Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io esco il sabato mattina generalmente, ma il prossimo fine settimana sono a sestri levante con andrea bruno, il campione italiano di enduro, lo abbiamo affittato per due giorni per vedere se riesce a insegnarci ad andare in mtb:smile::smile::smile:

...il campione italiano di enduro e' Sottocornola....comunque complimenti tanta roba, quando torni ci terrai un corso x darci qualche dritta:il-saggi:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Io esco il sabato mattina generalmente, ma il prossimo fine settimana sono a sestri levante con andrea bruno, il campione italiano di enduro, lo abbiamo affittato per due giorni per vedere se riesce a insegnarci ad andare in mtb:smile::smile::smile:

Urca,bici nuova,lezioni private... se ti interessa a breve ci sara' la Rampage in pizzorna,li potresti mettere a frutto quello che avrai imparato e a testare la bici,ti conviene informarti.
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
Urca,bici nuova,lezioni private... se ti interessa a breve ci sara' la Rampage in pizzorna,li potresti mettere a frutto quello che avrai imparato e a testare la bici,ti conviene informarti.

La rampage diciamo che è in valutazione:i-want-t:
Dai fab non fare il pignolo andrea bruno qualcosa a fatto, anche se a questo punto non saprei cosa:specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
La rampage diciamo che è in valutazione:i-want-t:
Dai fab non fare il pignolo andrea bruno qualcosa a fatto, anche se a questo punto non saprei cosa:specc:

bruno ha vinto svariate volte il circuito del superenduro ed e' stato campione italiano nel 2011....sottocornola dovresti conoscerlo visto che ha la tua stessa bici...cosi come manuel ducci (che e' quello che a me piace di piu...dopo brian lopes ovviamente:smile:)...va be qua si parla di alieni,....gente che fa un altro sport rispetto a noi comuni mortali......si fa giusto x ragionare
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
....ci rinuncio sei un caso disperato

Intanto faccio gli auguri a fede....

Per fab... sono un a caso disperato ma ho deciso di cambiare ci vorra' del tempo ma voglio divertirmi di piu e faticare meno... ci vuole tempo e costanza per uscire dal tunnel ma pensa che oggi ho fatto fondo lento per piu di 2 ore e mezzo.. cosa mai fatta in vita mia.... dai fab ci metto tutto l'impegno per uscire dal tunnel e divertirmi di piu...

Ma verso l'estate qualcuno esce il pomeriggio nella pausa pranzo tipo dall'una alle tre...-?
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Intanto faccio gli auguri a fede....

Per fab... sono un a caso disperato ma ho deciso di cambiare ci vorra' del tempo ma voglio divertirmi di piu e faticare meno... ci vuole tempo e costanza per uscire dal tunnel ma pensa che oggi ho fatto fondo lento per piu di 2 ore e mezzo.. cosa mai fatta in vita mia.... dai fab ci metto tutto l'impegno per uscire dal tunnel e divertirmi di piu...

Ma verso l'estate qualcuno esce il pomeriggio nella pausa pranzo tipo dall'una alle tre...-?

D`estate a quell`ora è da matti!
Scusa il ritardo ma non l`avevo visto auguri federica!!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Intanto faccio gli auguri a fede....

Per fab... sono un a caso disperato ma ho deciso di cambiare ci vorra' del tempo ma voglio divertirmi di piu e faticare meno... ci vuole tempo e costanza per uscire dal tunnel ma pensa che oggi ho fatto fondo lento per piu di 2 ore e mezzo.. cosa mai fatta in vita mia.... dai fab ci metto tutto l'impegno per uscire dal tunnel e divertirmi di piu...

Ma verso l'estate qualcuno esce il pomeriggio nella pausa pranzo tipo dall'una alle tre...-?

....apriro una comunità di recupero x te:smile:
E se riesco a recuperare te passero' alla fase successiva...far comprare una bici da downhill a etrusco:smile:
All una d agosto esci te matto
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
image.php

image.php

image.php


Eccole tre foto di oggi! Nell'ultima f.a.b. fa quella faccia perché abbiamo lasciato gli sci a casa! :smile::smile::smile:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
matto... bo forse si, ma è da una vita che vado d'estate a l'una tranne nei giorni super caldi.... dai fab e fattibile... sopratutto se vai verso il fresco come facevo io verso la macchia... altrimenti andavo con mi pa alla rotonda del ponte e li si che d'estate è un macello... facevano il sanbaronto oppure giri in pianura sempre a 40 fissi con punte sui 55.
ma ora basta cambio registro piu divertimento... con meno fatica....
altrimenti potrei uscire alle 7.3 di sera fino alle 9 d'estate... magari la notturna che so...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
matto... bo forse si, ma è da una vita che vado d'estate a l'una tranne nei giorni super caldi.... dai fab e fattibile... sopratutto se vai verso il fresco come facevo io verso la macchia... altrimenti andavo con mi pa alla rotonda del ponte e li si che d'estate è un macello... facevano il sanbaronto oppure giri in pianura sempre a 40 fissi con punte sui 55.
ma ora basta cambio registro piu divertimento... con meno fatica....
altrimenti potrei uscire alle 7.3 di sera fino alle 9 d'estate... magari la notturna che so...

ecco ho capito hai preso troppo sole:il-saggi: ecco il perche di tutti questi discorsi strampalati:smile:...quelli della rotonda li conosco...qualcuno passa sotto le mie diaboliche mani:smile:....ed e' da quelli che devi star lontano:rosik:....d'estate non ci sono tante alternative o parti alle 6 di mattina come il sottoscritto oppure notturne (che ogni tanto facciamo...e magari una bella pizzetta al rientro:il-saggi:)...vado ot...ma xche fattoria??? se si toglie la " a" finale e si mette "ni" viene il tuo cognome x caso????:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo