eventualmente arrivati a serra si decide se fare retromarcia o proseguire magari su asfalto fino a macchino ..mi piacerebbe fare quel sentiero che scende a vellano...comunque se avete altre idee va bene..capisco che se poi uscite anche nel week end fare un giro lungo il venerdi diventa dura..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
diciamo che al di la' della paura mi e' costato caro sul lavoro..ero in aria di promozioni ed aumenti di stipendio ed ho lasciato la ditta nella cacca nel periodo peggiore dell'anno....e me l'hanno fatta pagare al rientro...poi un mese fa uscita con il team HUTR e volo in un burrone!! scendendo a 2 km/h...li si che mi e' andata bene..se non era x un cespuglio sul quale mi sono aggrappato ero ancora li a rotolare...qua ci vuole un corso di guida altro che!!

io son messo uguale sul lavoro,siamo in 2,e se manco io sono nella cacca.infatti non vado mai oltre i miei limiti,sto sempre con il pensiero che il giorno dopo devo essere a lavoro. il primo anno di DH son caduto su un salto all abetone,e microfrattura al tallone sinistro.moccoli che scuriva l aria,mi toccò lavorare ugualmente (periodo estivo).camminavo in punta di piedi!

per venerdì non so,a regola non dovrei lavorare,ma il pomeriggio ero intenzionato ad andare alla doganaccia a fare qualche discesa,visto che è un pò che son fermo.vi faccio sapere

per domani sera,se ho la bici pronta,per me si può andare.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
comunque per le luci un po' ne aveva anche jolly bike e se su facebook guardate il profilo del giovannelli cicli ci sono le foto delle loro notturne
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
comunque per le luci un po' ne aveva anche jolly bike e se su facebook guardate il profilo del giovannelli cicli ci sono le foto delle loro notturne

stasera ho guardato dal nencini ma come immaginavo quelle van bene x la bici della mi nonna...dal jolly dovrebbe esserci qualcosa ma con i prezzi alti mi sa'...tocca comprare crc o ebay...x domani sera mi sa che se non si aggrega mcgiver, kisso vai solo...:i-want-t:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
fab perdonami.. quell'uscita sul sentiero di collodi era così per scherzare,.. non vorrei te la fossi presa :-((.. sentir parlare dell'uscita di venerdi mi fa venire invidia.. il sentiero per serra lo rifarei volentieri e soprattutto la discesa per vellano mi incuriosisce assai. comunque anche io penso al lavoro,e come voi sono in una situazione che se manco solo qualche giorno metto nella mer.. i miei colleghi.. è anche vero però che non posso pensare al lavoro 24 ore su 24..abbiamo bisogno dei nostri svaghi,che colpa abbiamo se il nostro è la mtb. :i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab perdonami.. quell'uscita sul sentiero di collodi era così per scherzare,.. non vorrei te la fossi presa :-((.. sentir parlare dell'uscita di venerdi mi fa venire invidia.. il sentiero per serra lo rifarei volentieri e soprattutto la discesa per vellano mi incuriosisce assai. comunque anche io penso al lavoro,e come voi sono in una situazione che se manco solo qualche giorno metto nella mer.. i miei colleghi.. è anche vero però che non posso pensare al lavoro 24 ore su 24..abbiamo bisogno dei nostri svaghi,che colpa abbiamo se il nostro è la mtb. :i-want-t:

...macche' non me la prendo mica....a me vengono in mente questi bei giri pedalati ma poi son cotto dalla settimana lavorativa e finisco x fare 2 ore sole di bici..la voglia di pedalare e' sempre tanta ma il fisico non regge..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...macche' non me la prendo mica....a me vengono in mente questi bei giri pedalati ma poi son cotto dalla settimana lavorativa e finisco x fare 2 ore sole di bici..la voglia di pedalare e' sempre tanta ma il fisico non regge..
allora ok.. su su ma che il fisico non regge,qui non siam mica vecchi è.. ora io non so te ma per me l'importante è il sonno,cioè dormire quanto mi serve "dalle 6 ore e mezza alle 7" e sono fresco come una rosa e ti garantisco che faccio un lavoro pesante. forse verso i 50 anni si potrà dire che il fisico non regge più certi ritmi :il-saggi:.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
avuto conferma dal pazzo che il topo si prende seguendo il n°4,e rimane sulla destra.se qualcuno vuole provare a cercarlo/trovarlo ,ben volentieri.mi ha dato pure un altro indizio per trovarlo,il problema magari è che non passandoci nessuno,sarà un pò sporco.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
avuto conferma dal pazzo che il topo si prende seguendo il n°4,e rimane sulla destra.se qualcuno vuole provare a cercarlo/trovarlo ,ben volentieri.mi ha dato pure un altro indizio per trovarlo,il problema magari è che non passandoci nessuno,sarà un pò sporco.
tutto dipende da quanto è sporco.. fare la faticaccia di arrivare lassù per poi dover scendere a 2 all'ora per lo sporco non sarebbe il massimo.. comunque se vogliamo rifarlo io ci sono.. così mi ricappotto :smile::smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
a proposito ma che facciamo domani sera? rimandiamo quando saremo in di più o sfidiamo la notte? io ho le luci del deca..

se vuoi andare,anche per un giro breve,io ci sono.metto il numero del cel nel profilo.a che ora però?io prima delle 7:45 non sono a casa,dimmi te.altrimentri facciamo un altra sera se è troppo tardi.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
se vuoi andare,anche per un giro breve,io ci sono.metto il numero del cel nel profilo.a che ora però?io prima delle 7:45 non sono a casa,dimmi te.altrimentri facciamo un altra sera se è troppo tardi.
ciao kisso.. senti facciamo un'altra sera l'uscita serale,non mi mi sono organizzato e stasera ho da fare.. scusami
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo