Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
la mia sulla enduro era una battuta..capra!....la stumpjumper di cine86 e' stato un affarone. l'ho fatto presente alla signorina!....magari ce ne fossero altre:nunsacci::nunsacci:...se ci vai verso dicembre vedrai che abbassa ulteriormente il prezzo...:il-saggi:
ha ecco ecco.. per altro come si diceva in svizzera "vedendola sul trenino" l'enduro con quella x al posto del telaio fa caaa..poi andrà anche bene..non lo so.
la lapierre non è una novità..anche a me piacciono molto,quasi quasi vado a fare il palo a kisso :smile:
non te la poi riprende con noi che ti si manda sempre solo..cambia lavoro!!:hahaha:
comunque vai tranquillo.. a settembre hai pilletta..:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ha ecco ecco.. per altro come si diceva in svizzera "vedendola sul trenino" l'enduro con quella x al posto del telaio fa caaa..poi andrà anche bene..non lo so.
la lapierre non è una novità..anche a me piacciono molto,quasi quasi vado a fare il palo a kisso :smile:
non te la poi riprende con noi che ti si manda sempre solo..cambia lavoro!!:hahaha:
comunque vai tranquillo.. a settembre hai pilletta..:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

l'enduro non piace nemmeno a me in effetti......il mio lavoro e' una merda e sono il primo a dirlo ma il fatto di avere giorni di riposo non attaccati i permette di uscire due volte la settimana..cosa che non potrei fare con il sabato e la domenica liberi:il-saggi:....spero in futuro di poter contare qualche volta in pillo,frank ed i nuovi entrati nel gruppo che in teoria possono anche farmi compagnia nelle mie uscite infrasettimanali.. a dire il vero quest'anno ho sentito molto la mancanza di mistero, mi ero abituato troppo bene lo scorso anno e ci siamo fatti tanti bei giretti.....:celopiùg:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Iop Gran maestro polveronico.L appellativo PRO non mi spetta piu :D comunque lattacco manubrio a che ti serve piu corto?ti senti la bici lunga?
 

bp3m

Biker superis
cuscini al plurale mi suona strano..io ne avevo uno solo "verde a righe bianche" ,ciò significa che avete sgamo un cuscino al camper..ladri :hahaha:

Quello verde a righe bianche c'è e c'è n'è anche uno arancione più piccolo.
:nunsacci:

Uscire in settimana era bello, considerando che poi anche nel fine settimana non dovevo lavorare!:smile:

Fra le nuove specy la stumpjumper fsr evo mi sembra un buon compromesso fra le stumpjumper fsr e l'enduro. Quest'anno ce ne dovrebbe essere anche una versione più economica (la comp)della expert che come listino viaggia sui 3000.:omertà:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
l'enduro non piace nemmeno a me in effetti......il mio lavoro e' una merda e sono il primo a dirlo ma il fatto di avere giorni di riposo non attaccati i permette di uscire due volte la settimana..cosa che non potrei fare con il sabato e la domenica liberi:il-saggi:....spero in futuro di poter contare qualche volta in pillo,frank ed i nuovi entrati nel gruppo che in teoria possono anche farmi compagnia nelle mie uscite infrasettimanali.. a dire il vero quest'anno ho sentito molto la mancanza di mistero, mi ero abituato troppo bene lo scorso anno e ci siamo fatti tanti bei giretti.....:celopiùg:
sarà anche un lavoraccio,ma massaggi culi tutti i giorni.. io sono in officina a morir di caldo,e marco è per i tetti.. ogni lavoro ha i suoi pro e contro..
ora anche mistero ha ripreso quel brutto vizio del lavoro..ma chi gli e l'ha fatto fa..:smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
sulla tua 40 forse e' poco...60 dovrebbe essere il giusto compromesso...sentiamo il gran maestro....:nunsacci:

Iop Gran maestro polveronico.L appellativo PRO non mi spetta piu :D comunque lattacco manubrio a che ti serve piu corto?ti senti la bici lunga?
in verità volevo accorciare la pipa e montare un manubrio più largo..non per un discorso di taglia,ma solo per provare una posizione più comoda e migliorare qualcosa sulla discesa.. insomma allmountizzare un pò la mia frontina.. anche se rimane sempre con geometrie da xc..
non ci fate caso..:medita:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Quello verde a righe bianche c'è e c'è n'è anche uno arancione più piccolo.
:nunsacci:

Uscire in settimana era bello, considerando che poi anche nel fine settimana non dovevo lavorare!:smile:

Fra le nuove specy la stumpjumper fsr evo mi sembra un buon compromesso fra le stumpjumper fsr e l'enduro. Quest'anno ce ne dovrebbe essere anche una versione più economica (la comp)della expert che come listino viaggia sui 3000.:omertà:
ok quello verde è mio..poi lo riprendo.. l'altro è dei pionieri..:smile:
3000.. prezzo amico :rosik:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
io se tu fossi intensionato nel cambio forca "come mi era sembrato di intuire" un pensierino sulla pike potrei anche farcelo


mc se vuoi c'e anche il mio fox float r ;)




al momento le mie possibilita' di uscire sabato sera sono scese drasticamente al 15%...pero' sono aumentate al 80% quelle di uscire lunedi mattina (quando sara passato il weekend lavorativo piovoso e voi salterette il turno visto che diluviera':smile:e vi sta bene cosi imparate a mandarmi sempre solo) MR PILLETTAAAAAAA TIENITI LIBERO LUNEDI MATTINAAAA!!!!!!!!:celopiùg:

Si fab per lunedi non ci dovrebbero essere problemi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...se prendi questa ti dico gia' che ti becchi anche te il soprannome di "contessa":smile:..la bici e' una trail 120mm di escursione con geometrie piu' vicine al crosscountry che all allmountain.(che professorone che sono:smile:)
i nostri sentieri li fai anche con una 120mm ed in salita e' piu' pedalabile rispetto ad altre con piu' escursione e geometrie discesistiche.......a mio avviso dovresti cercare qualcosa con almeno 140..150mm li sentiresti la differenza in discesa...per la salita poi te c'hai i polpaccini atomici quindi puoi osare anche una bici piu' pesante.....sentiamo il parere degli altri illustri colleghi:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
carina,ma io Ri-sono di parte.160 tutta la vita se dovessi scegliere.:omertà:

Per MC : ho sia attacco che manubrio.quando li vuoi provare passa di qua che te li dò,così vedi come ti trovi.
dillo a me che ho 170..(che x quello che faccio io avanza parecchio)
considera che stiamo parlando di una ragazza a parte le bici con geometrie femminili penso che una bici legermente piu' maneggevole sia meglio in questo caso...e poi un deve mia fa le sbanfate che fai te! ANIMALE!:smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
anche io come fab e kisso consiglio di andare su qualcosa di un pò più spinto..io parlo da profano delle full essendo per ora solo frontizzato :loll:
considera però che se davvero ti piace questo sport,ti capiterà di ritrovarti su percorsi "tipo trasferte fuori zona" dove ti pentiresti di non aver preso una full da am "quindi almeno 140 di escurzione"..
poi tutto è relativo,si fa tutto anche con un frontino da xc..ma come? e con quale sicurezza? dai retta ai vecchi,se ti piace la montagna e i sentieri un pò discesistici prendi una am,senza andare oltre "tipo 160" che magari non sfrutti a pieno e ti ritroveresti a portare in su solo del peso in più...
sta a te scegliere.. buona fortuna :celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
carina,ma io Ri-sono di parte.160 tutta la vita se dovessi scegliere.:omertà:

Per MC : ho sia attacco che manubrio.quando li vuoi provare passa di qua che te li dò,così vedi come ti trovi.
grazie per l'offerta.. se li hai fermi da una parte potre anche provare.. devo portarti anche i pantaloni "lavati e profumati" e devi fare il conto di quanto ti devo dare della spesa..dimmi quando posso venire che passo. olà
via tocca a me.. vado a lavorà..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Comunque ,tralasciando i discorsi a bischero sciolto,140 sono piu che sufficenti a fare di tutto e di piu,senza soffrire troppo in salita.una 120 io la vedo limitata in molte cose.poi ovvio,se uno è manico ci fa di tutto,ma se uno non ha molta sicurezza quei cm in piu fan la differenza.

Fab FC :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo