Ma vel fagiano di Kisso....è sempre vivo -_- è una vita che non si sente, ma....
Ma vel fagiano di Kisso....è sempre vivo -_- è una vita che non si sente, ma....
Se sono impedalabili per te allora figurati per noi,meglio farlo in senso inverso.
Fab e' da un pezzo che cerca il sentiero che da medicina riporti verso pracando o su o giu' di li. Magari ce ne sono altri oltre a questo.
Fattoria non va' dietro alla macchina sull'autostrada,senno' potrebbe andare a fare il km lanciato,visto che e' giovane e pieno di energie oltre alla bici si dedica anche alle nobili arti marziali,quindi occhio a prenderlo per il culo senno' ti gonfia .
Piuttosto oggi siete andati a smazzare sui sentieri belli viscidi? con tutta quest'acqua mi sa' che non ti reggono nemmeno le Onza
Ma te sei di diecimo? ogni tanto vedevo nei pressi della vecchia discarica lungo il fiume,passare delle persone in mbt con dei ragazzini al seguito sempre in mtb (tipo scuola di mtb).
ricompaio... stamani sono uscita anche io con dei miei amici, giro tranquillo tra pescia e montecarlo... ma ovviamente mi è morta la ruota davanti... mi viene da buttarle via quelle rote maledette!
cmq da domani posso uscire anche la mattina tra settimana, quasi sempre. ma almneo per sta settimana mi sa che andrò con la front, magari a fare un po' di fondo sulla pescia, se non esonda tutto...
dimenticavo stamani c'era anche il gatto di Frank
ti fischiavano le orecchie stamani?? si parlava della tua latitanza....signorina sei convocata x mercoledi mattina alle 9 circa x un giro esplorativo non mi deludere
!...x la cronaca e' smazzato pilletta
A si? e dov'e' smazzato il giovine ? vedi che succede a non andare col vecchio frank che gli fa' da apripista con le derapate?
A dire il vero l'ultima volta sul cane feroce ha fatto da apripista lui raccattando tutte le ragnatele che c'erano sul sentiero.
Mi sa' che qui ci vuole una squadra della comunita' montana a ripulire i sentieri... ma l'autostrada che hanno fatta nuova da monte a pescia con tutta quest'acqua regge sempre bene o comincia a rovinarsi?
penso di sì, ma mi sa che vengo con la speci.
A si? e dov'e' smazzato il giovine ? vedi che succede a non andare col vecchio frank che gli fa' da apripista con le derapate?
A dire il vero l'ultima volta sul cane feroce ha fatto da apripista lui raccattando tutte le ragnatele che c'erano sul sentiero.
Mi sa' che qui ci vuole una squadra della comunita' montana a ripulire i sentieri... ma l'autostrada che hanno fatta nuova da monte a pescia con tutta quest'acqua regge sempre bene o comincia a rovinarsi?
Perché sei una testina! Scendi sempre seduto! Anche in curva, come puoi pretendere di fare le curve in derapata..non sei mica su una moto. Guarda lo zio vado piano ma lo stile c è! . . . Si insomma si fa x dire. Ahahahesattamente proprio dove ha detto fab sulla curva ho provato a fare un derapone ma mi sono praticamente rigirato era troppo scivoloso
Perché sei una testina! Scendi sempre seduto! Anche in curva, come puoi pretendere di fare le curve in derapata..non sei mica su una moto. Guarda lo zio vado piano ma lo stile c è! . . . Si insomma si fa x dire. Ahahah
Riposavo le gambe mi facevano male!
C'é qualcuno, viste le buone condizioni meteo, che esce martedì mattina per un giretto di 3 o 4 ore?