Ma te anche alla vigilia devi avere sempre il tempo limitato?se domani mattina (assai presto) qualcuno ha voglia di fare una sgambatina (anche pianeggiante) mi faccia sapere
Ma te anche alla vigilia devi avere sempre il tempo limitato?se domani mattina (assai presto) qualcuno ha voglia di fare una sgambatina (anche pianeggiante) mi faccia sapere
se domani mattina (assai presto) qualcuno ha voglia di fare una sgambatina (anche pianeggiante) mi faccia sapere
quanto presto esattamente?
non ti garantisco nulla, perchè sto per uscire e non so se torno a un'ora decente, ma se mi sveglio, una sgambatina la farei volentieri che sono pure salite le temperature e non si crepa.
Ma te anche alla vigilia devi avere sempre il tempo limitato?
Sì, abbiamo fatto il sentiero che da sopra il canile porta a san quirico e poi il cane feroce. I due sentieri sono in buono stato, niente alberi o roba strana. Sul primo sentiero ci sono solo i guadi un pò pieni e in generale anche il cane feroce è un pò scivoloso ma niente di particolarmente grave. Risalita rigorosamente pedalata.
Ora guardo se per il 28 riesco ad aggregarmi.
stamani ho visto che andavate a fare un giro esiamo passati dalla baracchina per un saluto ma era tardi....comunque seguo il forum e appena e' possibile vedia di fare due pedalate insieme
Oggi bel giro con bp3m e sul cane feroce è stato tolto pure l'albero
Per che fosse interessato dietro i cassonetti di aramo c'e un tavolo da pic nic tutti potrete usarlo ahahahahah
allora l'idea era quella di partire alle 7 ed ho gia montato il faro.....
Si ma hai messo il faro antinebbia? perche' non e' questione di buio ma di nebbia a quell'ora.
stamani ho visto che andavate a fare un giro esiamo passati dalla baracchina per un saluto ma era tardi....comunque seguo il forum e appena e' possibile vedia di fare due pedalate insieme
quanto presto esattamente?
non ti garantisco nulla, perchè sto per uscire e non so se torno a un'ora decente, ma se mi sveglio, una sgambatina la farei volentieri che sono pure salite le temperature e non si crepa.
No andate pure voi,non mi ispira questo tempo schifoso,poi sono vecchio e mi vengono i dolori con questo umido
boia! bada te che posto che sei riuscito a trovare stamani,un lago cosi' sopra medicina! neanche google maps da satellite riesce a vederlo,complimenti!