Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao ho 25 anni e no, non è un pokemon ma poco ci manca ahahah!

Sperando di non "sporcare" questo topic, vi linko dove ho fatto le domande: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=257622http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=257622

visto...allora, in effetti il consiglio sarebbe proprio una bici decathlon visto il rapporto qualita' dei componenti/prezzo...x iniziare sono piu' che valide, puoi provare a dare un occhiata alle bottecchia (mi sembra anche dal nencini dovrebbero esserci...) il prezzo e' quello ma i componenti non sono assolutamente all altezza delle rockrider....alternative non ce ne sono un granche a meno che tu non voglia provare con un buon usato magari di 4-5 anni fa...per la cronaca su questo thread c'e' un indole piu' allmountain discesistica rispetto a quella crosscountry (o crascrampi:smile:) anche se piu' o meno tutti abbiamo cominciato col lungo pescia/padule su bici front....bello si ma dopo un po quando comincerai ad avere un minimo di gamba comicera' a starti stretto e avvicinandoti alle montagne verrai attratto dal "lato oscuro della mountainbike" ossia la discesa:smile:......battute a parte se hai dubbi chiedi qua che ci sono dei PROFESSORONI pronti ad accontentarti:celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao ho 25 anni e no, non è un pokemon ma poco ci manca ahahah!

Sperando di non "sporcare" questo topic, vi linko dove ho fatto le domande: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=257622http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=257622

..ODDIO guardando le bici da te postate torno a dire meglio le rockrider sia x il montaggio che esteticamente...alcune non mi sembrano un granche nemmeno x andare a prenderci il pane sinceramente....poi questo e' il mio parere:celopiùg:
 

Ginseng

Biker novus
5/3/13
41
0
0
Uzzano
Visita sito
..ODDIO guardando le bici da te postate torno a dire meglio le rockrider sia x il montaggio che esteticamente...alcune non mi sembrano un granche nemmeno x andare a prenderci il pane sinceramente....poi questo e' il mio parere:celopiùg:

La rockrider proprio non mi piace, a dirla tutta vorrei una cross tra quelle che ho linkato, sempre che sia possibile andarci anche lungo la pescia appunto :( fatemi sapere... oggi comunque faccio qualche giro per i negozi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
La rockrider proprio non mi piace, a dirla tutta vorrei una cross tra quelle che ho linkato, sempre che sia possibile andarci anche lungo la pescia appunto :( fatemi sapere... oggi comunque faccio qualche giro per i negozi
....caro amico sei fuori strada....le cross considerale pure bici da passeggio...le harditail che hai linkato sono decisamente piu' versatili ci vai sul lungo pescia padule tranquillamente, le altre hanno ruote e gomme di sezione ridotta e poco grippanti...in piu' la geometria del telaio non e' nemmeno da considerarsi x un uso in fuoristrada....non preoccuparti dell asfalto non e' che il fatto di non avere gomme lisce ti pregiudica la possibilita di girarci x il paese.....:il-saggi:noi pedaliamo gomme di trattore e di asfalto ne maciniamo abbastanza:i-want-t:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
....caro amico sei fuori strada....le cross considerale pure bici da passeggio...le harditail che hai linkato sono decisamente piu' versatili ci vai sul lungo pescia padule tranquillamente, le altre hanno ruote e gomme di sezione ridotta e poco grippanti...in piu' la geometria del telaio non e' nemmeno da considerarsi x un uso in fuoristrada....non preoccuparti dell asfalto non e' che il fatto di non avere gomme lisce ti pregiudica la possibilita di girarci x il paese.....:il-saggi:noi pedaliamo gomme di trattore e di asfalto ne maciniamo abbastanza:i-want-t:

Io poi ho il chopperone ahahahah
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...se corrompo la moglie anche sabato mattina (PRESTO).....ma non mi sbilancio x il momento, poi ci aggiorniamo...ma fa piacere vederti motivato:celopiùg:

Sabato,se si parte sul presto (presto,perchè devo andare a fare un lavoro a firenze di mattina) volentieri.sempre che riesca a riparare in tempo il KS.domenica ho strappato il filo :medita:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sabato,se si parte sul presto (presto,perchè devo andare a fare un lavoro a firenze di mattina) volentieri.sempre che riesca a riparare in tempo il KS.domenica ho strappato il filo :medita:

....mi ha riferito mcgiver....senza il filo non funziona??? non c'e' modo eventualmente di metterci la levetta?.....se la pioggia ci da tregua io son pronto x partire alle 7...7.30....o 8 a vostra scelta
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ho visto dal nencini che aveva una media usata in vendita sui 900 euro,pero' non so' dirti che marca fosse e che modello anche perche' stavo cercando un altra cosa.Comunque come ti ha giustamente detto FAB la rockrider sono quelle piu' a buon mercato ma tutto dipende da cosa vuoi o pensi di farci tu. La cosa migliore e' andare per gradi anche perche' prima devi capire quale possa essere il tuo interesse.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.019
397
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ciao la taglia non saprei, mi hanno detto che ogni marca ha le sue taglie (diverse dalle altre), comunque sono alto 1.74 - 1.75

Con la taglia sei sulla M.

Prova a fare un giro dal Franceschi (tenendo presente la taglia, sennò ti appiopperebbe una XXL).
Per i prezzi è sempre stato uno dei migliori in zona, anche rispetto a "magazzini" tipo Nencini o Decathlon.

Un altro negozio, che ne parlano bene, è il Lenzi a Prato. Personalmente non lo conosco, ma 2/3 compagni di pedalate hanno preso la mtb da lui e si sono trovati bene (sia come vendita che per l'assistenza).

Ti metto i link per informazione:

FRANCESCHI.

LENZI.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domani tento un uscita sotto l acqua...partenza alle 8.30 rientro 11,30 oppure pomeriggio dalle 14 a notte fonda...se qualcuno vuole soffrire con me si faccia avanti. .
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domani tento un uscita sotto l acqua...partenza alle 8.30 rientro 11,30 oppure pomeriggio dalle 14 a notte fonda...se qualcuno vuole soffrire con me si faccia avanti. .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo