Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
se domani mattina (assai presto) qualcuno ha voglia di fare una sgambatina (anche pianeggiante) mi faccia sapere:il-saggi:

quanto presto esattamente?
non ti garantisco nulla, perchè sto per uscire e non so se torno a un'ora decente, ma se mi sveglio, una sgambatina la farei volentieri che sono pure salite le temperature e non si crepa. :smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
quanto presto esattamente?
non ti garantisco nulla, perchè sto per uscire e non so se torno a un'ora decente, ma se mi sveglio, una sgambatina la farei volentieri che sono pure salite le temperature e non si crepa. :smile::smile:

allora l'idea era quella di partire alle 7 ed ho gia montato il faro.....se ti aggreghi potremmo fare 7.30 al teatro giro di 3 ore circa con un po di salita...potremmo fare anche noi tamburino piu' cane feroce (se hai rimesso in sesto la scott:il-saggi:) altrimenti vorrei vedere il sentiero che scende a pracando (parte a meta' strada tra medicina e s.quirico).....poi se hai qualche idea tu eccezionalmente potrei diventare democratico e cambiare itinerario:smile:......io domani mattina prima di partire mi collego e vedo cosa hai deciso ...oppure mi mandi un sms :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sì, abbiamo fatto il sentiero che da sopra il canile porta a san quirico e poi il cane feroce. I due sentieri sono in buono stato, niente alberi o roba strana. Sul primo sentiero ci sono solo i guadi un pò pieni e in generale anche il cane feroce è un pò scivoloso ma niente di particolarmente grave. Risalita rigorosamente pedalata. :i-want-t:
Ora guardo se per il 28 riesco ad aggregarmi.

grande mistero guarda un po se ritorni quello di una volta:celopiùg: x il 28 cerca di venire che si fa un po di esplorazione:duello:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Oggi bel giro con bp3m e sul cane feroce è stato tolto pure l'albero
Per che fosse interessato dietro i cassonetti di aramo c'e un tavolo da pic nic tutti potrete usarlo ahahahahah
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1356298857910.jpg
    uploadfromtaptalk1356298857910.jpg
    50,1 KB · Visite: 9

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Si ma hai messo il faro antinebbia? perche' non e' questione di buio ma di nebbia a quell'ora.

che palle:arrabbiat: invece di ragionare vai a preparare la bici e vieni anche teeeee!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t: vuoi mettere il divertimento di scendere nella nebbia e non vedere nemmeno il sentiero:smile: ora vado a letto se no non mi alzo domani bonaaaa.....se vieni mi mandi un sms domani...ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo