Uscite Pescia e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Se sono impedalabili per te allora figurati per noi,meglio farlo in senso inverso.
Fab e' da un pezzo che cerca il sentiero che da medicina riporti verso pracando o su o giu' di li. Magari ce ne sono altri oltre a questo.

Fattoria non va' dietro alla macchina sull'autostrada,senno' potrebbe andare a fare il km lanciato,visto che e' giovane e pieno di energie oltre alla bici si dedica anche alle nobili arti marziali,quindi occhio a prenderlo per il culo senno' ti gonfia :smile::smile::smile:.
Piuttosto oggi siete andati a smazzare sui sentieri belli viscidi? con tutta quest'acqua mi sa' che non ti reggono nemmeno le Onza

...a te basta un gatto x menarti!!!:smile::smile: via giu' l'abbozzo se no ci rimani male....non c'e' mcgiver e me la devo rifare con qualcuno no???
stamani solito forcellino e panoramico...il primo fattibile a parte che e' un fiume praticamente.....il secondo e' un disastro!!! tanti rami caduti ma soprattutto 3 alberi enormi sdraiati..che siamo riusciti a superare con notevole difficolta' ..se non ci passa qualcuno con la ,motosega il sentiero non si scende piu' caro mio!!!...x la cronaca e' smazzato pilletta
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ma te sei di diecimo? ogni tanto vedevo nei pressi della vecchia discarica lungo il fiume,passare delle persone in mbt con dei ragazzini al seguito sempre in mtb (tipo scuola di mtb).

No, sono di Zone (Segromigno in Piano).
I miei genitori abitano a Ponte all'Abate mentre la mi moglie è garfagnina di Gallicano......insomma....son parecchio confuso anch'io.:smile:

Ultimamente mi aggrego con dei ragazzi di Borgo a Mozzano, quindi siamo spesso in zona mediavalle/Garfagnana.
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
ricompaio... stamani sono uscita anche io con dei miei amici, giro tranquillo tra pescia e montecarlo... ma ovviamente mi è morta la ruota davanti... mi viene da buttarle via quelle rote maledette!

cmq da domani posso uscire anche la mattina tra settimana, quasi sempre. ma almneo per sta settimana mi sa che andrò con la front, magari a fare un po' di fondo sulla pescia, se non esonda tutto...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ricompaio... stamani sono uscita anche io con dei miei amici, giro tranquillo tra pescia e montecarlo... ma ovviamente mi è morta la ruota davanti... mi viene da buttarle via quelle rote maledette!

cmq da domani posso uscire anche la mattina tra settimana, quasi sempre. ma almneo per sta settimana mi sa che andrò con la front, magari a fare un po' di fondo sulla pescia, se non esonda tutto...

ti fischiavano le orecchie stamani?? si parlava della tua latitanza....signorina sei convocata x mercoledi mattina alle 9 circa x un giro esplorativo non mi deludere:celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Il mio e' nero ! li mortacci suoi !

Se la ruota e' andata a terra dopo aver fatto il giro allora potresti anche aver forato ed il lattice non e' riuscito bloccare la perdita,di conseguenza la ruota si e' sgonfiata fino a staccarsi dal cerchione. Strano pero'


E te FAB non trovare subito da ridire:hahaha::nunsacci: :smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
!...x la cronaca e' smazzato pilletta

A si? e dov'e' smazzato il giovine ? vedi che succede a non andare col vecchio frank che gli fa' da apripista con le derapate? :smile::smile::smile:

A dire il vero l'ultima volta sul cane feroce ha fatto da apripista lui raccattando tutte le ragnatele che c'erano sul sentiero.
Mi sa' che qui ci vuole una squadra della comunita' montana a ripulire i sentieri... ma l'autostrada che hanno fatta nuova da monte a pescia con tutta quest'acqua regge sempre bene o comincia a rovinarsi?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
A si? e dov'e' smazzato il giovine ? vedi che succede a non andare col vecchio frank che gli fa' da apripista con le derapate? :smile::smile::smile:

A dire il vero l'ultima volta sul cane feroce ha fatto da apripista lui raccattando tutte le ragnatele che c'erano sul sentiero.
Mi sa' che qui ci vuole una squadra della comunita' montana a ripulire i sentieri... ma l'autostrada che hanno fatta nuova da monte a pescia con tutta quest'acqua regge sempre bene o comincia a rovinarsi?

poco prima di meta' sentiero hai presente dove c'e' quell albero sulla destra con radici affioranti (e conviene stare a sinistra soprattutto quando il fondo e' bagnato) subito dopo....prima della curva secca a sinistra:spetteguless:....penso che l'autostrada tenga ancora:nunsacci:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
A si? e dov'e' smazzato il giovine ? vedi che succede a non andare col vecchio frank che gli fa' da apripista con le derapate? :smile::smile::smile:

A dire il vero l'ultima volta sul cane feroce ha fatto da apripista lui raccattando tutte le ragnatele che c'erano sul sentiero.
Mi sa' che qui ci vuole una squadra della comunita' montana a ripulire i sentieri... ma l'autostrada che hanno fatta nuova da monte a pescia con tutta quest'acqua regge sempre bene o comincia a rovinarsi?

esattamente proprio dove ha detto fab sulla curva ho provato a fare un derapone ma mi sono praticamente rigirato era troppo scivoloso
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
esattamente proprio dove ha detto fab sulla curva ho provato a fare un derapone ma mi sono praticamente rigirato era troppo scivoloso
Perché sei una testina! Scendi sempre seduto! Anche in curva, come puoi pretendere di fare le curve in derapata..non sei mica su una moto. Guarda lo zio vado piano ma lo stile c è! . . . Si insomma si fa x dire. Ahahah
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Riposavo le gambe mi facevano male!

...si le gambe le riposavi dall' inizio della salita x medicina!!!:smile:....ti avevo visto altre volte standoti dietro...stai troppo seduto sulla sella:il-saggi: non e' un problema di stanchezza ma di allenamento, nemmeno io riesco a far tutta la discesa in piedi ogni tanto mi metto seduto, ma giusto un attimo x riprender fiato:vecio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo