Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Alla faccia tua :hahaha:mi sono fatto il giretto salendo da monte a pescia e scendendo da collodi con i due pezzettini di sentiero finale dal castello di collodi alla villa.
Mentre salivo nel bosco mi e' arrivato dietro uno zitto zitto che mi ha colto di sorpresa anche perche' ero immerso nei miei pensieri e stavo a sentire un rumore dalla ruota.
Comunque aveva un passo piu' veloce del mio e mi e' andato via,salvo poi ritrovarlo in cima sul curvone .
La discesa comunque in certi punti era un'po' motosa e scivolosa.

AUGURI A TUTTI !:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Alla faccia tua :hahaha:mi sono fatto il giretto salendo da monte a pescia e scendendo da collodi con i due pezzettini di sentiero finale dal castello di collodi alla villa.
Mentre salivo nel bosco mi e' arrivato dietro uno zitto zitto che mi ha colto di sorpresa anche perche' ero immerso nei miei pensieri e stavo a sentire un rumore dalla ruota.
Comunque aveva un passo piu' veloce del mio e mi e' andato via,salvo poi ritrovarlo in cima sul curvone .
La discesa comunque in certi punti era un'po' motosa e scivolosa.

AUGURI A TUTTI !:il-saggi:

Aspetta ti dico come era. Bici giant bianca e pantaloni endura neri giusto! L ho visto a pescia alle 16 circa . Quando ti becco ti faccio venire un infarto in salita..simpatia!
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
domani mattina vado a fare un giretto per vedere come girano le gambe.

devo fare le scuse perchè ho dato qualche buca cosa che effettivamente non è da me e nn ho scusanti.

il Fatto è che dopo 7 anni io e la mia ragazza ci siamo lasciati cioè mi ha lasciato lei per motivi forse piu da imputare a me che a lei visto che un certo senso nell'ultimo periodo nn ero proprio l'esempio di persona sensibile. La bici che è stata una cosa che ho scoperto dopo averla conosciuta mi ricordava lei, mi ha sempre sostenuto in tutto quello che facevo e anche in questa cosa, e vi giuro non sono piu riuscito neanche a guardarla quella cazzo di bici.

Quello che voglio dire stasera giorno di vigilia è non dare per scontato le persone che amate e che vi amano piuttosto date un calcio a quella cazzo di bici ma non perdete le persone vicine amici fratelli sorelle e sopratutto la vostra amata.

Con questo vi do gli AUGURI DI NATALE anche se il mio fa un po schifo ed è pieno di rimpianti. Vi lascio postata un poesia meditate gente meditate

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto "

Fonte: Dalai Lama
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
La bici era bianca,ma lo sai che perdo i colpi e non c'ho fatto caso alla marca, aveva i pantaloni interi da ciclista elasticizzati fino alla caviglia neri con le freccie sui polpacci,sono endura?
Vedrai che era il collant del decatlon : http://www.decathlon.it/collant-velo-5-nero-verde-id_8181425.html
Mi sembravano questi,

...era lui!!! e' andato lungo pescia quindi sara' di queste parti:nunsacci: come ti dicevo in zona in questi anni ho visto decine di persone con mezzi pseudoenduro ma nessuno si affaccia sul forum.....boh:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
domani mattina vado a fare un giretto per vedere come girano le gambe.

devo fare le scuse perchè ho dato qualche buca cosa che effettivamente non è da me e nn ho scusanti.

il Fatto è che dopo 7 anni io e la mia ragazza ci siamo lasciati cioè mi ha lasciato lei per motivi forse piu da imputare a me che a lei visto che un certo senso nell'ultimo periodo nn ero proprio l'esempio di persona sensibile. La bici che è stata una cosa che ho scoperto dopo averla conosciuta mi ricordava lei, mi ha sempre sostenuto in tutto quello che facevo e anche in questa cosa, e vi giuro non sono piu riuscito neanche a guardarla quella cazzo di bici.

Quello che voglio dire stasera giorno di vigilia è non dare per scontato le persone che amate e che vi amano piuttosto date un calcio a quella cazzo di bici ma non perdete le persone vicine amici fratelli sorelle e sopratutto la vostra amata.

Con questo vi do gli AUGURI DI NATALE anche se il mio fa un po schifo ed è pieno di rimpianti. Vi lascio postata un poesia meditate gente meditate

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto "

Fonte: Dalai Lama
...caro Niccolo' forse questo non e' il luogo x queste esternazioni ma facciamo finta di niente:celopiùg:....il fatto e' che le persone cambiano (cambia lei come te e tutto il mondo...) a 19 anni ti possono andar bene cose che 26 non tolleri piu'. non farti croci e non darti colpe che non hai tu e nemmeno la tua donna:il-saggi: questa e' la vita (se parli con altri ragazzi del gruppo ti accorgi che ci son passati praticamente tutti:il-saggi:) consigli non ne ho da dare l'unica cosa che posso dire x esperienza visto che di anni ne ho diversi piu' di te e che nella coppia serve "mediazione" e nei rapporti di lunga data e' l'unico sistema x andare avanti....la colpa non e' la bici o altri hobby ....la gente si lascia anche xche non ha spazi propri o x monotonia.....Buon Natale anche a te:celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao Niccolo,
quello che ha detto FABIO, e' vero e c'e' ben poco da fare.
Quello che pero' e' anche importante oltre agli affetti sentimentali,e' poter avere dei propri hobby e poterli coltivare. poi magari succede che col tempo uno possa anche cambiare hobby,ma sono una valvola di sfogo o di appagamento a cui non e' giusto rinunciare.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
...era lui!!! e' andato lungo pescia quindi sara' di queste parti:nunsacci: come ti dicevo in zona in questi anni ho visto decine di persone con mezzi pseudoenduro ma nessuno si affaccia sul forum.....boh:nunsacci:

E che te debbo dire...si vede che sono allergici al forum o forse vedono che si scrive troppe cazzate :smile:e si schifano.Poi c'e' anche chi ama aggregarsi e chi ama fare il solitario...(non mi riferisco a te,tu lo fai per forza di cose).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo