Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
X la contessa e mistero. Fatemi sapere se venerdì alle 9 mi fate compagnia. Idee come sempre non mancano ho 4 o 5 itinerari a scelta alcuni inediti.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
o che hai messo su' un agenzia di accompagniatore per ciclisti annoiati?:smile::smile::smile:
Ora c'hai anche il deplian...
....come no! siccome m'e' venuto a noia di fare il fisioterapista allora volevo unire l'utile al dilettevole:il-saggi::i-want-t:...il depliant non e' ancora pronto ma appena e' stampato te lo porto c'e' anche la sezione "escursioni x anziani:vecio:" magari ti interessa:smile::smile::smile: uno di questi giorni mi fai un vestito lo so!!!:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Vedi che trovi anche clienti....fossi in te ci farei un pensierino almeno puoi sfruttare la tua mojo.....:hahaha::i-want-t:
O lorenzo ora non pretendere troppo,oltre a bagnarsi ti potrebbe attaccare il cimurro :smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Bene, in caso di pioggia cosa prevede il catalogo, a parte bagnarsi?:smile:

...che ti devo dire su quella specie di sito di previsioni domani darebbe sole.......ora vado a ricontrollare:nunsacci:
comunque qua la contessa non si e' fatta sentire quindi si ricompone la coppia storica delle uscite infrasettimanali:cucù: rimaniamo x le 9 davanti al teatro nel caso si"svegliasse" qualcuno...nel caso diluviasse ti avviso x telefono:tlfono:e si decidera' sul momento
 

bp3m

Biker superis
...che ti devo dire su quella specie di sito di previsioni domani darebbe sole.......ora vado a ricontrollare:nunsacci:
comunque qua la contessa non si e' fatta sentire quindi si ricompone la coppia storica delle uscite infrasettimanali:cucù: rimaniamo x le 9 davanti al teatro nel caso si"svegliasse" qualcuno...nel caso diluviasse ti avviso x telefono:tlfono:e si decidera' sul momento

E cosí sia, a domani mattina.:spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani uscita di oltre 4 ore e mezza con l amico lorenzo. Medicina sentiero nuovo x fibbialla interessante ma c è da spingere. Poi fibbialla canile. Direzione medicina con esplorazione del sentiero x pracando mortacci sua che all inizio era bello pulito ed anche molto bello x poi perdersi nel nulla quando eravamo quasi arrivati a valle. Aver tempo e voglia verrebbe fuori un sentiero da urlo ma mi sa che rimarrà così x mancanza di volontari x pulire e tracciare la parte finale. Risalita a spinta con collasso cardio circolatorio di mistero ahahah poi prima parte del panoramico poi deviazione x alcuni oliveti segnati stranamente dal cai e seconda parte del panoramico. Insomma è venuto fuori un bel giro ma ripeto c è un po troppo spingismo da fare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo