Uscite Pescia e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
ha ragione,potevate almeno rispondergli...erano troppo presi a prendersi in giro.
Io non posso lavoro la mattina e devo sempre riprendermi da tutti gli acciacchi.
Ma a parte FAB o SB non so' quanti altri possano essere liberi ogni tanto di mattina.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Grazie per la numerosa partecipazione!!!! Se saremo troppi faremo due gruppi!!!!! :)

...-..mi dispiace Yuri ma come ha scritto Frank qua durante la settimana esco solo io (e d'ora in poi anche sb82) e posso gia' dirti che da oggi a Febbraio non ho martedi liberi:arrabbiat: a parte il 1 gennaio:nunsacci:...come avrai notato in questa specie di gruppo siamo una decina circa ma alcuni di noi escono raramente anche la domenica (e ne so qualcosa visto che su 10 uscite che faccio 9 sono in solitaria:medita:)..e molti vanno pure in letargo da novembre a marzo come gli orsi:il-saggi:....se in primavera riesci ad uscire la domenica magari qualcuno lo trovi altrimenti la vedo dura:medita:
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
...-..mi dispiace Yuri ma come ha scritto Frank qua durante la settimana esco solo io (e d'ora in poi anche sb82) e posso gia' dirti che da oggi a Febbraio non ho martedi liberi:arrabbiat: a parte il 1 gennaio:nunsacci:...come avrai notato in questa specie di gruppo siamo una decina circa ma alcuni di noi escono raramente anche la domenica (e ne so qualcosa visto che su 10 uscite che faccio 9 sono in solitaria:medita:)..e molti vanno pure in letargo da novembre a marzo come gli orsi:il-saggi:....se in primavera riesci ad uscire la domenica magari qualcuno lo trovi altrimenti la vedo dura:medita:

Era solo per scherzare, anche io esco spesso in solitaria!!!! Comunque grazie di aver risposto!!!!
 

etrusco55

Biker superis
Grazie per la numerosa partecipazione!!!! Se saremo troppi faremo due gruppi!!!!! :)

Anch'io durante la settimana la mattina lavoro sempre (entro alle 6). Se qualche volta il sabato o la domenica sei libero, io di solito esco; e anche durante i giorni festivi in genere, anche nelle prossime festività, se qualche volta puoi, e questo vale anche per tutti gli altri, ben volentieri si fa un giro insieme. Per esempio, se il primo gennaio il meteo lo permettesse, quale miglior modo di incignare il nuovo anno che una bella pedalata?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Anch'io durante la settimana la mattina lavoro sempre (entro alle 6). Se qualche volta il sabato o la domenica sei libero, io di solito esco; e anche durante i giorni festivi in genere, anche nelle prossime festività, se qualche volta puoi, e questo vale anche per tutti gli altri, ben volentieri si fa un giro insieme. Per esempio, se il primo gennaio il meteo lo permettesse, quale miglior modo di incignare il nuovo anno che una bella pedalata?

...mi stai tentando x il primo:nunsacci::i-want-t: intanto penso alla scusa da trovare con la moglie:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sb82 fammi sapere se domani alle 9 ci sei:spetteguless:.....ci troviamo davanti al :hahaha:Teatro cosi ti faccio fare meno strada.....se hai un itinerario da proporre fatti avanti:il-saggi: anche pizzorne va bene (visto che conosci la zona meglio di me) non andiamo a fare discese troppo complicate viste le condizioni meteo di questi giorni...me va bene anche un giro pedalato:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
curiosando sul forum ho scovato un discesista-endurista della zona:spetteguless: l'ho invitato ad intervenire qui sul 3d vediamo se si fa avanti......mi sembra una persona seria e responsabile quindi e' probabile che non si faccia vivo :smile:
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
sb82 fammi sapere se domani alle 9 ci sei:spetteguless:.....ci troviamo davanti al :hahaha:Teatro cosi ti faccio fare meno strada.....se hai un itinerario da proporre fatti avanti:il-saggi: anche pizzorne va bene (visto che conosci la zona meglio di me) non andiamo a fare discese troppo complicate viste le condizioni meteo di questi giorni...me va bene anche un giro pedalato:i-want-t:
va bene domattina al teatro alle 9. siccome vengo con la speci (non ho ancoa avuto tempo di sistemare la rota all'altra) sarei più per un giretto pedalato, ma si può decidere anche sul momento. :i-want-t:
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
sono troppo cotta per fare un reconto di stamani, lascio parlare le foto (fatte col cell, a occhio nudo lo spettacolo era 1000 volte meglio).
Cmq è stata una classica uscita esplorativa molto divertente, non fosse stato per i 200 cani incazzosi che ci hanno rincorso ogni 3x2 in un pezzo! Altro che red bull, i canetti che mirano ai polpacci sì che ti mettono le ali. :smile::smile:
Con annesso tè caldo al barretto, che personalmente mi ha rimesso al mondo. Grazie Fab! :celopiùg:




 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sono troppo cotta per fare un reconto di stamani, lascio parlare le foto (fatte col cell, a occhio nudo lo spettacolo era 1000 volte meglio).
Cmq è stata una classica uscita esplorativa molto divertente, non fosse stato per i 200 cani incazzosi che ci hanno rincorso ogni 3x2 in un pezzo! Altro che red bull, i canetti che mirano ai polpacci sì che ti mettono le ali. :smile::smile:
Con annesso tè caldo al barretto, che personalmente mi ha rimesso al mondo. Grazie Fab! :celopiùg:




Grazie a federica x avermi fatto compagnia nonostante il freddo intenso. X la cronaca giro di 4 ore circa. Malocchio macchino goraiolo macchino vellano. Poi abbiamo cercato il sentiero che dovrebbe scendere al ponte di sorana ma le indicazioni in mio possesso sia quelle del mio amico stradista che quelle di etrusco non erano corrette visto che il primo stradello di via traspo a dx non porta nella direzione giusta e complice anche l indicazione sbagliata di un signore trovato in zona ci ha costretto a fare tutto asfalto fino a valle. A parte un paio di deviazioni sfortunate lungo due sentieri che portavano nel nulla. Pazienza il giro è servito a rendere le mie gambe ancora più performanti in salita. Ormai nessuno tiene il mio passo-ahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo