Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma allora quando si va' a mangiare sta' pizza?

ma come ora che hai perso due etti li vuoi riprendere subito???:smile:
stamani ho fatto un giro scovando un sentierino qualche centinaio di metri dopo l'ingresso nel bosco da medicina....fatto a spinta x percorso x qualche centinaio di metri...dovrebbe portare a meta' forcellino almeno credo,dove ci sono quei due ripidoni creati dalle moto ma sfruttabili magari dai due psicopatici :omertà:.....volevo rifare il giro che facemmo io e te un mesetto fa andando verso collodi ...poi ho voluto provare una deviazione che invece di riportarmi sulla croce (per poi fare lo sterratone infimo che porta all'ingresso del castello di collodi) mi ha portato a meta' della strada asfaltata che porta verso monte a pescia:nunsacci: il sentiero non era nemmeno male solo che dopo c'e' troppo asfalto da fare...infatti mi son sparato la seconda parte della via della fiaba:i-want-t: non sapendo dove andare:nunsacci:...son passato anche davanti casa tua xche' ero in crisi di fame e volevo un piatto di bucatini cacio e pepe ma non c'eri quindi ti ho lasciato un raudo acceso nella cassetta della posta:omertà:.....caxx a parte il bosco era quasi impraticabile tanti alberi e rami sdraiati qua e la...pozzanghere ovunque e fondo assai scivoloso menomale che ho talento altri non ce l'avrebbero fatta:smile:....tornando al discorso pizza a me andrebbe bene il venerdi sera ma qua c'e' gente che deve fa' miciomicio e quindi lascio decidere ad altri:omertà:....
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Hai fatto bene ad andare a giro stamani,per il piatto di bucatini cacio e pepe hai sbagliato uscio,ti dovevi fermare inpiazzetta a collodi da mangiafuoco,li e' cucina romana ed avresti trovato proprio quel menu',tra l'altro ci si mangia anche bene.
Con l'umido che c'e' stato ieri ed il vento,non mi meraviglio delle condizioni del bosco,e' gia' tanto che tu non ci abbia trovato qualche lupo.
Per la pizza a me va' bene tutte le sere,solo il mercoledi non credo di liberarmi prima delle 19.30-20.00 perche' porto il mi figliolo in piscina. Poi c'e' anche da sapere quando e' il giorno di chiusura della pizzeria,senno' ci frega!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Hai fatto bene ad andare a giro stamani,per il piatto di bucatini cacio e pepe hai sbagliato uscio,ti dovevi fermare inpiazzetta a collodi da mangiafuoco,li e' cucina romana ed avresti trovato proprio quel menu',tra l'altro ci si mangia anche bene.
Con l'umido che c'e' stato ieri ed il vento,non mi meraviglio delle condizioni del bosco,e' gia' tanto che tu non ci abbia trovato qualche lupo.
Per la pizza a me va' bene tutte le sere,solo il mercoledi non credo di liberarmi prima delle 19.30-20.00 perche' porto il mi figliolo in piscina. Poi c'e' anche da sapere quando e' il giorno di chiusura della pizzeria,senno' ci frega!

prima bisognerebbe sapere qual'e' la pizzeria x sapere il giorno di chiusura:smile:...prima delle 20...20.30 non ci siamo tutti di sicuro:nunsacci:
 

bp3m

Biker superis
Per la cena più o meno per me va sempre bene, tranne imprevisti (tipo la scorsa settimana che è stata abbastanza pesante :omertà:), comunque come avevamo deciso meglio infrasettimanale. Per il posto va bene Collodi, non ci sono mai stato ma a quello che dicono dovrebbe essere tranquillo e non ci dovrebbe essere bisogno di urlare per parlare. :il-saggi:
 

Savy-77

Biker novus
5/11/12
43
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,sono nuovo sul forum,io abito ad altopascio,e vado in mtb da poco,prossimamente se posso mi aggrego x qualche uscita con voi,son libero il sabato mattina...
 

bp3m

Biker superis
Ciao a tutti,sono nuovo sul forum,io abito ad altopascio,e vado in mtb da poco,prossimamente se posso mi aggrego x qualche uscita con voi,son libero il sabato mattina...

Ciao e benvenuto!
Di solito le uscite più numerose le facciamo proprio o il sabato o la domenica. Poi per impegni di lavoro c'è anche chi esce infrasettimana.Tieni d'occhio il thread che tutto passa da qui ;-)
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Benvenuto al nuovo entrato!

Per il posto a collodi,direi che e' tranquillo,almeno quelle volte che ci sono stato l'anno scorso,in settimana c'era pochissima gente anche se poi lo spazio non e' che sia enorme.
Comunque bisognerebbe sollecitare anche gli altri per decidere quando andare perche' oggi e' martedi,se sabato e domemica un si pole,non e' che rimanga tanto tempo. Se avete il n. di telefono degli altri magari provate a chiamarli visto che qui non si affacciano.
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Per la pizza va bene io farei il martedi, mercoledi o giovedì, a voi la scelta, il posto va bene quello che ha detto frank, tra l'altro lo propose anche marco, che lo conosce. Mettiamo alla votazione:
- questa settimana (ormai mi sa che c'è rimasto solo giovedì)
- o la prossima

Benvenuto al nuovo RIDER!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mi sa che x la pizza si schizza alla prossima settimana (io giovedi son messo maluccio....:omertà::nunsacci:)
Kisso non so se verra' ho saputo che sta' organizzando il matrimonio quindi non ha molto tempo.....x chi vuole partecipare al regalo di nozze so che ha messo la lista su CHAINREACTIOCYCLES....magari si fa una colletta tutti insieme:smile::smile::smile::smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ciao a tutti,sono nuovo sul forum,io abito ad altopascio,e vado in mtb da poco,prossimamente se posso mi aggrego x qualche uscita con voi,son libero il sabato mattina...
ciao e benvenuto..
se quel 77 non inganna siamo coetanei..quando puoi aggregati che ci divertiamo
prima bisognerebbe sapere qual'e' la pizzeria x sapere il giorno di chiusura:smile:...prima delle 20...20.30 non ci siamo tutti di sicuro:nunsacci:
scusate la latitanza di questi giorni.. allora riguardo alla pizzata per me va bene da giovedì in poi.. a capisco la difficoltà nel mettersi daccordo tutti,ma prima non riesco a liberarmi..

mi sa che x la pizza si schizza alla prossima settimana (io giovedi son messo maluccio....:omertà::nunsacci:)
Kisso non so se verra' ho saputo che sta' organizzando il matrimonio quindi non ha molto tempo.....x chi vuole partecipare al regalo di nozze so che ha messo la lista su CHAINREACTIOCYCLES....magari si fa una colletta tutti insieme:smile::smile::smile::smile:
per il regalo a marco io lascerei perde la lista su CHAINREACTIOCYCLES e farei un regalo originale.. tanto ormai son due cuori e nà capanna.. così un ha scuse e quando si va a sgommà/scozzà caria anche lei..:smile::smile:
 

Allegati

  • build-a-bicycle-sidecar.jpg
    build-a-bicycle-sidecar.jpg
    29,3 KB · Visite: 7

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ciao e benvenuto..
se quel 77 non inganna siamo coetanei..quando puoi aggregati che ci divertiamo
scusate la latitanza di questi giorni.. allora riguardo alla pizzata per me va bene da giovedì in poi.. a capisco la difficoltà nel mettersi daccordo tutti,ma prima non riesco a liberarmi..

per il regalo a marco io lascerei perde la lista su CHAINREACTIOCYCLES e farei un regalo originale.. tanto ormai son due cuori e nà capanna.. così un ha scuse e quando si va a sgommà/scozzà caria anche lei..:smile::smile:

ndate a cagare,te e quell altro :smile::smile::smile: io per la pizza ci sono,ma non nel week end.sapete com'è..:specc: cmq organizzatevi,io mi adatto di conseguenza.il ristorante a collodi che dite è chiuso il lunedì e il martedì se ricordo bene.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani bel giro malocchio macchino sentiero x vellano downhill dentro il paese sentiero x calamari dove quasi alla fine ho infilato la testa in un rovo di pruni e mi sono squartato la faccia. Appena uscito dal bosco la prima persona che ho visto è stata un infermiera ucraina . Che mi ha tolto un po di sangue dalla faccia e mi ha spedito al pronto soccorso a cucirmi. Che culo quante probabilità ha uno di uscire da un bosco mezzo sganasciato e trovare un infermiera?!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ma te se non ti fai male un sei contento? chissa' la tu moglie :duello: Almeno l'infermiera era bona? :smile:
Io invece,avendo solo 45 minuti liberi e ho fatto il giro dell'isolato,salito verso s.gennaro e sceso dal sentiero 17 dalla parte dei cavalli,che oggi c'erano e me' toccato passare tra le staccionate. Sono passato anche davanti la pizzeria che era chiusa :nunsacci: vabbe' che ci sono passato alle 15.30,ma visto che anche il parchegggio del parco era deserto,ne deduco che forse il giorno e' chiuso...
In ogni modo io la prossima settimana faccio la notte quindi non ci posso venire. Se si riesce a fare direi o di andarci domani sera (giovedi) o venerdi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo