Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
non ho avuto il tempo di cambiare la camera d'aria forse un giretto nel pomeriggio ci sta che lo faccia anche io magari con le temperature più alte non si trova tutto ghiacciato

...infatti pensavo di salire a medicina e fare il panoramico...visto che non pedalo da due settimane mi accontento...e sempre che non ci sia troppo ghiaccio in giro, sinceramente non so come sia la situazione neve da quelle parti:nunsacci:....x la cronaca girottolando ho beccato un gruppo di pesciatini (mi sembra si kiami biskeri group) da poco registrati sul forum li ho invitati ad un "gemellaggio" vediamo se si fa vivo qualcuno
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
...infatti pensavo di salire a medicina e fare il panoramico...visto che non pedalo da due settimane mi accontento...e sempre che non ci sia troppo ghiaccio in giro, sinceramente non so come sia la situazione neve da quelle parti:nunsacci:....x la cronaca girottolando ho beccato un gruppo di pesciatini (mi sembra si kiami biskeri group) da poco registrati sul forum li ho invitati ad un "gemellaggio" vediamo se si fa vivo qualcuno

Per quel che ne so lassù di neve ne ha fatta abbastanza non so in che condizione siano i sentieri e se é presente sempre neve ghiacciata
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
SOno tornato adesso dal lavoro e ho dovuto togliere il ghiaccio dal vetro della macchina (porcari). Per stanotte le previsioni che vada sotto zero sono alte e a medicina sono certe,quindi anche se andate di pomeriggio occhio ugualmente al terreno ghiacciato.
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
io forse esco verso le 14...14.30 x un giretto lampo ma vado solo xche non vorrei dare una sola all'ultimo momento...poi mi toccherebbe pagare i diritti a pilletta che ne e' unico proprietario:smile:


Allora domani mattina lavoro... verso le 14.3 dovrei essere libero pure io.... che onore sarebbe uscire con lo zio fab

Fatemmi sapere se dai la sola oppure no.. mi tengo aggiornato domano mattina...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Allora domani mattina lavoro... verso le 14.3 dovrei essere libero pure io.... che onore sarebbe uscire con lo zio fab

Fatemmi sapere se dai la sola oppure no.. mi tengo aggiornato domano mattina...

Oggi salto troppo freddo e non ho recuperato ancora dalla bronchite. Bisogna che mi riguardi che tra poco inizia l enduro world series e rischio di saltare le prime :smile:prove
X parlare di donne tocca aspettare.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Quanto peserà una bici cosi? 20kg? Mi pare che sui salti non si stacchi più di tanto da terra nonostante la velocità! Comunque io mi sa che ormai riesco da sabato...son sempre mezzo raffreddato e questo tempo non aiuta! :ahhh:

Si 20kg pesa quella di pilletta:smile: questa sarà anche 25. Guardiamo se si riesce ad uscire lunedi mattina capo.intanto ti avviso cosi ti organizzi
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Oggi salto troppo freddo e non ho recuperato ancora dalla bronchite. Bisogna che mi riguardi che tra poco inizia l enduro world series e rischio di saltare le prime :smile:prove
X parlare di donne tocca aspettare.

va be.... oggi mi faro un bel giro con quella da corsa. :arrabbiat:

ricordalo mi hai obbligato ad andare con quella da strada... ti verranno i sensi di colpa.... ahhh
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
va be.... oggi mi faro un bel giro con quella da corsa. :arrabbiat:

ricordalo mi hai obbligato ad andare con quella da strada... ti verranno i sensi di colpa.... ahhh

La mia missione x il 2013 è di portarti sulla retta via. Basta strada .basta labbrate in palestra. Basta giri epici ...tanta discesa ...e soprattutto meno fatica più fi:smile::omertà:
Giusto pilletta?
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
Io sono uscita dopo pranzo. Giretto breve breve, asfalto fino a aramo e poi sono scesa dallo sterrato. Ho anche trovato uno che veniva in su mtb.
Sono tornata a casa un mucchio di mota, ma mi sono divertita. Non era neanche tanto freddo e ad andare in su il panorama tutto innevato è proprio spettacolare e fa compagnia.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io sono uscita dopo pranzo. Giretto breve breve, asfalto fino a aramo e poi sono scesa dallo sterrato. Ho anche trovato uno che veniva in su mtb.
Sono tornata a casa un mucchio di mota, ma mi sono divertita. Non era neanche tanto freddo e ad andare in su il panorama tutto innevato è proprio spettacolare e fa compagnia.

...che donna!!!:hail:.....mannaggia la vecchiaia oggi meritava.... i gradi erano 10 e sono assolutamente sopportabili di questi tempi
ci sei lunedi mattina??? partenza non troppo presto:i-want-t:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Io sono uscita dopo pranzo. Giretto breve breve, asfalto fino a aramo e poi sono scesa dallo sterrato. Ho anche trovato uno che veniva in su mtb.
Sono tornata a casa un mucchio di mota, ma mi sono divertita. Non era neanche tanto freddo e ad andare in su il panorama tutto innevato è proprio spettacolare e fa compagnia.

cavolo sono uscito pure io dopo pranzo... si poteva andare insieme... :i-want-t:

invece nooooooooooooooooooo:arrabbiat:

mi sono beccato 85 km di puro asfalto una noia assurda da solo al freddo che p.... per lo meno ho fatto fondo il che nn guasta...

f.a.b avresti bisogno di qualche massaggio :smile::smile::smile: magari dalle cinesi :smile::smile::smile: ti potrebbero insegnare qualcosa di nuovo da utilizzare anche per il tuo lavoro alle terme :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo