Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
image.php

image.php

image.php


Eccole tre foto di oggi! Nell'ultima f.a.b. fa quella faccia perché abbiamo lasciato gli sci a casa! :smile::smile::smile:

...piu' che altro a casa abbiam dimenticato il cervello:smile:
che bell omo x0' sai quante donne si uniranno al gruppo adesso!:il-saggi::smile::smile::smile::smile:tutte che mi chiedono l'amicizia:il-saggi:....mi tocchera' uscire piu' spesso:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
O bravi! pero' mi devi spiegare una cosa FAB,ma com'e' che d'estate ti metti le scarpe invernali e in inverno quelle estive ? :nunsacci:
E poi dici che sono gli altri da ricovero :omertà:

Certo c'e' da notare il tocco di classe da vero PRO,occhiali a lenti gialle.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Grazie a tutti degli auguri, raga! ^_^

ma allora stamani siete scesi sulla neve?

Siamo arrivati a s. Anna con l intenzione di fare forcellino e panoramico ma come avrai notato dalle foto servivano gli sci....in salita si pedala con fatica tra ghiaccio nelle zone d ombra e mota al sole. ....ma si pedala. X scendere ci siamo dimenticati gli sci. ...quindi discesa abusiva in mezzo agli oliveti e seconda parte del panoramico...sono stato fregato dal fatto che a salire da medicina la neve non c è più ma una volta arrivati in paese ce ne stava almeno un 30cm ovunque...abbiamo tentato il panoramico ma essendo all ombra x gran parte del sentiero era completamente innevato e ghiacciato ....quindi siamo tornati indietro il giro non è stato un granche ma ci siamo fatti un sacco di risate
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
Siamo arrivati a s. Anna con l intenzione di fare forcellino e panoramico ma come avrai notato dalle foto servivano gli sci....in salita si pedala con fatica tra ghiaccio nelle zone d ombra e mota al sole. ....ma si pedala. X scendere ci siamo dimenticati gli sci. ...quindi discesa abusiva in mezzo agli oliveti e seconda parte del panoramico...sono stato fregato dal fatto che a salire da medicina la neve non c è più ma una volta arrivati in paese ce ne stava almeno un 30cm ovunque...abbiamo tentato il panoramico ma essendo all ombra x gran parte del sentiero era completamente innevato e ghiacciato ....quindi siamo tornati indietro il giro non è stato un granche ma ci siamo fatti un sacco di risate

sì, sabato l'avevo visto che era tutto ghiacciato il primo pezzo del panoramico e innevato l'altro.
mi sa che sono l'unica che si diverte a pedalare su ghiaccio e mota... :smile::smile: mi butto anche dentro le pozzanghere per vedere quanto sono fonde... sto male... LOL
da medicina a sant'anna è stato bellissimo l'altro giorno. non m'ero mai divertita tanto come sabato. :celopiùg::celopiùg:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
sì, sabato l'avevo visto che era tutto ghiacciato il primo pezzo del panoramico e innevato l'altro.
mi sa che sono l'unica che si diverte a pedalare su ghiaccio e mota... :smile::smile: mi butto anche dentro le pozzanghere per vedere quanto sono fonde... sto male... LOL
da medicina a sant'anna è stato bellissimo l'altro giorno. non m'ero mai divertita tanto come sabato. :celopiùg::celopiùg:

la ragazza sta crescendo bene... tutto merito del buon fab :medita:

mi sa che questa estate mi dovrò attrezzare per la notturna con finale in pizzata

figata
 

etrusco55

Biker superis
....apriro una comunità di recupero x te:smile:
E se riesco a recuperare te passero' alla fase successiva...far comprare una bici da downhill a etrusco:smile:
All una d agosto esci te matto

Prima però devi venire a fare un giro di 100 km e almeno 2000 m. di dislivello...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ah già! Dimenticavo... Per te, + f....a= -f..a!:nunsacci::nunsacci:

Beh, allora della bici da downhill 'un se ne fa di nulla!:smile::smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Prima però devi venire a fare un giro di 100 km e almeno 2000 m. di dislivello...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ah già! Dimenticavo... Per te, + f....a= -f..a!:nunsacci::nunsacci:

Beh, allora della bici da downhill 'un se ne fa di nulla!:smile::smile::smile::smile:

ok x il giro da 100 km......quanti giorni ho a disposizione x farli??:smile:
......se una domenica mattina d'estate ti svegli alle 6 x farlo con me ...ci sto':il-saggi:
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Prima però devi venire a fare un giro di 100 km e almeno 2000 m. di dislivello...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ah già! Dimenticavo... Per te, + f....a= -f..a!:nunsacci::nunsacci:

Beh, allora della bici da downhill 'un se ne fa di nulla!:smile::smile::smile::smile:

Ciao Etrusco, per i 100km io sono disponibile ,quando vuoi si può fare!!! P.s. Preferirei farli tutta una tirata, perché se ci fermiamo a qualche festa o sagra, mi sa che ci mettiamo troppo tempo!!!!!
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo