Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao fab.. se il capitano non se la prende rispondo io per lui.. siamo saliti a tamburino,oggi era festa grande lassù.. chiesa aperta un mucchio di gente e un profumino di mangiare che non ti dico. siamo poi saliti fino al rifugio "dove c'è stata una pausa forzata causa foratura di pilletta,e già che eravamo lì e il rifugio era aperto.. caffè e panino".. siamo riscesi fino a medicina per poi fare il sentiero ormai famoso fino a pietrabuona. mi spiace per manunz che gli abbiamo fatto fare un pò tardi,non si sa perchè ma stamani ci si fermava ogni mezz'ora.

bravi bravi...voi non siete ne enduristi ne escursionisti..siete merendisti!!!
x voi MTB non significa Mountain Bike ma MerendealTamburinoinBicicletta!!!:smile::smile::smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
bravi bravi...voi non siete ne enduristi ne escursionisti..siete merendisti!!!
x voi MTB non significa Mountain Bike ma MerendealTamburinoinBicicletta!!!:smile::smile::smile:
è stata solo colpa della situazione..a tamburino un odorino che s'aveva già la bava alla bocca :sbavon:,poi al rifugio altra ondata di profumi inebrianti e lì qualcuno si è lasciato andare :magna:.. ma voi mette un bel panino in cima al monte?! è anche più bono..
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ciao gisk, come ti ha detto mcgiver l'abbiamo fatto sabato mattina io e kisso, ci siamo sparati 18 km in salita su asfalto (si voleva patire un po') e poi siamo scesi dalla roncola (che abbiamo fatto in salita lo scorso giro). discesa corta e non troppo impegnativa, alcuni passaggi sono carini da fare a foo, ci sono un po di pietre smosse che ti fanno fare un po di trial altrimenti se a uno va lascia i freni e quel che viene viene! tanto poi ci sono i pruni che ti fermano!

:smile::smile::smile::smile:
Come piace a noi!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
....per carita'! ognuno e' libero di vivere la mtb come crede..a me non e' che piace far discesa sul velluto, la mia tecnica forse non mi permette di godere a pieno delle pitraie comunque se devessi fare percorsi del genere preferirei farli con una moto da trial.....far 18 km di asfalto e poi far discesa quasi a piedi non mi diverte...ripeto io parlo x i miei gusti...peace!!:celopiùg:

ma infatti sono daccordissimo con te.neanche a me piacciono le pietraie troppo lunghe (un pò di pietra ci può anche stare),è che volevamo provarla in discesa,e ora sappiamo com'è.da parte mia,spiega poco,sarà che ero senza protezioni e mi sono trattenuto un pò,ma lo rifarei solo in salita.

Le piste lisce non piacciono neanche a me,soprattutto dopo essermi sparato diversi chilometri in salita.se dovessi scegliere,preferire fare sentieri magari piu lenti,piu tecnici,con passaggi dove per passarli occore studiarsi una linea ben precisa.
 

bp3m

Biker superis
Ieri mattina bella pedalata in compagnia su un percorso che ormai è diventato un classico con come variante l'arrivo all'uso di sotto per la merenda. :-?
Abbiamo finalmente conosciuto manunz e lo abbiamo incominciato ad abituare ai nostri ritmi turistici, più che 50 km in 3 ore, 50 soste in 3 ore :rosik:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
mercoledì sera tento la prima notturna.percorso moooolto tranquillo per testare le luci.(tipo bosco a veneri,o qualcosa del genere)si unisce qualcuno?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mercoledì sera tento la prima notturna.percorso moooolto tranquillo per testare le luci.(tipo bosco a veneri,o qualcosa del genere)si unisce qualcuno?
guarda io non ti dico si subito per non tirarti la sola all'ultimo "che non mi piace" come l'altra volta.. ti faccio sapere p.s ho ordinato i led e tutto l'occorrente ..non quelli che ti feci vedere,ma il modello inferiore.. fine settimana arrivano,per la prossima spero di aver montato il tutto sempre non ci siano ritardi nelle consegne.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ok mc,non preoccuparti!

ripropongo,un ultima volta,altrimentri mi mandate a quel paese.chi vorrebbe unirsi alla trasferta a como per provare tracciolino?il mese scelto è ottobre oramai.per la logistica mi organizzo appena sò se qualcuno viene o meno.

ok basta,non lo scrivo piu:omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x bp3m, se domani mattina sei libero io faccio un giretto di 2h.30 e parto alle 8.30,,,rispondi qua oppure mandami un sms ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo