domani mattina in programma c'e un giro breve e poco faticoso canile san quirico e poi cane feroce
l'idea del programma mi stuzzica quindi io ci sono decidi tu l'orario
domani mattina in programma c'e un giro breve e poco faticoso canile san quirico e poi cane feroce
....ormai i miei itinerari son diventati leggendari...ottima scelta mi sa che son gli unici duepraticabili...prossimamente ho idea di fare un giro esplorativo con due sentieri nuovi(sempre che sbuchino da quelche parte) ne verrebbe un giro interessante...x ora bocca cucitadomani mattina in programma c'e un giro breve e poco faticoso canile san quirico e poi cane feroce
ci sto! ma andiamo in un posto dove batte il sole!....ma te sei in vacanza giusto? ti prenoto x il 28 mattina (se puo' prenoto anche la contessa)
....ormai i miei itinerari son diventati leggendari..
si pensavo il sud africa...giro esplorativo con buone probabilta' di riuscita...c'e' di tutto salita asfaltata singletrack pianeggiante ed in salita un po di spingismo e discesa a sorpresaci sto! ma andiamo in un posto dove batte il sole!
le orecchie non fischiavano ma gli accidenti mi sono arrivati...ho dovuto massaggiare due giocatori di pallanuoto mortacci loro
Non ti fischiavano le orecchie stamani? c'era Kisso che ti nominava varie volte per l'idea che ci avevi dato.
Comunque e' uscito un bel giretto nonostante il freddo alla partenza e il fondo viscido e poi la battuta di caccia al cinghiale che abbiamo trovato a scendere ma che non ci ha fatto deviare dal percorso. A me e' piaciuto molto anche se ho rischiato di smazzare un paio di volte per colpa del canyon che c'era nel mezzo del sentiero.
Per Pilletta,un paio di derapate l'ho fatte anche oggi,sentivo manuel dietro che diceva qualcosa .
Lascio a gli altri il resoconto.
Ah dimenticavo,meno male che alla partenza la nebbia si era alzata e lo spettacolo della vallata era veramente notevole.
....sei sicuro che il problema non sia il cambio? forse ha bisogno di una regolatina ma quand'e' che fai danni sulla bici che non ci monti mai!!! quando la sposti in garage?....e ci credo che viaggia solo ric con quelli stinchi rubati all ottober fest!!!grande ricche potenza che ha kisso !
Comunque tra tutti e quattro l'unico in forma era riccardo.
Io avevo anche un paio di rapporti che mi saltavano sulla corona piccola,devo aver storto il forcellino anche perche' dopo attenta verifica dopo aver lavato la bici,mi sono accorto che se salgo sul rampichino mi esce la catena fuori dai pignoni e prima non lo faceva. poco male perche' tanto ne ho un paio di scorta,devo solo capire come si smontano.
io direi verso le 8 e mezzo almeno ce la prendiamo con calma
Domani mattina ci sono anco io, 08:30 alla baracchina?
ma se s andasse tipo su da petrognano e si scende dalla quercia del papa?altrimenti stiamo in piano,no problem,però l itinerario lo decidete voi che io nonsaprei dove andare
Riccardo dovrebbe venire alle 8:20 a casa mia.
Mc aspetta la mia conferma con ritrovo e orario.ci troviamo a ponte all abate davanti il bar alle 8:30 e poi si decide?
Il forcellino si deve essere storto il giorno che mi sono fatto male al polpaccio,con molta probabilita' quando beccai quel sasso che mi fece fare il giro su me stesso.Penso che abbia battuto da qualche parte perche' a vederlo sembra storto,ma piu' che il forcellino lo vedi nella parte finale del deragliatore dietro. poi dei rumori strani avevo cominciati a sentirli quando tornavo a casa sulla via asfaltata (sempre quel giorno).Oggi dopo un mese ho potuto riprovare di nuovo la bici e mi sono accorto che oltre al rumore avevo anche dei problemi di tenuta del rapporto perche' saltava di continuo.E comunque la catena non mi e' mai uscita fuori dal gruppo pignoni.
Ho visto che c'e' anche un attrezzo apposta per raddrizzarli ma costa un botto.
pilletta e mistero siete usciti? com'e' la situazione tamburino cane feroce che in settimana ci vorrei passare? alberi? frane?.....ma avete fatto risalita meccanizzata o pedalata?