Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savy-77

Biker novus
5/11/12
43
0
0
Visita sito
Giusto mcgiver,il 77 non inganna,siamo coetanei.....spero di aggregarmi presto,questo fine intanto ha messo pioggia...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
in effetti la prima parte e' saporita....ma l'asfaltata che da malocchio porta a macchino e' anche peggio....ma il paesaggio mi e' piaciuto....io pero' la prossima volta scendo a cozzile finche' non si pulisce l'ultima parte del sentiero di calamari:arrabbiat:
bhe si anche la strada per tomboli non è male,e soprattutto è lunghina.. la prossima volta scendi per cozzile /croci così eviti di sfregiarti nuovamente. il sentiero che scende fino a croci e poi a massa non è male,anni fa se non sbaglio ci passava anche la gf di montecatini.
fab ma a quando la prossima uscita tutti insieme?

Il brutto è che tocca cogliere pure se piove!!!! Ma poi godo con la fettunta :)
booonaaa la fettunta,con un bell'olio novo,aglio fresco e na spruzzata di polverone.. tutto accompagnato da un bel novello..:magna:
di qui a poco sparse per tutta la nostra bellissima zona,inizieranno le varie feste dell'olio,del novello,del tartufo e delle castagne e tutti gli anni non perdo l'occasione per farmici tondo..:-P
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
sabato lo presi nel baugigi per non uscire aspettando la domenica ..e poi piovve..
domattina ci riprovo visto che domenica ha messo pioggia.
visto però che piove già adesso la vedo dura domattina uscire. nel caso fosse un tempo accettabile io un uscita la faccio,se qualcuno domattina ha voglia si faccia sentire sul cell..
oddio che discorsi contorti..sembra d'aver usato google traslate italiano/pilletta:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sabato lo presi nel baugigi per non uscire aspettando la domenica ..e poi piovve..
domattina ci riprovo visto che domenica ha messo pioggia.
visto però che piove già adesso la vedo dura domattina uscire. nel caso fosse un tempo accettabile io un uscita la faccio,se qualcuno domattina ha voglia si faccia sentire sul cell..
oddio che discorsi contorti..sembra d'aver usato google traslate italiano/pilletta:smile:

..ma che dici un ragazzo di cOltura anzi no di cuRtura come pilletta.!?! Se non cominci a fare come il bischero del sottoscritto e esci con l acqua vai in astinenza te lo dico io! X quel che riguarda l uscita collettiva da qui a natale ho ben 3 domeniche libere solo che vista la mia ultima performance la mi moglie ha detto solo pianura fino a primavera e il mi figliolo mi vol buttare la bici nel cassonetto per sicurezza io l ho incatenata al tosaerba! Mah vedremo un po.
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
..ma che dici un ragazzo di cOltura anzi no di cuRtura come pilletta.!?! Se non cominci a fare come il bischero del sottoscritto e esci con l acqua vai in astinenza te lo dico io! X quel che riguarda l uscita collettiva da qui a natale ho ben 3 domeniche libere solo che vista la mia ultima performance la mi moglie ha detto solo pianura fino a primavera e il mi figliolo mi vol buttare la bici nel cassonetto per sicurezza io l ho incatenata al tosaerba! Mah vedremo un po.

ma come, non c'hai un figliolo orgoglioso che il babbo è spericolato e che non vede l'ora di unirsi a lui nelle sue avventure? :smile:
E' una cosa che forma il carattere, io sono fortunata ad avere un padre incosciente quanto me, che da piccola mi faceva buttare giù a ovo dalle piste da sci e roba simile. O che si mette a farmi il video mentre attraverso a cavalcioni un tronco d i albero caduto a tre metri da terra. :smile::smile::smile:

p.s. per la pizzata io il giovedì e venerdì sera posso quasi sempre.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma come, non c'hai un figliolo orgoglioso che il babbo è spericolato e che non vede l'ora di unirsi a lui nelle sue avventure? :smile:
E' una cosa che forma il carattere, io sono fortunata ad avere un padre incosciente quanto me, che da piccola mi faceva buttare giù a ovo dalle piste da sci e roba simile. O che si mette a farmi il video mentre attraverso a cavalcioni un tronco d i albero caduto a tre metri da terra. :smile::smile::smile:

p.s. per la pizzata io il giovedì e venerdì sera posso quasi sempre.
...e te un fa tanto la spiritosa!!:arrabbiat:...in famiglia uno con la testa sulle spalle ci vuole...in questo caso il mi bimbo!:smile::il-saggi:
 

etrusco55

Biker superis
che stamani non e' uscito nessuno??? o come mai:nunsacci::smile::smile::smile:

Io sono uscito, ho messo il naso fuori, ho scrutato il cielo ai 4 punti cardinali....
e sono rientrato in casa! Spericolato si, ma incosciente no!
Giovani biker pesciatini\e, io nella prossima settimana sono ancora in ferie ma l'ulive l'ho sistemate. Avrei in mente di andare a vedere lo stato dei sentieri per Lignana, luogo della Svizzera Pesciatina che ha un fàscino unico e particolare. L'idea è quella di salire da Sorana fino alle Serrine, via Montaione, poi addentrarsi sul monte omonimo, (per giungere a Lignana c'è sicuramente da praticare anche spingismo, ma per brevi tratti) e se la Natura lo permette ridiscendere lungo il sentiero CAI che riporta a Montaione. Per il meteo da martedi è bello per tutta la settimana. Se a qualcuno di voi interessa, e ha possibilità di venire, vediamo se si può andare insieme, i luoghi sono meravigliosi ,come già sanno almeno Manuel e Lorenzo, e valgono il prezzo del biglietto, che poi non costa nulla; anzi, è tutta salute guadagnata, del corpo e della mente.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
che stamani non e' uscito nessuno??? o come mai:nunsacci::smile::smile::smile:
lasciamo stare và.. ieri mi sono sveglio all'otto e guardando fuori era tutto nuvoloso e stava iniziando a piovigginare..quindi niente uscita..
ieri sera sono andato a dormire sperando in un miracolo per stamani..il miracolo c'è stato si.. che un'ha trabocco la pescia per tutta l'acqua che ha fatto..
uno aspetta tutta la settimana per farsi un giro e alla fine piove giusto nel week-end..:arrabbiat:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Forse la pescia non trabocchera' ma il serchio non lo so'. Un mio amico volatore mi ha mandato delle foto di lucca,fuori delle mura c'e' il fossato pieno d'acqua,sembra d'essere nel medioevo e anche il serchio e' bello alto.
l'unica e' di scappare in montagna,quindi bicicletta in spalla...:smile::smile::smile:

io la prossima sono di notte quindi le uniche uscite che riusciro' a fare saranno di 1 ora o 2, se mi sveglio presto come al solito,sempre poi che ce la faccia a pedalare.... che rottura di scatole questo tempo !
Mcgiver hai perso l'occasione ieri mattina,forse un uscita saresti riuscito a farla,io ero a lavorare ma non mi sembrava che piovesse,almeno a porcari dov'ero io.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
lasciamo stare và.. ieri mi sono sveglio all'otto e guardando fuori era tutto nuvoloso e stava iniziando a piovigginare..quindi niente uscita..
ieri sera sono andato a dormire sperando in un miracolo per stamani..il miracolo c'è stato si.. che un'ha trabocco la pescia per tutta l'acqua che ha fatto..
uno aspetta tutta la settimana per farsi un giro e alla fine piove giusto nel week-end..:arrabbiat:
:hahaha: brava fava quando e' nuvoloso si parte uguale xche man mano che sali il brutto tempo lo lasci a pescia, e se poi becchi l'acqua che gli faaaaaaaa!!!! come siete delicati....io non saro' normale ma quando becco la pioggia godo, va be come quella di stamani no pero':nunsacci:....l'unica cosa che i sentieri che ho fatto ultimamente erano in condizioni pietose o non si pedalava dalla mota o le ruote sembravano aver le saponette attaccate:smile:.senza contare poi alberi rami frane e SPINE...poi io il talento c'e l'ho poco x l'asciutto,sul bagnato scendo a due all ora pietrificato sulla bici.....meglio di niente pero':il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io sono uscito, ho messo il naso fuori, ho scrutato il cielo ai 4 punti cardinali....
e sono rientrato in casa! Spericolato si, ma incosciente no!
Giovani biker pesciatini\e, io nella prossima settimana sono ancora in ferie ma l'ulive l'ho sistemate. Avrei in mente di andare a vedere lo stato dei sentieri per Lignana, luogo della Svizzera Pesciatina che ha un fàscino unico e particolare. L'idea è quella di salire da Sorana fino alle Serrine, via Montaione, poi addentrarsi sul monte omonimo, (per giungere a Lignana c'è sicuramente da praticare anche spingismo, ma per brevi tratti) e se la Natura lo permette ridiscendere lungo il sentiero CAI che riporta a Montaione. Per il meteo da martedi è bello per tutta la settimana. Se a qualcuno di voi interessa, e ha possibilità di venire, vediamo se si può andare insieme, i luoghi sono meravigliosi ,come già sanno almeno Manuel e Lorenzo, e valgono il prezzo del biglietto, che poi non costa nulla; anzi, è tutta salute guadagnata, del corpo e della mente.
eh l'idea e' assai allettante solo che io ci son solo venerdi mattina x meno di tre ore quindi niente:arrabbiat:.....peccato.quando ci si ribecchera' non si sa:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo