Uscite Pescia e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
....lavoro quasi tutte le domeniche purtroppo...la prossima libera e' il 3 marzo e spero di fare la rampage,almeno meta' giro (sono stretto con i tempi...):specc:

Se fai la Rampage e sei stretto con i tempi......auguri! :-)
Considera che l'uscita della Rampage ti occupa praticamente tutto il giorno, tra attesa e ristori "abbondanti".

Domenica, se ce la fai, aggregati almeno un pezzo.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
FAB non vuol smentire il suo slogan-convincimento:-fatica + f..a! :smile::smile::smile::smile:

....magari! lo farei volentieri quel bel giro li,....aspetto di leggere il vostro resoconto domenica sera cosi se le condizioni neve lo permettono lo faccio lunedi mattina con zerogravity (sempre che reggano le gambe dopo 20 giorni di stop causa bronchite:specc:)
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Domenica 17 escursione nella Svizzera Pesciatina.
Ritrovo e partenza da Pietrabuona alle 9.

Itinerario preventivato, neve permettendo:
Pietrabuona, Sorana, Croce a Veglia, Penna di Lucchio e rientro da Medicina (o San Quirico).

Si va a respirare un pò d'aria appenninica.
Chi non viene è un peoro!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Se fai la Rampage e sei stretto con i tempi......auguri! :-)
Considera che l'uscita della Rampage ti occupa praticamente tutto il giorno, tra attesa e ristori "abbondanti".

Domenica, se ce la fai, aggregati almeno un pezzo.

ho bellevisto che la salto anche quest'anno allora la rampage:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:......peccato che ero curioso di vedere quel sentiero nuovo che hanno fatto:nunsacci:....mi ci faro' portare da kisso un altra volta..(si boonaaaa e quando lo becco quello li:arrabbiat:)
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
ho bellevisto che la salto anche quest'anno allora la rampage:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:......peccato che ero curioso di vedere quel sentiero nuovo che hanno fatto:nunsacci:....mi ci faro' portare da kisso un altra volta..(si boonaaaa e quando lo becco quello li:arrabbiat:)

Il sentiero nuovo è quello che abbiamo fatto Domenica, esattamente nel filmato della caduta.
Se decidete di "sconfinare" in lucchesia (andrebbe bene la partenza da Marlia) si può fare insieme.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Il sentiero nuovo è quello che abbiamo fatto Domenica, esattamente nel filmato della caduta.
Se decidete di "sconfinare" in lucchesia (andrebbe bene la partenza da Marlia) si può fare insieme.

....piu' che volentieri......ma te la fai la rampage??? se no mi andrebbe bene proprio quella domenica li:nunsacci:....poi ci riaggiorniamo prossimamente vai!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Se quello e' il sentiero allora che avete aperto una via su un dirupo?:smile:
Forse conviene farlo in estate che almeno c'e' piu' aderenza e non ti arriva addosso gente :smile:.
Mi sa' che comunque in su ci sia abbastanza neve,certo che oramai qualche macchina sulla strada ci sara' passata,quindi i solchi ci saranno,basta che la neve compattata non sia diventata ghiaccio,ma comunque non e' un problema mio:scassat:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
mmmm per domenica avrei voglia di venire ma nn ho lo stimolo...
il giro si è già fatto poco tempo fa...
avrei bisogno di incentivi extra oltre che la fatica e il freddo.... se mi procurate extra incentivi potrei venire... altrimenti faro' del fondo con la strada che ne ho bisogno... e magari trovo incentivi extra :cucù:

ciaooooooo
cambio lo slogan in piu fatica e piu fica.... posso reggere il colpo me lo sento :smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mmmm per domenica avrei voglia di venire ma nn ho lo stimolo...
il giro si è già fatto poco tempo fa...
avrei bisogno di incentivi extra oltre che la fatica e il freddo.... se mi procurate extra incentivi potrei venire... altrimenti faro' del fondo con la strada che ne ho bisogno... e magari trovo incentivi extra :cucù:

ciaooooooo
cambio lo slogan in piu fatica e piu fica.... posso reggere il colpo me lo sento :smile::smile::smile:
SEGALAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!:smile::smile:
 

etrusco55

Biker superis
Per il corto invece, pedalabilità accettabile ??

Probabilmente in buona parte si, però soprattutto nella parte più alta non ci giurerei, di neve ne è caduta veramente molta e il fatto che negli ultimi giorni non ha piovuto e le temperature sono rimaste basse (ed è previsto che continui così fino a domenica) non ha certamente contribuito a scioglierla, bensì a ghiacciarla. C'è da dire che nella parte alta (da Malocchio in su a salire e fino a Marliana a scendere) il percorso sia in salita che in discesa è vicino e parallelo alla via asfaltata per cui alle brutte uno si fa qualche pezzo di bitume.
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Probabilmente in buona parte si, però soprattutto nella parte più alta non ci giurerei, di neve ne è caduta veramente molta e il fatto che negli ultimi giorni non ha piovuto e le temperature sono rimaste basse (ed è previsto che continui così fino a domenica) non ha certamente contribuito a scioglierla, bensì a ghiacciarla. C'è da dire che nella parte alta (da Malocchio in su a salire e fino a Marliana a scendere) il percorso sia in salita che in discesa è vicino e parallelo alla via asfaltata per cui alle brutte uno si fa qualche pezzo di bitume.

Io giovedì ho fatto la prima parte della gran fondo di Montecatini fino a Macchino, poi sono sceso da tomboli fino al ponte di barano, quindi poi sono sceso lungo il sentiero della gran fondo fino a Montecatini. La neve nella parte alta fino a verruca é veramente tanta, e soprattutto ho deciso di scendere da tomboli perché conosco a memoria il fondo, vista la tanta neve che c'era non mela sono sentita di scendere dal goraiolo con tutto quel bianco in Terra...... Comunque sulla neve é pedalabile solo se é ghiacciata, perchè se non lo éci si pianta ogni due pedalate e devi per forza spingere! Vedi le foto su Facebook!!!!! Ciao
P. S se vieni domenica ci vediamo con Tiziano!!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
P. S se vieni domenica ci vediamo con Tiziano!!!!

E viene si......organizza tutto Renzo! :-)

Provo a fare un pò di conta.
1-etrusco55.
2-tiziano.
3-yurisalietti.
4-Andrea Simi.
5-Giorgio Favilla.
6-Luca Guido.

Mi devono dare conferma:
1-Adolfo.
2-Liviano.
3-Nicola Andreozzi.
4-Napoli.
5-Manone (presidentissimo del Giovo Bike).

Marò non viene per problemi al braccio.
gaddo assente per allergia alla neve.


Venghino lor signori e signore...c'è spazio!



etrusco55 ho il tuo cellulare, ti mando un mp nel caso tu non avessi il mio.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
E viene si......organizza tutto Renzo! :-)

Provo a fare un pò di conta.
1-etrusco55.
2-tiziano.
3-yurisalietti.
4-Andrea Simi.
5-Giorgio Favilla.
6-Luca Guido.

Mi devono dare conferma:
1-Adolfo.
2-Liviano.
3-Nicola Andreozzi.
4-Napoli.
5-Manone (presidentissimo del Giovo Bike).

Marò non viene per problemi al braccio.
gaddo assente per allergia alla neve.


Venghino lor signori e signore...c'è spazio!



etrusco55 ho il tuo cellulare, ti mando un mp nel caso tu non avessi il mio.
...ehi vedo che qua scendono in campo i grossi calibri!!:cucù:
...tocchera' fare una sezione distaccata del Giovo bike di Pescia:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mmmm per domenica avrei voglia di venire ma nn ho lo stimolo...
il giro si è già fatto poco tempo fa...
avrei bisogno di incentivi extra oltre che la fatica e il freddo.... se mi procurate extra incentivi potrei venire... altrimenti faro' del fondo con la strada che ne ho bisogno... e magari trovo incentivi extra :cucù:

ciaooooooo
cambio lo slogan in piu fatica e piu fica.... posso reggere il colpo me lo sento :smile::smile::smile:
...brucialaaaaaa...ma che gusto ci sara' a pedalare a capo basso guardando il contakilometri e la frequenza cardiaca e un vedi nemmeno la strada e da che parte del mondo sei:rosik:.....vieni con lo zio a fare due discese che a forza di far palestra sarai rigido come un ciocco di legno e te lo fo ritrovare io lo stimolo!!!:smile:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
...brucialaaaaaa...ma che gusto ci sara' a pedalare a capo basso guardando il contakilometri e la frequenza cardiaca e un vedi nemmeno la strada e da che parte del mondo sei:rosik:.....vieni con lo zio a fare due discese che a forza di far palestra sarai rigido come un ciocco di legno e te lo fo ritrovare io lo stimolo!!!:smile:

Mmmmm va bene domenica esci anche se c'e da fare la levataccia sono disponibile... nn ho tanta voglia di fare il giro lungo... tanto lo so parto in tranquillita' e poi finisco a fare le ripetute perche mi annoio... quindi.. ti do carta bianca su domani mattina.... fai te io ti seguiro fino all'inferi ahhhhhahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo