Allora domani mattina alle 9 al palazzetto??
Confermo
Allora domani mattina alle 9 al palazzetto??
com'è andato oggi il giro?
Ieri sera ho ripreso la ruota,e ho preso pure le luci.una di queste sere vedo di provarle.posteriore sigma,giusto per farsi vedere,e anteriore una lampada cinese,però sembra far abbastanza luce,per il prezzo che costa.5 led bianchi,funzionante con 3 ministilo.
Domattina io e riccardo ci troviamo alle 8:45,saliamo fino in pizzorna e scendiamo dalla roncola.Per la salita non so ancora,ma avevo intenzione di farmela su asfalto.chi si vuole unire si faccia trovare al solito posto a ponte all abate alle 8:50.
...i sentieri non sono male non esageratamente tecnici,solo che non ce li siamo goduti troppo visto che abbiamo sbagliato strada 3 o 4 volte e specialmente scendendo da macchino a vellano ci sono svariati sentieri percorribili e spesso non segnalati quindi si faceva fatica a capire qualo giusto da seguire comunque bel giro...ma sei andato alla doganaccia?com'è andato oggi il giro?
Ieri sera ho ripreso la ruota,e ho preso pure le luci.una di queste sere vedo di provarle.posteriore sigma,giusto per farsi vedere,e anteriore una lampada cinese,però sembra far abbastanza luce,per il prezzo che costa.5 led bianchi,funzionante con 3 ministilo.
Domattina io e riccardo ci troviamo alle 8:45,saliamo fino in pizzorna e scendiamo dalla roncola.Per la salita non so ancora,ma avevo intenzione di farmela su asfalto.chi si vuole unire si faccia trovare al solito posto a ponte all abate alle 8:50.
Io penso di uscire domenica mattina.
Domenica c'è qualcuno?
...i sentieri non sono male non esageratamente tecnici,solo che non ce li siamo goduti troppo visto che abbiamo sbagliato strada 3 o 4 volte e specialmente scendendo da macchino a vellano ci sono svariati sentieri percorribili e spesso non segnalati quindi si faceva fatica a capire qualo giusto da seguire comunque bel giro...ma sei andato alla doganaccia?
niente doganaccia,vado domenica su.
...allora potevi venire con noi ieri...no?!?
domani mattina non si unisce nessuno??
Mi spiace ma domani non ce la faccio, siamo usciti stamani io e Kisso, pizzorne su sdrata asfaltata (per cambiare) non si arrivava più, sono 18 KM di salita per arrivare alla fontana. Poi siamo scesi dalla roncola, sentiero troppo sassoso per venire giu fluidi, bisogna stare attenti alle pietre che si smuovono... forse in inverno è più bellino, se quella poca terra che c'è diventa più compatta!
ho capito va'.... sulle pizzorne l'unico sentiero fattibile a scendere e' il 3?? ..mi sa che io continuo a fare i sentieri pesciatini...non saranno tecnici ma almeno sono fluidi e fattibili ...
ciao ragazzi.. domattina mi unisco all'uscita. ore 9 al palazzetto? va bene pure un uscita più lunga,per me non ci sono problemi. ma dove andiamo? avete idee?domani mattina non si unisce nessuno??