Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma parliamo di fine-settimana...
io ci sono al 99.99% domenica, al 50-60% di sabato...

vediamo se questo fine settimana riusciamo a conoscerci!!!

sempre che riesca a trovare il tempo per riregolare il cambio che stasera mi ha fatto dannare su per Montevettolini:arrabbiat:, alla fine ho messo il 42x11 e sono salito con quello (scherzo ehhhhhhhh)


p.s. ho dato un'occhio alle vostre età... non è che sarei il vecchietto del gruppo?? :il-saggi:

oh... se è così un vengo... mica voglio farmi aspettare....


...ne hai piu' di me?? 36...guarda che ci tengo alla leadership dei vecchietti...:vecio::vecio::vecio:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
io sono disponibile...x me la ricerca di luci diventa essenziale visto che d'inverno spesso mi tocchera' pedalare di pomeriggio e considerando che fa buio presto...:fantasm: qua sul forum dicono che quelle al led sono preferibili x durata e luminosita' rispetto a quelle alogene...ma spendere piu' di 100 euro x una "pila".:quinonsp:certo x i giri in "padule" vanno bene anche quelle meno costose ma se si fa qualche discesina serve potente..:nunsacci:

io una luce ce l'ho,ma non sarebbe proprio adatta alla bici,ma ci si accontenta.ho una Petzl da testa,e fa una discreta luce.comunque se si dice di andare qualche volta,senza fare disce proibitive,penso che possan bastare delle luci normali (andrò dal deca a dare un occhiata)
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve...x venerdi alle 8.30 o alle 9 come preferiscono lor signori...di questi tempi non sarebbe male fare anche qualche uscitina in prima serata ...sto cercando delle luci decenti ma che prezzi!!!..(suggerimenti??)..stavo pensando di chiedere a mcgiver se mi trasforma una candela in un faro a 4 led...:hahaha:...se domani alle 20 vedete un bischero lungo pescia al buio sono io che torno da lavoro..che grinta:cassius:
salve ragazzacci.. sono stato chiamato in causa ed eccomi qua.. questi sono i lavoretti che piacciono a me.. allora mi ero già interessato su questo argomento in passato,e come visto i prezzi delle verie lampade sono un pò esagerati.. allora avevo trovato la soluzione del fai da te con i led seoul p7,sono i led più potenti oggigiorno sul mercato e con un minimo di manualità uno riesce a creare l'impianto "unico neo sono il pacco batterie da portare nello zaino,ma questo vale per più o meno tutte" e montarli da solo.. qui c'è il link per acquistarli [URL]http://cgi.ebay.it/LED-Seoul-P7-Star-10W-900-LUMEN-NO-LUXEON-/200397786636[/URL] e su youtube si trovano molte guide o esempi per il montaggio. sono molto usati nella mtb spero di essere stato utile :-)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
salve ragazzacci.. sono stato chiamato in causa ed eccomi qua.. questi sono i lavoretti che piacciono a me.. allora mi ero già interessato su questo argomento in passato,e come visto i prezzi delle verie lampade sono un pò esagerati.. allora avevo trovato la soluzione del fai da te con i led seoul p7,sono i led più potenti oggigiorno sul mercato e con un minimo di manualità uno riesce a creare l'impianto "unico neo sono il pacco batterie da portare nello zaino,ma questo vale per più o meno tutte" e montarli da solo.. qui c'è il link per acquistarli [url]http://cgi.ebay.it/LED-Seoul-P7-Star-10W-900-LUMEN-NO-LUXEON-/200397786636[/URL] e su youtube si trovano molte guide o esempi per il montaggio. sono molto usati nella mtb spero di essere stato utile :-)

e un costano nulla sti led....:smile::smile: vengo con la candela
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
salve ragazzacci.. sono stato chiamato in causa ed eccomi qua.. questi sono i lavoretti che piacciono a me.. allora mi ero già interessato su questo argomento in passato,e come visto i prezzi delle verie lampade sono un pò esagerati.. allora avevo trovato la soluzione del fai da te con i led seoul p7,sono i led più potenti oggigiorno sul mercato e con un minimo di manualità uno riesce a creare l'impianto "unico neo sono il pacco batterie da portare nello zaino,ma questo vale per più o meno tutte" e montarli da solo.. qui c'è il link per acquistarli [URL]http://cgi.ebay.it/LED-Seoul-P7-Star-10W-900-LUMEN-NO-LUXEON-/200397786636[/URL] e su youtube si trovano molte guide o esempi per il montaggio. sono molto usati nella mtb spero di essere stato utile :-)

lo sapevo sai che eri gia' sul piede di guerra...mcgiver non mi delude mai!! se ti dai alla politica ti voto!!!:celopiùg:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
e un 'è che voglio la botte piena e la moglie bona briaa.è che non vorrei spende 50 € o piu,e poi usarla una volta e metterla in cantina.tutto li.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
lo sapevo sai che eri gia' sul piede di guerra...mcgiver non mi delude mai!! se ti dai alla politica ti voto!!!:celopiùg:
comunque anche io ci sto all'uscita serale.. le luci ho quelle del decatlon sgamate alla mtb della mi ragazza..fanno proprio il giusto per fare un giro tranquillo.. certo si si vuole andare per sentieri allora ci vuole ben altroo. no fab non preoccuparti che la pollitica la lascio a chi di dovere..:omertà:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
bhe certo allora è un'altro discorso,io ho cercato un qualcosa di valido e che facesse luce seriamente...allora tutti al deca e non ci si pensa più:celopiùg:

io farei qualche uscita.poi se si vede che ci garba e si và,allora la spesa la faccio piu che volentieri.il mio discorso è dovuto dal fatto che ultimamente con sta Grisi,c'è da sta con i braccini tirati.comuque,spariamo una data,e vediamo che esce fori:smile: come primo giro io pensavo alla cartiera:smile::smile::smile::smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Oh, gruppo di rinmanfruiti, si diceva con Kisso che Sabato 24 potreste venire a fare un giro arrogante (tutto fattibile eh, tranquilli) sui pisani.

Organizzatevi già da ora che c'è tempo eh ;-)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Oh, gruppo di rinmanfruiti, si diceva con Kisso che Sabato 24 potreste venire a fare un giro arrogante (tutto fattibile eh, tranquilli) sui pisani.

Organizzatevi già da ora che c'è tempo eh ;-)

tutto fattibile fino a questo punto :
p4pb2420410.jpg


il problema è che va fatto per forza,pena castigazione:smile::smile::smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io farei qualche uscita.poi se si vede che ci garba e si và,allora la spesa la faccio piu che volentieri.il mio discorso è dovuto dal fatto che ultimamente con sta Grisi,c'è da sta con i braccini tirati.comuque,spariamo una data,e vediamo che esce fori:smile: come primo giro io pensavo alla cartiera:smile::smile::smile::smile:

cartiera? io pensavo di andare all'esselunga! stavo gia' montando il cestino sul manubrio...le date mettetele voi che poi mi organizzo..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
io farei qualche uscita.poi se si vede che ci garba e si và,allora la spesa la faccio piu che volentieri.il mio discorso è dovuto dal fatto che ultimamente con sta Grisi,c'è da sta con i braccini tirati.comuque,spariamo una data,e vediamo che esce fori:smile: come primo giro io pensavo alla cartiera:smile::smile::smile::smile:
come sempre c'è da trovarsi daccordo.. io la sera sono sempre libero sicchè per me va sempre bene..mi immagino di già.. vado per la terra di giorno t'immagini di notte:smile::smile: per il giro sui pisani vale lo stesso discorso.. a me va ben. a kisso in quei giorni non voleva andare sul tracciolino?o sbaglio..:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo