grande mununz.. tanto per render conto di cosa sono i seoul p7.. li sono 4 ma già uno basta,2 sono perfetti.Direi che un oggettino così potrebbe bastare
[url]http://personal.inet.fi/koti/elinajajukka/40W%20led/40W%20led.htm[/URL]
grande mununz.. tanto per render conto di cosa sono i seoul p7.. li sono 4 ma già uno basta,2 sono perfetti.Direi che un oggettino così potrebbe bastare
[url]http://personal.inet.fi/koti/elinajajukka/40W%20led/40W%20led.htm[/URL]
come sempre c'è da trovarsi daccordo.. io la sera sono sempre libero sicchè per me va sempre bene..mi immagino di già.. vado per la terra di giorno t'immagini di notte per il giro sui pisani vale lo stesso discorso.. a me va ben. a kisso in quei giorni non voleva andare sul tracciolino?o sbaglio..
come sempre c'è da trovarsi daccordo.. io la sera sono sempre libero sicchè per me va sempre bene..mi immagino di già.. vado per la terra di giorno t'immagini di notte per il giro sui pisani vale lo stesso discorso.. a me va ben. a kisso in quei giorni non voleva andare sul tracciolino?o sbaglio..
per giovedì sera per me va bene.. come va bene salire medicina e scendere collodi.. diffido però fab sia daccordo sullo scendere collodi... o viceversa..comunque inizierei con strade semplici tralasciando i sentieri..data rimandata causa impegni con la gara di super enduro.slitta verso i primi di ottobre. per la data per me no problem,l unica cosa è sapere a che ora volete partire.prima di cena vero?
come giro,se si salisse collodi e si scende a medicina?(o viceversa§)la via è abbastanza larga e abbastanza pulita.che ne dite?
per questo fine settimana non sò se ci potrò essere,può darsi che sia a lavorà.
per giovedì sera per me va bene.. come va bene salire medicina e scendere collodi.. diffido però fab sia daccordo sullo scendere collodi... o viceversa..comunque inizierei con strade semplici tralasciando i sentieri..
perfetto era quello che stavo cercando... mi piacerebbe provare a costruire uno di questi aggeggi .. intanto oggi ho fatto il supporto telecamera per il casco.. domenica si fa il testse dai un'occhiata qui
[url]http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9141[/URL]
ne parlano sia con 2, che con 4!
e pure la versione da mettersi sulla capoccia!
tipo quelle che hai detto prima.. insomma sterrate come medicina.. tamburino..ect stressa il tipo su per cambiare un raggio quanto gliece vò..strade semplici quali sarebbero per intenderci? per giovedì non lo sò se ci sono,spero di si.ho la ruota a riparare
Domenica ci sono quasi sicuramente così magari si conosce finalmente anche manu
Le uscite in notturna non mi ispirano tanto, non capisco cosa c'abbiate da fa durante il giorno
A parte gli scherzi se la cosa decolla vedrò di attrezzarmi con un bel faro o me lo faccio costruire dal mcgyver!
Per la trasferta pisana TRANQUILLA ok.
X kisso: che tappa fai del superenduro?
Parlando d'altro visto che ci sono all'orizzonte acquisti di luci e protezioni online prima di ordinare avvertite che se trovo devo prendere qualcosina anche io cosí dividiamo le spese.
era riferito a me per caso?
...no era riferito a mcgiver...riferendosi alla discesa che porta verso collodi...li mi ci sono rotto un polso e lussato un anca...ci mancherebbe
'inchia posso sapere in che punto precisamente?io di solito la facevo da collodi verso medicina.ci sono un paio di punti bruttini se presi male si.
pilletta non puoi no venire,io come faccio in salita? da solo mi piglia male.dai vieni,in qiualche modo ci si organizza.al massimo portiamo un gruppo elettrogeno e ti si monta il portapacchi dietro
circa a 1 km da collodi...il tratto non era impegnativo solo che mi si e' smontata la leva del freno post. in un punto dove scendevo fortino, quindi frenando con l'anteriore sono decollato e rotolato x almeno 30metri sui pietroni...risultato 20giorni a letto...e soprattutto mi e' rimasta un po di paura che mi limita parecchio in discesa...