Uscite Pescia e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
fammi sapere com'e' la situazione ghiaccio neve che se e' pericoloso :il-saggi:giovedi mi faccio un giro pianeggiante in padule:i-want-t:

La situazione stamattina era praticamente impossibile se non dopo le 11:00. Io purtroppo mi sono preparato alle 7:00 e quando sono uscito di casa era tutto completamente gelato!!! Era impossibile perfino andare in pianura, c'erano dei lastroni di ghiaccio che non stavi in piedi, ci volevano le gomme chiodate che naturalmente non ho!!!! Rimando a malincuore l'uscita a martedì prossimo, sperando che ci sia ancora la neve in quota e non sia tutto ghiacciato in pianura!!!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
La situazione stamattina era praticamente impossibile se non dopo le 11:00. Io purtroppo mi sono preparato alle 7:00 e quando sono uscito di casa era tutto completamente gelato!!! Era impossibile perfino andare in pianura, c'erano dei lastroni di ghiaccio che non stavi in piedi, ci volevano le gomme chiodate che naturalmente non ho!!!! Rimando a malincuore l'uscita a martedì prossimo, sperando che ci sia ancora la neve in quota e non sia tutto ghiacciato in pianura!!!!!
Ottimo direi. Mi sa che per un po mi do alla bici da camera..visto che sono anche mezzo malato. Il meteo dice temperature in aumento ma anche acqua x diversi giorni. Tocca pazientare
 

etrusco55

Biker superis
Mi sa' che con questo freddo siano andati tutti in letargo...

Veramente io sono andato anche domenica; a Colognora, dove c'era una festa gastronomica, ho mangiato un ottimo neccio con la ricotta, un bicchiere di vino, e son tornato indietro.
Per il fine settimana, per ora sabato mette acqua ma forse domenica si può andare, e dovrebbe anche aumentare la temperatura.:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Veramente io sono andato anche domenica; a Colognora, dove c'era una festa gastronomica, ho mangiato un ottimo neccio con la ricotta, un bicchiere di vino, e son tornato indietro.
Per il fine settimana, per ora sabato mette acqua ma forse domenica si può andare, e dovrebbe anche aumentare la temperatura.:i-want-t:
Mcgiver ha la connessione internet fuori uso. Poverino già aveva il cervello che funzionava male..se mi ripiglio esco anche io domenica
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Piu' che altro mi riferivo all'attivita' sul forum,non vengono nemmeno piu' a dire due bischerate.
Fab,domenica se ti ripigli a che ora vai? alle 7 come sempre?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
domani alle 7.30 se non diluvia io e Frank (almeno credo) facciamo un giretto tranquillo (forse pianeggiante) di massimo tre ore......chi viene faccia un fischio:il-saggi:.....tanto un fischia nessuno o' belle visto:arrabbiat:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
un son mica pilletta che prima dice che e' libero un giorno e poi quando ha trovato gente per andare dice che e' impegnato :smile::smile::smile: ormai e' passata alla storia.
Mi tocca anche prendere gli antibiotici :azz-se-m: e mi fumano i c..... prima il polpaccio,poi la schiena,ora la mano... sara' la maledizione dei maya ?
maremma mayala !
 

etrusco55

Biker superis
domani alle 7.30 se non diluvia io e Frank (almeno credo) facciamo un giretto tranquillo (forse pianeggiante) di massimo tre ore......chi viene faccia un fischio:il-saggi:.....tanto un fischia nessuno o' belle visto:arrabbiat:

Io se domani non piove penso di andare in Pizzorna. Però, vista l'acqua che è già venuta e quella che ha da venire, penso di andare su asfalto, facendo tutt'al più lo sterrato che da sopra le Pizzorne scende a Boveglio. Partenza, non prima delle 9, e forse anche più tardi.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
un son mica pilletta che prima dice che e' libero un giorno e poi quando ha trovato gente per andare dice che e' impegnato :smile::smile::smile: ormai e' passata alla storia.
Mi tocca anche prendere gli antibiotici :azz-se-m: e mi fumano i c..... prima il polpaccio,poi la schiena,ora la mano... sara' la maledizione dei maya ?
maremma mayala !
fai caa':arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo