Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mmmmm va bene domenica esci anche se c'e da fare la levataccia sono disponibile... nn ho tanta voglia di fare il giro lungo... tanto lo so parto in tranquillita' e poi finisco a fare le ripetute perche mi annoio... quindi.. ti do carta bianca su domani mattina.... fai te io ti seguiro fino all'inferi ahhhhhahahahahah
...domani lavoro!...ci sono lunedi mattina....giovedi mattina (forse ) e venerdi pomeriggio (piu probabile) di domenica ci sono il 3 marzo:i-want-t:....ti daro' il nullaosta x il giro su strada domani----che non si ripeta pero'!:smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
image.php


Saluti da Monsummano alto!!! Stamani giretto tra le due colline vulcaniche! E discese enduro!
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
cma stamani passando da medicina per andare a sant'anna, ho dato un'occhiata al primo pezzetto del panoramico ed era ghiacciato, poi può essere che dopo migliori, ma all'inizio era scivoloso anche a piedi. anche giù da sant'anna ci sono dei bei pezzi pieni di neve gelata e anche se c'è un solchetto delle macchine, almeno in discesa non è facile starci dentro, almeno io ho derapato sulla neve tutto il tempo... cmq spettacolare girare così con e sulla neve!! cosa mi ero persa tutti questi anni!! ho trovato anche gente a cavallo e altri 3 in mtb, ma loro venivano da sant'anna...
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
cma stamani passando da medicina per andare a sant'anna, ho dato un'occhiata al primo pezzetto del panoramico ed era ghiacciato, poi può essere che dopo migliori, ma all'inizio era scivoloso anche a piedi. anche giù da sant'anna ci sono dei bei pezzi pieni di neve gelata e anche se c'è un solchetto delle macchine, almeno in discesa non è facile starci dentro, almeno io ho derapato sulla neve tutto il tempo... cmq spettacolare girare così con e sulla neve!! cosa mi ero persa tutti questi anni!! ho trovato anche gente a cavallo e altri 3 in mtb, ma loro venivano da sant'anna...

Infatti ti ho visto sul camminone stamani insieme con una altro biker.. io ero quello che scendeva col camion e clacsonavo... senti domani mattina avrei voglia di fare un giretto tranquillo se trovo compagnia altrimenti vado con quella da strada... fab nn puo... piletta vive la notte quindi sei rimasta te o cirrus... fatemi sapere
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
Infatti ti ho visto sul camminone stamani insieme con una altro biker.. io ero quello che scendeva col camion e clacsonavo... senti domani mattina avrei voglia di fare un giretto tranquillo se trovo compagnia altrimenti vado con quella da strada... fab nn puo... piletta vive la notte quindi sei rimasta te o cirrus... fatemi sapere

ecco chi era che mi suonava! :smile::smile:

cmq il mio amico dopo un pezzetto di sterrato dopo medicina, ha deciso che non se la sentiva ed è tornato indietro dall'asfalto... dopo tutta la fatica che avevo fatto per arrivare a medicina (sono fuori forma :specc:), volevo fare un po' di sterrato e ho deciso di continuare da me; ne è valsa la pena decisamente per la mia prima esperienza nevosa!! :}}}:


domattina sarei tentata, ma non credo di farcela fisicamente... i il pomeriggio/sera ho anche la festa del mio compleanno e sarei distrutta!
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
ecco chi era che mi suonava! :smile::smile:

cmq il mio amico dopo un pezzetto di sterrato dopo medicina, ha deciso che non se la sentiva ed è tornato indietro dall'asfalto... dopo tutta la fatica che avevo fatto per arrivare a medicina (sono fuori forma :specc:), volevo fare un po' di sterrato e ho deciso di continuare da me; ne è valsa la pena decisamente per la mia prima esperienza nevosa!! :}}}:


domattina sarei tentata, ma non credo di farcela fisicamente... i il pomeriggio/sera ho anche la festa del mio compleanno e sarei distrutta!

Ripeto quello che ha scritto gironi fa il buon vecchio fab:smile::smile:
CHE DONNA :}}}:

per domani se nn te la senti fa uguale io pensavo di fare il giro che hai fatto te... ma se mi dici che c'e ancora neve, domani mattina sara' congelata quindi passo; da solo e' troppo pericoloso... allora vado con quella da strada

ps: riposati che domani pomeriggio devi dare il massimo :celopiùg::celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Attenzione!

L'uscita prevista per domani mattina è annullata.
Oggi pomeriggio è andato Renzo in "perlustrazione", troppa neve.

Si rimanda in tempi migliori.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
La foto e' notevole,bravi !

Per la discesa forse avete fatto il tracciato di quei ragazzi della zona che fanno DH,ci sono dei video su youtube.

Ti dirò, guardando i video non riesco a capire bene se fosse la solita discesa o no, c'era molta più vegetazione e mi sembrava un pelino più impegnativa...P.S. team downhill monsummano e fullriderdownhill...questi qua mi sa che non hanno bene presente cosa voglia dire downhill! Girano con l'atala :smile::smile::smile:
 

etrusco55

Biker superis
Attenzione!

L'uscita prevista per domani mattina è annullata.
Oggi pomeriggio è andato Renzo in "perlustrazione", troppa neve.

Si rimanda in tempi migliori.

Confermo. Per andare da Sorana all'asfalto tra Lanciole e Pontito, 6-7 km che a cose normali si fanno in meno di un' ora, ho impiegato quasi 2 ore, e in particolare l'utimo pezzo (ma parlo di almeno 2 km!) l'ho fatto tutto a spinta perchè sfondavo nella neve. Per una buona metà del sentiero c'erano solo impronte di animali. Ho pensato che era meglio rimandare non solo per i lunghissimi tratti impedalabili (lo spettacolo intorno era magnifico!) ma soprattutto perchè se si voleva andare a a Croce a Veglia e scendere dall'altra parte mi sa che ci voleva tutta la giornata, senza contare che non so più in alto qual'è la condizione dei sentieri.
Appena possibile però bisogna andare, prima che ricresca la vegetazione, perchè il giro è spettacolare!
 

Allegati

  • 100_3896.jpg
    100_3896.jpg
    60,7 KB · Visite: 11
  • 100_3899.jpg
    100_3899.jpg
    60,7 KB · Visite: 11
  • 100_3902.jpg
    100_3902.jpg
    60,9 KB · Visite: 11
  • 100_3908.jpg
    100_3908.jpg
    60,7 KB · Visite: 12

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Confermo. Per andare da Sorana all'asfalto tra Lanciole e Pontito, 6-7 km che a cose normali si fanno in meno di un' ora, ho impiegato quasi 2 ore, e in particolare l'utimo pezzo (ma parlo di almeno 2 km!) l'ho fatto tutto a spinta perchè sfondavo nella neve. Per una buona metà del sentiero c'erano solo impronte di animali. Ho pensato che era meglio rimandare non solo per i lunghissimi tratti impedalabili (lo spettacolo intorno era magnifico!) ma soprattutto perchè se si voleva andare a a Croce a Veglia e scendere dall'altra parte mi sa che ci voleva tutta la giornata, senza contare che non so più in alto qual'è la condizione dei sentieri.
Appena possibile però bisogna andare, prima che ricresca la vegetazione, perchè il giro è spettacolare!

Porca putt. Mi hanno dato un giorno ferie domani e volevo aggregarmi...e ora dove vado. .mi tocchera fare un giro su asfalto:nunsacci:
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Porca putt. Mi hanno dato un giorno ferie domani e volevo aggregarmi...e ora dove vado. .mi tocchera fare un giro su asfalto:nunsacci:

Se volete pestare un po di neve ma solo in discesa e senza pericoli, si può partire da borgo a Buggiano e fare una parte della gf di Montecatini (già fatta giovedí) e scendere poi da macchino verso tomboli e passare dal ponte di Barano, poi discesa fino a Montecatini della gf. Se volete io vi faccio compagnia e ci facciamo 3 ore di pedalata in tutta sicurezza!!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Se volete pestare un po di neve ma solo in discesa e senza pericoli, si può partire da borgo a Buggiano e fare una parte della gf di Montecatini (già fatta giovedí) e scendere poi da macchino verso tomboli e passare dal ponte di Barano, poi discesa fino a Montecatini della gf. Se volete io vi faccio compagnia e ci facciamo 3 ore di pedalata in tutta sicurezza!!!!

......lascia fare, io girottolo un po da queste parti giusto x far girare le gambe che son 20giorni che son fermo....poi vorrei uscire anche lunedi altrimenti non ce la faccio se vengo con te a fare quell itinerario li:specc::specc::specc:...partiro' verso le 8.30 9 destinazione bhoooo?!?:nunsacci:
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
peccato per le pizzorne, la parte alta intorno a tubbiano è totalmente coperta da 30 cm di neve, siamo dovuti scendere prevalentemente su asfalto, assaporavo gia il divertimente in discesa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo