Ma allora quando si va' a mangiare sta' pizza?
ma come ora che hai perso due etti li vuoi riprendere subito???
stamani ho fatto un giro scovando un sentierino qualche centinaio di metri dopo l'ingresso nel bosco da medicina....fatto a spinta x percorso x qualche centinaio di metri...dovrebbe portare a meta' forcellino almeno credo,dove ci sono quei due ripidoni creati dalle moto ma sfruttabili magari dai due psicopatici .....volevo rifare il giro che facemmo io e te un mesetto fa andando verso collodi ...poi ho voluto provare una deviazione che invece di riportarmi sulla croce (per poi fare lo sterratone infimo che porta all'ingresso del castello di collodi) mi ha portato a meta' della strada asfaltata che porta verso monte a pescia il sentiero non era nemmeno male solo che dopo c'e' troppo asfalto da fare...infatti mi son sparato la seconda parte della via della fiaba non sapendo dove andare...son passato anche davanti casa tua xche' ero in crisi di fame e volevo un piatto di bucatini cacio e pepe ma non c'eri quindi ti ho lasciato un raudo acceso nella cassetta della posta.....caxx a parte il bosco era quasi impraticabile tanti alberi e rami sdraiati qua e la...pozzanghere ovunque e fondo assai scivoloso menomale che ho talento altri non ce l'avrebbero fatta....tornando al discorso pizza a me andrebbe bene il venerdi sera ma qua c'e' gente che deve fa' miciomicio e quindi lascio decidere ad altri....