Ma te se non ti fai male un sei contento? chissa' la tu moglie Almeno l'infermiera era bona?
Io invece,avendo solo 45 minuti liberi e ho fatto il giro dell'isolato,salito verso s.gennaro e sceso dal sentiero 17 dalla parte dei cavalli,che oggi c'erano e me' toccato passare tra le staccionate. Sono passato anche davanti la pizzeria che era chiusa vabbe' che ci sono passato alle 15.30,ma visto che anche il parchegggio del parco era deserto,ne deduco che forse il giorno e' chiuso...
In ogni modo io la prossima settimana faccio la notte quindi non ci posso venire. Se si riesce a fare direi o di andarci domani sera (giovedi) o venerdi.
mmmm io ho la bocca cucita nel vero senso della parlola.....la faranno la pizza frullata da bere con la cannuccia domani io non credo e forse nemmeno venerdi...a parte me ho un po di acciaccati in famiglia.....l'infermiera non era malvagia e se non era x lei che mi medicava svenivo x la via t'avrei fatto vedere quanto sangue,..che brodo mi immaginavo che il sentiero fosse una giungla nella parte finale ma l'ho voluto fare ugualmente, mi hanno fregato xche la prima parte attraversando degli oliveti era stata pulita ben bene,,,,,ma quella finale visto anche l'uragano della scorsa notte faceva pieta'...la moglie non ha fatto una piega ma dovresti vedere come sìeì sfavato il mi figliolo!!! ha detto x un anno niente bici