Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
come sempre c'è da trovarsi daccordo.. io la sera sono sempre libero sicchè per me va sempre bene..mi immagino di già.. vado per la terra di giorno t'immagini di notte:smile::smile: per il giro sui pisani vale lo stesso discorso.. a me va ben. a kisso in quei giorni non voleva andare sul tracciolino?o sbaglio..:nunsacci:

Allora forza giovedi sera notturna!!!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
come sempre c'è da trovarsi daccordo.. io la sera sono sempre libero sicchè per me va sempre bene..mi immagino di già.. vado per la terra di giorno t'immagini di notte:smile::smile: per il giro sui pisani vale lo stesso discorso.. a me va ben. a kisso in quei giorni non voleva andare sul tracciolino?o sbaglio..:nunsacci:

data rimandata causa impegni con la gara di super enduro.slitta verso i primi di ottobre. per la data per me no problem,l unica cosa è sapere a che ora volete partire.prima di cena vero?
come giro,se si salisse collodi e si scende a medicina?(o viceversa§)la via è abbastanza larga e abbastanza pulita.che ne dite?

per questo fine settimana non sò se ci potrò essere,può darsi che sia a lavorà.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
data rimandata causa impegni con la gara di super enduro.slitta verso i primi di ottobre. per la data per me no problem,l unica cosa è sapere a che ora volete partire.prima di cena vero?
come giro,se si salisse collodi e si scende a medicina?(o viceversa§)la via è abbastanza larga e abbastanza pulita.che ne dite?

per questo fine settimana non sò se ci potrò essere,può darsi che sia a lavorà.
per giovedì sera per me va bene.. come va bene salire medicina e scendere collodi.. diffido però fab sia daccordo sullo scendere collodi... o viceversa..comunque inizierei con strade semplici tralasciando i sentieri..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
per giovedì sera per me va bene.. come va bene salire medicina e scendere collodi.. diffido però fab sia daccordo sullo scendere collodi... o viceversa..comunque inizierei con strade semplici tralasciando i sentieri..

:nunsacci:strade semplici quali sarebbero per intenderci? per giovedì non lo sò se ci sono,spero di si.ho la ruota a riparare
 

bp3m

Biker superis
Domenica ci sono quasi sicuramente così magari si conosce finalmente anche manu ;-)
Le uscite in notturna non mi ispirano tanto, non capisco cosa c'abbiate da fa durante il giorno :smile:
A parte gli scherzi se la cosa decolla vedrò di attrezzarmi con un bel faro o me lo faccio costruire dal mcgyver!
Per la trasferta pisana TRANQUILLA ok.
X kisso: che tappa fai del superenduro?
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
vi lascio soli per una sera torno a casa e mi devo leggere 4 pagine di roba :))):
comunque per la notturna di giovedi non credo di esserci visto che non ho alcuna luce
bp3m per l'ordine non c'è problemi io volevo prendere le protezioni e altre due cosine su crc poi se ovviamente qualche altro si vuole unire meglio ancora io ho anche un buono sconto
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Domenica ci sono quasi sicuramente così magari si conosce finalmente anche manu ;-)
Le uscite in notturna non mi ispirano tanto, non capisco cosa c'abbiate da fa durante il giorno :smile:
A parte gli scherzi se la cosa decolla vedrò di attrezzarmi con un bel faro o me lo faccio costruire dal mcgyver!
Per la trasferta pisana TRANQUILLA ok.
X kisso: che tappa fai del superenduro?

Non ne faccio nessuna:smile: quel ragazzo di como,ha da preparare i percorsi per la gara che c'è a como,quindi non può portarmi su ltracciolino,quindi mi ha detto che si rimanda.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...no era riferito a mcgiver...riferendosi alla discesa che porta verso collodi...li mi ci sono rotto un polso e lussato un anca...ci mancherebbe

'inchia:omertà: posso sapere in che punto precisamente?io di solito la facevo da collodi verso medicina.ci sono un paio di punti bruttini se presi male si.

pilletta non puoi no venire,io come faccio in salita?:rosik: da solo mi piglia male.dai vieni,in qiualche modo ci si organizza.al massimo portiamo un gruppo elettrogeno e ti si monta il portapacchi dietro:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x la notturna di domani mi tocca dare buca (ho lanciato il sasso e nascosto la mano!) visto che non ho trovato le luci...ho paura che pedalando con la candela mi possa bruciare una mano...xbp3m venerdi mattina alle 9 ok? non sarebbe male il giro serra panicagliora vellano...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
'inchia:omertà: posso sapere in che punto precisamente?io di solito la facevo da collodi verso medicina.ci sono un paio di punti bruttini se presi male si.

pilletta non puoi no venire,io come faccio in salita?:rosik: da solo mi piglia male.dai vieni,in qiualche modo ci si organizza.al massimo portiamo un gruppo elettrogeno e ti si monta il portapacchi dietro:smile:

circa a 1 km da collodi...il tratto non era impegnativo solo che mi si e' smontata la leva del freno post. in un punto dove scendevo fortino, quindi frenando con l'anteriore sono decollato e rotolato x almeno 30metri sui pietroni...risultato 20giorni a letto...e soprattutto mi e' rimasta un po di paura che mi limita parecchio in discesa...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
circa a 1 km da collodi...il tratto non era impegnativo solo che mi si e' smontata la leva del freno post. in un punto dove scendevo fortino, quindi frenando con l'anteriore sono decollato e rotolato x almeno 30metri sui pietroni...risultato 20giorni a letto...e soprattutto mi e' rimasta un po di paura che mi limita parecchio in discesa...

:maremmac::maremmac::maremmac: e te credo!!!pure io ho avuto un imprevisto simile,anche se il freno è rimasto li,però non frenava piu il dietro.stavo girando con il demo a sestola.drittone pauroso contro un albero,fortunatamente niente di che,solo qualche moccolo:medita:

pian piano ci riprendi la mano,fidati ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo