X la contessa e mistero. Fatemi sapere se venerdì alle 9 mi fate compagnia. Idee come sempre non mancano ho 4 o 5 itinerari a scelta alcuni inediti.
Io ci sono.
Ok allora domani alle 9 davanti al teatro. Così se viene la contessa la facciamo pedalare di meno.
almeno 3 ore e mezzo vorrei farle...poi dipende dall''itinerario che scegliete dal mio catalogoOk, a che ora pensavi di tornare più o meno?
....come no! siccome m'e' venuto a noia di fare il fisioterapista allora volevo unire l'utile al dilettevoleo che hai messo su' un agenzia di accompagniatore per ciclisti annoiati?
Ora c'hai anche il deplian...
....come no! siccome m'e' venuto a noia di fare il fisioterapista allora volevo unire l'utile al dilettevole...il depliant non e' ancora pronto ma appena e' stampato te lo porto c'e' anche la sezione "escursioni x anziani " magari ti interessa uno di questi giorni mi fai un vestito lo so!!!
almeno 3 ore e mezzo vorrei farle...poi dipende dall''itinerario che scegliete dal mio catalogo
Oh, una copia delle "escursioni per anziani" la voglio anch'io!!!
Bene, in caso di pioggia cosa prevede il catalogo, a parte bagnarsi?
Vedi che trovi anche clienti....fossi in te ci farei un pensierino almeno puoi sfruttare la tua mojo.....
O lorenzo ora non pretendere troppo,oltre a bagnarsi ti potrebbe attaccare il cimurro
...che ti devo dire su quella specie di sito di previsioni domani darebbe sole.......ora vado a ricontrollare
comunque qua la contessa non si e' fatta sentire quindi si ricompone la coppia storica delle uscite infrasettimanalirimaniamo x le 9 davanti al teatro nel caso si"svegliasse" qualcuno...nel caso diluviasse ti avviso x telefono e si decidera' sul momento
...ora se vuoi prendere x il culo me fai pure ma il mio gioiellino no eh!...sono io quello che fa caa' mi lei
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?