Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
La fett'unta dov'e' ? te la danno in cima alle pizzorne?
Da che parte salivo... bella domanda.. io passo dalla via che e' a destra e non entra nel paese. Dovrebbe essere la strada meno ripida ma un'po' piu' lunga.
Poi comunque si puo' anche andare da un altra parte.
Buttiamo giu' un orario. Dalle previsioni domani dovrebbe essere freddo e anche un'po' ventoso,probabile che in pizzorna si sia sotto zero.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
La fett'unta dov'e' ? te la danno in cima alle pizzorne?
Da che parte salivo... bella domanda.. io passo dalla via che e' a destra e non entra nel paese. Dovrebbe essere la strada meno ripida ma un'po' piu' lunga.
Poi comunque si puo' anche andare da un altra parte.
Buttiamo giu' un orario. Dalle previsioni domani dovrebbe essere freddo e anche un'po' ventoso,probabile che in pizzorna si sia sotto zero.

8:30 troppo presto? :omertà: a me sta bene tutto.tanto moio anche ad arrivà al quercione :smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Allora andiamo al quecione che si dura meno fatica...
Ripensandoci andare su in pizzorna con questo freddo forse non e' proprio l'ideale.Sicuramente conviene andare su piano,molto piano,anche meno,visto che oramai siamo messi cosi' male che ci tocca spingere anche in discesa :smile:
Ma gli altri che dicono? mcgiver l'hai trovato?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Allora andiamo al quecione che si dura meno fatica...
Ripensandoci andare su in pizzorna con questo freddo forse non e' proprio l'ideale.Sicuramente conviene andare su piano,molto piano,anche meno,visto che oramai siamo messi cosi' male che ci tocca spingere anche in discesa :smile:
Ma gli altri che dicono? mcgiver l'hai trovato?

ma se s andasse tipo su da petrognano e si scende dalla quercia del papa?altrimenti stiamo in piano,no problem,però l itinerario lo decidete voi che io nonsaprei dove andare :nunsacci:
Riccardo dovrebbe venire alle 8:20 a casa mia.
Mc aspetta la mia conferma con ritrovo e orario.ci troviamo a ponte all abate davanti il bar alle 8:30 e poi si decide?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
La fett'unta dov'e' ? te la danno in cima alle pizzorne?
.

poi te lo spiego di persona:smile:....la fettunta la mangia solo kisso! ...a me la fanno mangiare raramente:il-saggi: a te beh.....mi sa che stai a dieta:smile:
...la situazione sentieri a parte gli alberi sdraiati un po ovunque non e' delle migliori, ovviamente come abbiamo avuto modo di vedere con la contessa mercoledi, dove non batte il sole c'e' una coltre di ghiaccio notevole inutile dire che si scivola di brutto......su asfalto poi lasciamo stare...comunque vale la pena tentare sempre meglio del giro pianeggiante e'
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
allora volevo dare la disponibilità per domenica mattina salvo temporale o pioggia fitta fitta;

per quanto riguarda che vi devo tirare in salita la vedo dura visto che è già un po che nn monto, faccio solo palestra con pesi e corsetta al tapirulant (o come cavolo si scrive). quindi nn do garanzia sullo stato di forma. al massimo si aspetta un ape che ci carica stile salita meccanizzata :smile::smile::smile::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
aggiornamento delle ore 07.56 temp. 0.6 nebbia fitta....e' qui che si vede l'omo ! (forse...)
Fattoria,non ho capito ma te domenica mattina con chi vai?
Poi che ape d'egitto,meglio della tua macchina per le salite.
Comunque sei sempre piu' allenato di noi anche se non vai in bici,noi non facciamo neanche quello.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
aggiornamento delle ore 07.56 temp. 0.6 nebbia fitta....e' qui che si vede l'omo ! (forse...)
Fattoria,non ho capito ma te domenica mattina con chi vai?
Poi che ape d'egitto,meglio della tua macchina per le salite.
Comunque sei sempre piu' allenato di noi anche se non vai in bici,noi non facciamo neanche quello.
con pilletta! Testina!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Bravo Pilletta, ora che qualcuno si faccia regalare dalle morose un bel gps e poi siamo a posto! :spetteguless:
Domenica mattina forse ci sono, o in alternativa lunedì mattina per fab.
...se riesci ti suggerisco di uscire domani...io e' probabile che esca ad un orario assurdo (tipo le 7.30) x un giro di due ore lungo pescia:specc:...se poi ti va di patire vieni pure:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo