Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
Avevo già visto questo video, bellino! Ti dirò, da amante del fai da te e con due coperture del decathlon da "sacrificare" avevo quasi pensato di provare a costruirmele!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
è una cosa che non mi dispiacerebbe provare, ma l'anno prox ormai; con quello che ho ammattito per latticizzare le gomme, non voglio pensare a dover smontare (e poi rimontare il tutto) i copertoni per almeno 6 mesi!
la cosa che mi spaventa è che con i chiodi sull'asfalto (e anche sui sassi) si smazza, bisogna andare in macchina abbastanza su. Cmq sicuramente una cosa da provare! :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Marchino domani mattina alle 9.30 davanti al divitaaaaa!!!!
o si tentano i sentieri sopra medicina (neve permettendo) oppure si va a Monsummano alto dove la neve non c'e' di sicuro ......il sentiero che hai fatto te era parzialmente costruito? intendo dire se si vedeva che non era naturale (sul video dei ragazzi di monsummano si vedono delle sponde artificiali con tronchi d'albero a sostenerle:il-saggi:)....a proposito t'ho chiesto l'amicizia sul forum da settimane e on l'hai accettata ancora....oh ti butto fuori dalla " gravitiscul"....ahahahahah
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...se qualcuno vuole un paio di copertoni continental mountain king 2.4 x provare a "inchiodarli" li regalo volentieri...sono da anni in garage a prender posto e io non li uso...:cucù:....stamani ho fatto un giro ridicolo di un paio d'ore...andando su x medicina la temperatura era mite ed il sole battente...penso che la neve ormai abbia le ore contate...almeno spero
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
primo test per la nuova bimba, portata in pizzorna, direi niente male :il-saggi:
84400355917103076948619.jpg

....domandina tecnica:nunsacci: il tuo ammortizzatore e' un fox float rp 23???
se si xche lo hai montato al contrario?? c'e' una motivo? rende meglio?....
altra domandina (scusa ma sono come una checca isterica ultimamente:smile:)
...ti fa proprio schifo uscire con noi????.....magari da queste parti i sentieri sono meno ignoranti rispetto alle pizzorne o al serra (dove al momento non credo abbia tanto senso andare visto i metri di neve che ci sono a meno che si voglia fare asfalto andata e ritorno......come hai visto non e' che qua ci siano fenomeni e ci si aspetta in salita ed in discesa di solito.....ogni tanto ci farebbe piacere la tua presenza:celopiùg:....e magari porta i tuoi compagnii di uscite, son bene accetti anche loro
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Marchino domani mattina alle 9.30 davanti al divitaaaaa!!!!
o si tentano i sentieri sopra medicina (neve permettendo) oppure si va a Monsummano alto dove la neve non c'e' di sicuro ......il sentiero che hai fatto te era parzialmente costruito? intendo dire se si vedeva che non era naturale (sul video dei ragazzi di monsummano si vedono delle sponde artificiali con tronchi d'albero a sostenerle:il-saggi:)....a proposito t'ho chiesto l'amicizia sul forum da settimane e on l'hai accettata ancora....oh ti butto fuori dalla " gravitiscul"....ahahahahah

Presente!!! Fab no quello che ho fatto io è parecchio grezzo, ho sentito dire che era usato per passarci in cavallo, ma non è tenuto per niente! Poi non so se dalla parte che dà verso il pistoiese ci siano altri sentieri! Io non so, per me va bene tutto anche se per Monsummano c'e un pò troppo bitume da percorrere! E per le richieste di amicizia mi scuso, ma da buon principiante me ne sono accorto solo ora, sono abituato a "Feisbuk" io! :smile::smile::smile: Un mi buttare fuori, che ormai ho pagato l'iscrizione!!! :smile::smile::smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
è una cosa che non mi dispiacerebbe provare, ma l'anno prox ormai; con quello che ho ammattito per latticizzare le gomme, non voglio pensare a dover smontare (e poi rimontare il tutto) i copertoni per almeno 6 mesi!
la cosa che mi spaventa è che con i chiodi sull'asfalto (e anche sui sassi) si smazza, bisogna andare in macchina abbastanza su. Cmq sicuramente una cosa da provare! :celopiùg:

Eh si, l'ideale sarebbe avere anche un set di cerchi da "sacrificare" allo scopo! Magari per una volta io che ho le camere d'aria potrei anche fare lo smonta/rimonta, se ci fosse l'occasione! :spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Presente!!! Fab no quello che ho fatto io è parecchio grezzo, ho sentito dire che era usato per passarci in cavallo, ma non è tenuto per niente! Poi non so se dalla parte che dà verso il pistoiese ci siano altri sentieri! Io non so, per me va bene tutto anche se per Monsummano c'e un pò troppo bitume da percorrere! E per le richieste di amicizia mi scuso, ma da buon principiante me ne sono accorto solo ora, sono abituato a "Feisbuk" io! :smile::smile::smile: Un mi buttare fuori, che ormai ho pagato l'iscrizione!!! :smile::smile::smile:

Ma che avete fatto asfalto fino a monsummano testine...se fai lungo pescia l asfalto lo percorri giusto x 4 o 5km. ..domani rimaniamo in zona poi andremo in esplorazione del pistino downhill a primavera..
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
...se qualcuno vuole un paio di copertoni continental mountain king 2.4 x provare a "inchiodarli" li regalo volentieri...sono da anni in garage a prender posto e io non li uso...:cucù:....stamani ho fatto un giro ridicolo di un paio d'ore...andando su x medicina la temperatura era mite ed il sole battente...penso che la neve ormai abbia le ore contate...almeno spero

:rosik::rosik::rosik::rosik:
sono tornato ieri sera alle 3.00 di notte e nn ho visto il forum altrimenti stamani potevo venire... va be stamani ho fatto la buca nel letto... fra poco parto e vado con quella da strada... compatiscimi fab :medita: e prega per un ragazzo con bici da corsa... lo so..... sono un peccatore

ciaooooooooooooo :i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:rosik::rosik::rosik::rosik:
sono tornato ieri sera alle 3.00 di notte e nn ho visto il forum altrimenti stamani potevo venire... va be stamani ho fatto la buca nel letto... fra poco parto e vado con quella da strada... compatiscimi fab :medita: e prega per un ragazzo con bici da corsa... lo so..... sono un peccatore

ciaooooooooooooo :i-want-t:

....ci rinuncio sei un caso disperato
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
TANTI AUGURI ALLA MITICA CONTESSA FEDERICA. ..BUON COMPLEANNO. ....!ma che vi siete messi d accordo x nascere tutti a febbraio!
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
....domandina tecnica:nunsacci: il tuo ammortizzatore e' un fox float rp 23???
se si xche lo hai montato al contrario?? c'e' una motivo? rende meglio?....
altra domandina (scusa ma sono come una checca isterica ultimamente:smile:)
...ti fa proprio schifo uscire con noi????.....magari da queste parti i sentieri sono meno ignoranti rispetto alle pizzorne o al serra (dove al momento non credo abbia tanto senso andare visto i metri di neve che ci sono a meno che si voglia fare asfalto andata e ritorno......come hai visto non e' che qua ci siano fenomeni e ci si aspetta in salita ed in discesa di solito.....ogni tanto ci farebbe piacere la tua presenza:celopiùg:....e magari porta i tuoi compagnii di uscite, son bene accetti anche loro

L'ammo è girato così perché il telaio è una s e diversamente non ci entra!
Per uscire con voi non c'è problema, ma capirai che uscire con gente che lavora com me e fa i miei soliti orari è molto più semplice per concordare gli orari
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
L'ammo è girato così perché il telaio è una s e diversamente non ci entra!
Per uscire con voi non c'è problema, ma capirai che uscire con gente che lavora com me e fa i miei soliti orari è molto più semplice per concordare gli orari

aaaahhhhhh tutto chiaro non ci pensavo al discorso della taglia...x uscire con noi quando vuoi:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Grazie, Fab!!

senti per uscire in settimana, a te tornerebbe meglio ven pome? semmai sposto pilates al giovedì.

....si dovrei uscire venerdi pomeriggio verso le 14 (se poi venisse anche mr.pilletta meglio ancora:arrabbiat:)....se non e' un problema sposta il piilates ma se poi ti do la sola non ti arrabbiare:smile:
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
aaaahhhhhh tutto chiaro non ci pensavo al discorso della taglia...x uscire con noi quando vuoi:il-saggi:

Io esco il sabato mattina generalmente, ma il prossimo fine settimana sono a sestri levante con andrea bruno, il campione italiano di enduro, lo abbiamo affittato per due giorni per vedere se riesce a insegnarci ad andare in mtb:smile::smile::smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Io esco il sabato mattina generalmente, ma il prossimo fine settimana sono a sestri levante con andrea bruno, il campione italiano di enduro, lo abbiamo affittato per due giorni per vedere se riesce a insegnarci ad andare in mtb:smile::smile::smile:

Con la metà dei soldi che date a lui vi si insegnava io e fab che siamo noti campioni svezzeri (si dell'alberghi!!) Ahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo