allora ci mancano i coccodrilli nel fossato e poi siamo a posto..Forse la pescia non trabocchera' ma il serchio non lo so'. Un mio amico volatore mi ha mandato delle foto di lucca,fuori delle mura c'e' il fossato pieno d'acqua,sembra d'essere nel medioevo e anche il serchio e' bello alto.
l'unica e' di scappare in montagna,quindi bicicletta in spalla...
io la prossima sono di notte quindi le uniche uscite che riusciro' a fare saranno di 1 ora o 2, se mi sveglio presto come al solito,sempre poi che ce la faccia a pedalare.... che rottura di scatole questo tempo !
Mcgiver hai perso l'occasione ieri mattina,forse un uscita saresti riuscito a farla,io ero a lavorare ma non mi sembrava che piovesse,almeno a porcari dov'ero io.
del serchio ho sentito i telegiornali,speriamo smetta di piovere sennò fa dei danni davvero come anni fa.. quando ero un ragazzo serio ho fatto il soccorritore e ricordo certi momenti..
ieri mattina si forse ho perso l'occasione,ma a me sinceramente bagnarmi non piace molto,e quando mi sono alzato fuori stava piovigginando..
quindi ho pensato..
mha sarà,ma guardando il tempo sulle montagne pesciatine avrei giurato che lassù di lì a poco avrebbe diluviato. poi stava già piovendo anche qui sicchè non n'ho fatto di nulla..brava fava quando e' nuvoloso si parte uguale xche man mano che sali il brutto tempo lo lasci a pescia, e se poi becchi l'acqua che gli faaaaaaaa!!!! come siete delicati....io non saro' normale ma quando becco la pioggia godo, va be come quella di stamani no pero'....l'unica cosa che i sentieri che ho fatto ultimamente erano in condizioni pietose o non si pedalava dalla mota o le ruote sembravano aver le saponette attaccate.senza contare poi alberi rami frane e SPINE...poi io il talento c'e l'ho poco x l'asciutto,sul bagnato scendo a due all ora pietrificato sulla bici.....meglio di niente pero'
non sarebbe tanto il problema di sentieri bagnati,mota e frane ma non digerisco proprio bagnarmi,poi un discorso è prenderla durante il giro,ma partire da casa che pive è proprio da masochisti