Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Domani,tempo permettendo,io e manuel e forse riccardo,si va a fare una sgambata.ancora non ci sono orari e destinazioni,ma vorrei essere verso pranzo a casa.fatemi sapere se qualcuno si unisce
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domani,tempo permettendo,io e manuel e forse riccardo,si va a fare una sgambata.ancora non ci sono orari e destinazioni,ma vorrei essere verso pranzo a casa.fatemi sapere se qualcuno si unisce
o cos'e' un raduno di dispersi?:nunsacci: chissa' in che stato siete tra tutti...io non vengo non siete in grado di reggere il mio passo ormai son troppo superiore....(eh come no!:smile::smile::smile:) ....ma da manuel e' passata equitalia e gli ha SEQUESTRATO il computer?:nunsacci:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
o cos'e' un raduno di dispersi?:nunsacci: chissa' in che stato siete tra tutti...io non vengo non siete in grado di reggere il mio passo ormai son troppo superiore....(eh come no!:smile::smile::smile:) ....ma da manuel e' passata equitalia e gli ha SEQUESTRATO il computer?:nunsacci:

Anche l ultima volta lo dicesti....e sulla salita di medicina eravamo i primi ahahaha.cmq davvero,domani comiche! :D
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
se sono libero vengo anch'io sperando che mi regga il polpaccio, e' un mese che sono fermo.
Dott. FAb che dici e' una cosa fattibile o ancora a rischio?
vai vai che se ti rompi ti riaggiusto io....sono una specie di mcgiver x le gambe:smile:......dovresti reggere il passo di quei tre zombie.......il problema e' se si aggrega fattoria pero':smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Oddio ! andare su in pizzorna di botto non e' proprio uno scherzo,magari si potrebbe passare dalla via che facevo io invece che quella di Etrusco. Comunque con tutta l'acqua che e' venuta in questi giorni,sara' sicuramente molto scivoloso da tutte le parti,pero' almeno si resta nelle vicinanze.

Si se viene fattoria ci facciamo tirare da lui
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Oddio ! andare su in pizzorna di botto non e' proprio uno scherzo,magari si potrebbe passare dalla via che facevo io invece che quella di Etrusco. Comunque con tutta l'acqua che e' venuta in questi giorni,sara' sicuramente molto scivoloso da tutte le parti,pero' almeno si resta nelle vicinanze.

Si se viene fattoria ci facciamo tirare da lui

da che via salivi?per me è uguale,tanto ovunque si vada sò gia che morirò dopo 5 minuti:smile:

ovviamente se piove un esco :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo