Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma te se non ti fai male un sei contento? chissa' la tu moglie :duello: Almeno l'infermiera era bona? :smile:
Io invece,avendo solo 45 minuti liberi e ho fatto il giro dell'isolato,salito verso s.gennaro e sceso dal sentiero 17 dalla parte dei cavalli,che oggi c'erano e me' toccato passare tra le staccionate. Sono passato anche davanti la pizzeria che era chiusa :nunsacci: vabbe' che ci sono passato alle 15.30,ma visto che anche il parchegggio del parco era deserto,ne deduco che forse il giorno e' chiuso...
In ogni modo io la prossima settimana faccio la notte quindi non ci posso venire. Se si riesce a fare direi o di andarci domani sera (giovedi) o venerdi.

mmmm io ho la bocca cucita:omertà: nel vero senso della parlola.....la faranno la pizza frullata da bere con la cannuccia:nunsacci: domani io non credo e forse nemmeno venerdi:arrabbiat:...a parte me ho un po di acciaccati in famiglia.....l'infermiera non era malvagia e se non era x lei che mi medicava svenivo x la via:specc: t'avrei fatto vedere quanto sangue,:il-saggi:..che brodo mi immaginavo che il sentiero fosse una giungla nella parte finale ma l'ho voluto fare ugualmente, mi hanno fregato xche la prima parte attraversando degli oliveti era stata pulita ben bene,,,,,ma quella finale visto anche l'uragano della scorsa notte faceva pieta'...la moglie non ha fatto una piega ma dovresti vedere come sìeì sfavato il mi figliolo!!!:arrabbiat: ha detto x un anno niente bici:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao e benvenuto..
se quel 77 non inganna siamo coetanei..quando puoi aggregati che ci divertiamo
scusate la latitanza di questi giorni.. allora riguardo alla pizzata per me va bene da giovedì in poi.. a capisco la difficoltà nel mettersi daccordo tutti,ma prima non riesco a liberarmi..

per il regalo a marco io lascerei perde la lista su CHAINREACTIOCYCLES e farei un regalo originale.. tanto ormai son due cuori e nà capanna.. così un ha scuse e quando si va a sgommà/scozzà caria anche lei..:smile::smile:

e ci sarei bell'e montato su quella bicigretta con kisso:il-saggi:
...a proposito nemmeno kisso viene c'aveva da fissare la chiesa ...s.bartolomeo in pizzorna, dopo la messa ha detto che va fatta la cartiera:nunsacci::smile::smile:
 

etrusco55

Biker superis
Stamani bel giro malocchio macchino sentiero x vellano downhill dentro il paese sentiero x calamari dove quasi alla fine ho infilato la testa in un rovo di pruni e mi sono squartato la faccia. Appena uscito dal bosco la prima persona che ho visto è stata un infermiera ucraina . Che mi ha tolto un po di sangue dalla faccia e mi ha spedito al pronto soccorso a cucirmi. Che culo quante probabilità ha uno di uscire da un bosco mezzo sganasciato e trovare un infermiera?!
Poichè il mio sogno è trovare un'infermiera ucraina quando esco dal bosco, sapresti indicarmi dove si prende da Vellano il sentiero per Calamari? O forse è quello della Gran Fondo delle Terme, nel qual caso lo conosco già. Qualunque sia, è percorribile senza infilare la testa e\o qualcos'altro in un rovo di pruni?
 

bp3m

Biker superis
mmmm io ho la bocca cucita:omertà: nel vero senso della parlola.....la faranno la pizza frullata da bere con la cannuccia:nunsacci: domani io non credo e forse nemmeno venerdi:arrabbiat:...a parte me ho un po di acciaccati in famiglia.....l'infermiera non era malvagia e se non era x lei che mi medicava svenivo x la via:specc: t'avrei fatto vedere quanto sangue,:il-saggi:..che brodo mi immaginavo che il sentiero fosse una giungla nella parte finale ma l'ho voluto fare ugualmente, mi hanno fregato xche la prima parte attraversando degli oliveti era stata pulita ben bene,,,,,ma quella finale visto anche l'uragano della scorsa notte faceva pieta'...la moglie non ha fatto una piega ma dovresti vedere come sìeì sfavato il mi figliolo!!!:arrabbiat: ha detto x un anno niente bici:i-want-t:

La potevi trovà solo te l'infermiera ucraina proprio quando eri sanguinante, non è che prima hai visto l'infermiera e poi ti sei tirato nei rovi?:spetteguless:
La tu moglie ha perso le speranze, il tu figliolo è ancora troppo piccolo per capire.:smile:

Per la cena mi sa che si va a fra 2 settimane, quando frank dovrebbe essere di nuovo giusto con i turni e direi di fissare una data subito. Tipo mercoledi 21 o giovedi 22.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Scusa FAB,ma ricucito nel vero senso della parola? t'hanno dato dei punti? ma che rovo era? sicuro che un fosse un acascia ?

Ora se ci si mette anche il tu figliolo siamo a posto,alla fine ti tocca attaccarla al chiodo la bici.

Un so' se e' peggio organizzare un uscita tutti insieme o una pizzata...
Insomma fate voi,io c'ho dei turni un'po' sballati qundi di sicuro il turno che faro' tra 2 settimane lo sapro' il prossimo giovedi,no domani ,quello dopo.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Poichè il mio sogno è trovare un'infermiera ucraina quando esco dal bosco, sapresti indicarmi dove si prende da Vellano il sentiero per Calamari? O forse è quello della Gran Fondo delle Terme, nel qual caso lo conosco già. Qualunque sia, è percorribile senza infilare la testa e\o qualcos'altro in un rovo di pruni?

il sentiero parte dalla strada asfaltata circa 50 metri prima del ristorante manero....e' segnalata dal cartello CAI, in pratica porta verso il campanile...non te la consiglio, e' abbastanza tecnica e scivolosa in estate figurati adesso...ma soprattutto la parte finale quando sei appena sopra calamari e' tutto un prunaio...l'abbiamo percorsa io e pilletta un mesetto e gia' era messa maluccio, ci sono delle vere e proprie liane di pruni:medita:ripulendola sarebbe anche un bel singletrack ...comunque l'infermiera passa di li spesso deve medicare una vecchietta del paese.....quando l'ho vista mi veniva da ridere, era con una macchina della pubblica assistenza ed aveva quasi tutto il materiale x medicare.....a parte ago e filo che era quello che serviva a me.....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Scusa FAB,ma ricucito nel vero senso della parola? t'hanno dato dei punti? ma che rovo era? sicuro che un fosse un acascia ?

Ora se ci si mette anche il tu figliolo siamo a posto,alla fine ti tocca attaccarla al chiodo la bici.

Un so' se e' peggio organizzare un uscita tutti insieme o una pizzata...
Insomma fate voi,io c'ho dei turni un'po' sballati qundi di sicuro il turno che faro' tra 2 settimane lo sapro' il prossimo giovedi,no domani ,quello dopo.

mi ha squartato il labbro inferiore...4 punti due interni e due esterni dati senza anestesia:arrabbiat: rambo mi fa na sega...:smile: ci sono dei rovi assurdi in quella zona, e in quello che ho preso io ci ho infilato la testa e non si e' liberato come succede di solito....sul momento non riuscivo neanche a capire cosa mi ero fatto di preciso xche pisciavo sangue ovunque:nunsacci:...va be mi poteva andare anche peggio...:il-saggi:...x la pizza se volete fatela venerdi anche senza di me non e' un problema ...sara' x la prossima volta....se no si fissa x il 21 come dice mistero
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
ciao sono nuovo del forum, abito a Pescia ed è più di un anno che pratico mtb oltre che alla bdc. Vorrei tanto poter trovare amici per le uscite ma l'unici giorni che posso avere disponibili sono il sabato pomeriggio (non sempre) e domenica mattina. Durante la settimana posso solo dalle ore 13.00 alle 15.00 (in estate). PS: avete dei freni a disco usati da vendere.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao sono nuovo del forum, abito a Pescia ed è più di un anno che pratico mtb oltre che alla bdc. Vorrei tanto poter trovare amici per le uscite ma l'unici giorni che posso avere disponibili sono il sabato pomeriggio (non sempre) e domenica mattina. Durante la settimana posso solo dalle ore 13.00 alle 15.00 (in estate). PS: avete dei freni a disco usati da vendere.

.....ciao e benvenuto!! mi fa piacere che la famiglia si stia allargando qui:celopiùg: anche se si va nel freddo e qualcuno va in letargo, la domenica mattina qualcuno esce sempre...il sabato pomeriggio gia piu' raramente...il sottoscritto quasi mai il weekend e quasi sempre durante la settimana....ti dico gia' che l'indole e' allmountain quindi salite fatte con calma alla ricerca di discese piu' o meno tecniche o veloci, destinazioni la nostra "svizzera" o le vicine pizzorne (un po piu' raramente)...p.s. x i freni ti mando un messaggio privato che qua' non si puo' parlare di affari
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
.....ciao e benvenuto!! mi fa piacere che la famiglia si stia allargando qui:celopiùg: anche se si va nel freddo e qualcuno va in letargo, la domenica mattina qualcuno esce sempre...il sabato pomeriggio gia piu' raramente...il sottoscritto quasi mai il weekend e quasi sempre durante la settimana....ti dico gia' che l'indole e' allmountain quindi salite fatte con calma alla ricerca di discese piu' o meno tecniche o veloci, destinazioni la nostra "svizzera" o le vicine pizzorne (un po piu' raramente)...p.s. x i freni ti mando un messaggio privato che qua' non si puo' parlare di affari

Grazie per la calda accoglienza cosa molto rara nei gruppi da bdc. Aspetto con anzia una girata con la vostra crew.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Grazie per la calda accoglienza cosa molto rara nei gruppi da bdc. Aspetto con anzia una girata con la vostra crew.

...si si l'ambiente bdc lo conosco (x lavoro) da quasi 15 anni..non mi dici niente di strano:spetteguless: qua competizione non ce n'e' in salita ci si aspetta ed in discesa pure (piu o meno:smile:) l'importante e' divertirsi e godere del nostro bel territorio...resta in contatto che poi vendi la bdc e compri una bici enduro anche te nel giro di due mesi...come hanno fatto molti in passato nel ns gruppo:celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mi ha squartato il labbro inferiore...4 punti due interni e due esterni dati senza anestesia:arrabbiat: rambo mi fa na sega...:smile: ci sono dei rovi assurdi in quella zona, e in quello che ho preso io ci ho infilato la testa e non si e' liberato come succede di solito....sul momento non riuscivo neanche a capire cosa mi ero fatto di preciso xche pisciavo sangue ovunque:nunsacci:...va be mi poteva andare anche peggio...:il-saggi:...x la pizza se volete fatela venerdi anche senza di me non e' un problema ...sara' x la prossima volta....se no si fissa x il 21 come dice mistero
fab come sei arrivato a molocchio?da dove sei montato?
comunque complimenti per lo squarto al labbro,fino ad oggi un c'era ancora riuscito nessuno a sgangherassi per bene con un pruno..:hahaha:
per la pizza un facciamo discorsi a bischero,organizziamoci in modo da esse tutti,a costo di rimandare anche fra 2 settimane.. tanto un si scappa mia:fantasm:!!
ciao sono nuovo del forum, abito a Pescia ed è più di un anno che pratico mtb oltre che alla bdc. Vorrei tanto poter trovare amici per le uscite ma l'unici giorni che posso avere disponibili sono il sabato pomeriggio (non sempre) e domenica mattina. Durante la settimana posso solo dalle ore 13.00 alle 15.00 (in estate). PS: avete dei freni a disco usati da vendere.
ciao e benvenuto anche a te.. finalmente un altro pesciatino..
visto che vai anche in bdc..oh ti si avverte subito,qui in salita si va piano è..:smile:
come ti ha spiegato fab la nostra concezione di mtb è votata allmountain,ma via via non si disdegna nemmeno qualche giro pedalato..basta che dopo ci sia almeno un pò di discesa :spetteguless:
esci con noi e vedrai che ti divertirai.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...si si l'ambiente bdc lo conosco (x lavoro) da quasi 15 anni..non mi dici niente di strano:spetteguless: qua competizione non ce n'e' in salita ci si aspetta ed in discesa pure (piu o meno:smile:) l'importante e' divertirsi e godere del nostro bel territorio...resta in contatto che poi vendi la bdc e compri una bici enduro anche te nel giro di due mesi...come hanno fatto molti in passato nel ns gruppo:celopiùg:
..ora io un glielo volevo dì.. visto che è nuovo..
la bdc è sempre una passione.. :beautifu:
te invece un ti sei risparmio.. 8-)
quoto fab.. :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab come sei arrivato a molocchio?da dove sei montato?
comunque complimenti per lo squarto al labbro,fino ad oggi un c'era ancora riuscito nessuno a sgangherassi per bene con un pruno..:hahaha:
per la pizza un facciamo discorsi a bischero,organizziamoci in modo da esse tutti,a costo di rimandare anche fra 2 settimane.. tanto un si scappa mia:fantasm:!!

ciao e benvenuto anche a te.. finalmente un altro pesciatino..
visto che vai anche in bdc..oh ti si avverte subito,qui in salita si va piano è..:smile:
come ti ha spiegato fab la nostra concezione di mtb è votata allmountain,ma via via non si disdegna nemmeno qualche giro pedalato..basta che dopo ci sia almeno un pò di discesa :spetteguless:
esci con noi e vedrai che ti divertirai.

sono salito x la via asfaltata dalle parti dell'ospedale, arrivato a malocchio non capivo bene dove dovevo andare ed ho preso una via sterrata di bosco bellina paesaggisticamente (via agnoleto, agnoqualcosa) fatto un kilometro circa sono sbucato su una asfaltata che mi ha portato a macchino....tutto in un ora e mezzo partendo da casa quindi assai meno delle 4 ore che ci vogliono passando da serra pistoiese...x la via ho trovato diversi sentieri cai ora forse alcuni interdetti al passaggio delle bici e della moto altri scendevano nuovamente verso malocchio o verso cozzile, santuario di croci...volevo fare quelli e sarebbe stato meglio visto che sapevo gia in che stato avrei trovato gli altri...anche il primo sentiero quello che scende da macchino a vellano era tutto un fiume e c'era anche una battuta di caccia al cinghiale in corso e ho rischiato anche li visto che i cani erano vivino al sentiero:smile:....va be la salita x arrivare fin lassu' in alcuni tratti era tosta.....ma mi e' piaciuta anche se quasi tutta in asfalto..(sara' stata 10 o 12 km in tutto)
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
sono salito x la via asfaltata dalle parti dell'ospedale, arrivato a malocchio non capivo bene dove dovevo andare ed ho preso una via sterrata di bosco bellina paesaggisticamente (via agnoleto, agnoqualcosa) fatto un kilometro circa sono sbucato su una asfaltata che mi ha portato a macchino....tutto in un ora e mezzo partendo da casa quindi assai meno delle 4 ore che ci vogliono passando da serra pistoiese...x la via ho trovato diversi sentieri cai ora forse alcuni interdetti al passaggio delle bici e della moto altri scendevano nuovamente verso malocchio o verso cozzile, santuario di croci...volevo fare quelli e sarebbe stato meglio visto che sapevo gia in che stato avrei trovato gli altri...anche il primo sentiero quello che scende da macchino a vellano era tutto un fiume e c'era anche una battuta di caccia al cinghiale in corso e ho rischiato anche li visto che i cani erano vivino al sentiero:smile:....va be la salita x arrivare fin lassu' in alcuni tratti era tosta.....ma mi e' piaciuta anche se quasi tutta in asfalto..(sara' stata 10 o 12 km in tutto)
boia ti sei scelto una via bella tosta .. ci sono i primi tornanti appena inizia la salita niente male "io lì quando ero giovane :smile:c'andavo a sfoà con la macchina"..
la via che dici te è agnanello,passa da dietro il ristorante a molocchio e sbuca sulla via che sale da buggiano per macchino.. si in quella zona ci sono diverse varianti e sentieri,più o meno tutte si ricollegano fra di loro,ovviamente però dipende dal versanteo cozzile o malocchio.
ecco ti ci mancava anche una bella impallinata nel :quinonsp: e poi eri a posto.:smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
sono salito x la via asfaltata dalle parti dell'ospedale, arrivato a malocchio non capivo bene dove dovevo andare ed ho preso una via sterrata di bosco bellina paesaggisticamente (via agnoleto, agnoqualcosa) fatto un kilometro circa sono sbucato su una asfaltata che mi ha portato a macchino....tutto in un ora e mezzo partendo da casa quindi assai meno delle 4 ore che ci vogliono passando da serra pistoiese...x la via ho trovato diversi sentieri cai ora forse alcuni interdetti al passaggio delle bici e della moto altri scendevano nuovamente verso malocchio o verso cozzile, santuario di croci...volevo fare quelli e sarebbe stato meglio visto che sapevo gia in che stato avrei trovato gli altri...anche il primo sentiero quello che scende da macchino a vellano era tutto un fiume e c'era anche una battuta di caccia al cinghiale in corso e ho rischiato anche li visto che i cani erano vivino al sentiero:smile:....va be la salita x arrivare fin lassu' in alcuni tratti era tosta.....ma mi e' piaciuta anche se quasi tutta in asfalto..(sara' stata 10 o 12 km in tutto)

Fab mi dispiace per il labbro
La prossima uscita che facciamo insieme mi dovrai far vedere questo sentiero che porta a macchino e mi porto dietro le forbici ;)
Benvenuti a tutti e due i nuovi arrivati!!!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
FAb,non avevo capito che dicevi sul serio,di solito si sparano un sacco di cazzate,beh allora si meglio rimandare a quando ci siamo tutti ed in forma,mica possiamo darti da mangiare con la cannuccia :smile:.

Benvenuto al nuovo entrato,speriamo di fare un giro a breve,anche se le previsioni meteo per domenica mettono acqua :il-saggi: almeno per ora...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
boia ti sei scelto una via bella tosta .. ci sono i primi tornanti appena inizia la salita niente male "io lì quando ero giovane :smile:c'andavo a sfoà con la macchina"..
la via che dici te è agnanello,passa da dietro il ristorante a molocchio e sbuca sulla via che sale da buggiano per macchino.. si in quella zona ci sono diverse varianti e sentieri,più o meno tutte si ricollegano fra di loro,ovviamente però dipende dal versanteo cozzile o malocchio.
ecco ti ci mancava anche una bella impallinata nel :quinonsp: e poi eri a posto.:smile:
in effetti la prima parte e' saporita....ma l'asfaltata che da malocchio porta a macchino e' anche peggio....ma il paesaggio mi e' piaciuto....io pero' la prossima volta scendo a cozzile finche' non si pulisce l'ultima parte del sentiero di calamari:arrabbiat:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
FAb,non avevo capito che dicevi sul serio,di solito si sparano un sacco di cazzate,beh allora si meglio rimandare a quando ci siamo tutti ed in forma,mica possiamo darti da mangiare con la cannuccia :smile:.

Benvenuto al nuovo entrato,speriamo di fare un giro a breve,anche se le previsioni meteo per domenica mettono acqua :il-saggi: almeno per ora...
certo che dicevo sul serio lo sai mi conosci io non sono uno che dice CAXXATE:smile::smile::smile:......a x il matrimonio di kisso serve l'integrale eh:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo