Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Pilletta numero uno !:il-saggi:
Mi piace specie la seconda parte piu' tecnica anche se sassosa.
Per la gopro la devi montare al rovescio ed invertire il senso di ripresa,e' lo stesso problema che ho avuto io quando vi feci il filmato l'altra volta,quando ti alzi in piedi tende a puntare troppo in basso.
Poi dovevi avere anche l'obiettivo un'po' polveroso,comunque rende l'idea.

Una volta mi ci porti anche a me,quando mi saro' rimesso.

Zerogravity,questi percorsi si possano fare tutti,basta affrontarli tenendo conto dei rischi ed in base alle proprie capacita'. Certo che se ti ci lanci a tutta poi farsi male diventa uno scherzo.

Per terra c'e' duro! :il-saggi: meditate gente,meditate...
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Che spettacolo!!! :celopiùg: Io non sarei mica in grado di farlo...o forse con la bici divisa in due :smile:

Ci sono dei passaggi che mi hanno messo inquietudine sopratuttutto perche ho pensato ma io questi li ho fatti con la frontina e sono arrivato in fondo vivo!?!
È tutto fattibile basta vedere come sono caduto a cavolo poi con calma si fa tutto
Ho anche tagliato un paio di tornantini che non avrei mai pensato di fare!
Franck la gopro era gia al contrario ma puntava sempre troppo in basso purtroppo
Per andarci non c'e problemi basta organizzarsi e che sappiate la via per arrivare lassu
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ci sono dei passaggi che mi hanno messo inquietudine sopratuttutto perche ho pensato ma io questi li ho fatti con la frontina e sono arrivato in fondo vivo!?!
È tutto fattibile basta vedere come sono caduto a cavolo poi con calma si fa tutto
Ho anche tagliato un paio di tornantini che non avrei mai pensato di fare!
Franck la gopro era gia al contrario ma puntava sempre troppo in basso purtroppo
Per andarci non c'e problemi basta organizzarsi e che sappiate la via per arrivare lassu

...e pensare che i ragazzi del pietrapertusa lo fanno in notturna:maremmac:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Pilletta numero uno !:il-saggi:
Mi piace specie la seconda parte piu' tecnica anche se sassosa.
Per la gopro la devi montare al rovescio ed invertire il senso di ripresa,e' lo stesso problema che ho avuto io quando vi feci il filmato l'altra volta,quando ti alzi in piedi tende a puntare troppo in basso.
Poi dovevi avere anche l'obiettivo un'po' polveroso,comunque rende l'idea.

Una volta mi ci porti anche a me,quando mi saro' rimesso.

Zerogravity,questi percorsi si possano fare tutti,basta affrontarli tenendo conto dei rischi ed in base alle proprie capacita'. Certo che se ti ci lanci a tutta poi farsi male diventa uno scherzo.

Per terra c'e' duro! :il-saggi: meditate gente,meditate...

Come si dice nei forum...QUOTO!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ci sono dei passaggi che mi hanno messo inquietudine sopratuttutto perche ho pensato ma io questi li ho fatti con la frontina e sono arrivato in fondo vivo!?!
È tutto fattibile basta vedere come sono caduto a cavolo poi con calma si fa tutto
Ho anche tagliato un paio di tornantini che non avrei mai pensato di fare!
Franck la gopro era gia al contrario ma puntava sempre troppo in basso purtroppo
Per andarci non c'e problemi basta organizzarsi e che sappiate la via per arrivare lassu

Per la Gopro avete mai provato l'attacco sul casco?
 

Clepsydra

Biker superis

La cartiera, in notturna, e c'era pure la neve...molto meno di domenica, ma c'erano sempre 20cm buoni buoni..
IO SONO PRONTO PER LA RIVINCITA SULLA CARTIERA, però devo essere filmato, perchè se no non vale.....quindi teniamoci aggiornati..ok
Fab ci sono delle novità..
Ci sono in progetto alcune aperture di varianti, e un percorso
Al-mountain/sponde, che è da tanto tempo che lo studio,nell'abetaia prima di arrivare in Pizzorna..
Se mi date un po di tempo, poi si fanno le sportellatte...
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
La cartiera, in notturna, e c'era pure la neve...molto meno di domenica, ma c'erano sempre 20cm buoni buoni..
IO SONO PRONTO PER LA RIVINCITA SULLA CARTIERA, però devo essere filmato, perchè se no non vale.....quindi teniamoci aggiornati..ok
Fab ci sono delle novità..
Ci sono in progetto alcune aperture di varianti, e un percorso
Al-mountain/sponde, che è da tanto tempo che lo studio,nell'abetaia prima di arrivare in Pizzorna..
Se mi date un po di tempo, poi si fanno le sportellatte...

Ahahaha non c'è problemi per la rivincita ma non riuscirò mai a starti dietro per filmarti!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
La cartiera, in notturna, e c'era pure la neve...molto meno di domenica, ma c'erano sempre 20cm buoni buoni..
IO SONO PRONTO PER LA RIVINCITA SULLA CARTIERA, però devo essere filmato, perchè se no non vale.....quindi teniamoci aggiornati..ok
Fab ci sono delle novità..
Ci sono in progetto alcune aperture di varianti, e un percorso
Al-mountain/sponde, che è da tanto tempo che lo studio,nell'abetaia prima di arrivare in Pizzorna..
Se mi date un po di tempo, poi si fanno le sportellatte...
.....se ci lavorate anche durante la settimana io potrei venire a dare una mano...mi sarebbe piaciuto fare qualcosa sul nostro versante ma x il momento non si trova la via...quindi mi rendo disponibile a venire a zappare dalle vostre parti:il-saggi:...basta che poi ci sia anche qualcosa di non esageratamente tecnica x un vecchietto impedito come me...:specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ragazzi se vi interessano sul mercatino ho messo in vendita i pezzi "competizione" che avevo sulla Rockrider...non fate la fila e non vi litigate eh :smile::smile::smile::smile::smile: speriamo di togliermeli dal garage!
....IO SOLO TOP DI GAMMA!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
stasera viene un ingegnere a casa mia a prendere le misure per farmi un guidacatena...ha un azienda a chiesina uzzanese si chiama

mcgiver 77 production:smile::smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
certo qua c'e' gente che lavora/studia parecchio vedo eh....io a lavoro che mi gratto, pilletta a scuola che non ho ancora capito come minchia fa a rispondere durante le lezioni:nunsacci::smile:...zerogravity che e' collegato anche di notte :smile:...e poi si dice che l'italia va male!!!:omertà:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
certo qua c'e' gente che lavora/studia parecchio vedo eh....io a lavoro che mi gratto, pilletta a scuola che non ho ancora capito come minchia fa a rispondere durante le lezioni:nunsacci::smile:...zerogravity che e' collegato anche di notte :smile:...e poi si dice che l'italia va male!!!:omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile: Guarda ho due pagine aperte io...MTB Forum e invio curriculum! Se per sbaglio vi invio un curriculum sapete perché! :smile::smile::smile::smile:
 

Ginseng

Biker novus
5/3/13
41
0
0
Uzzano
Visita sito
Salve! Sono di Uzzano/Pescia ma ancora senza MTB! Spero di far parte del gruppo presto :P per ora ho chiesto consigli nella sezione Principianti!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Salve! Sono di Uzzano/Pescia ma ancora senza MTB! Spero di far parte del gruppo presto :P per ora ho chiesto consigli nella sezione Principianti!

ciao e benvenuto:celopiùg: ma cos'e' un pokemon il disegno sul tuo profilo???:smile:
le domande falle pure qua che ti rispondiamo volentieri (o eventualmente con messaggio privato)...x curiosita' ....eta?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo